17
giugno

MIKA VERSO RAI 2. IN AUTUNNO UNO SHOW TUTTO SUO

Mika

Da Sky alla Rai: il passo è breve, e fa pure rima. Per la popstar Mika, dopo il forfait rifilato alla decima edizione di X Factor (clicca qui per tutti i dettagli), sembra prospettarsi un futuro in quel di Viale Mazzini. In cantiere, come riporta La Stampa, uno show tutto suo che dovrebbe andare in onda il prossimo autunno, per quattro prime serate, su Rai 2.

La musica sembra quindi essere davvero la chiave su cui scommettere per l’autunno televisivo 2016: Rai 1 pare intenzionato a dedicare alcuni sabato sera a Il Volo, mentre Canale 5 punterà su serate-evento e concerti che avranno per protagonisti i più amati cantanti italiani (qui i primi dettagli). Sulla rete diretta da Ilaria Dallatana, la musica invece non è propriamente una novità. E così, dopo The Voice, Emozioni, Unici – solo per citare alcuni titoli del presente -, arriva Mika.

L’amatissima popstar anglo-libanese, che già per tre edizioni ha occupato la poltrona da giudice a X Factor, debutterà su Rai 2 con quattro puntate tra musica e spettacolo che saranno trasmesse da Milano e secondo le prime informazioni andranno in onda il martedì sera a partire da inizio novembre. I dettagli al momento sono pochi, ma certo si tratta di una bella scommessa.

“Voglio cambiare strada ancora una volta, come avevo fatto anni fa”, aveva raccontato Mika ad Alessandro Cattelan quando aveva annunciato di lasciare Sky e X Factor. Il cantante aveva poi aveva aggiunto di volersi dedicare a pieno all’attività artistica e alla musica. Il ritorno in tv, però, non ci sembra il modo migliore per farlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Stasera Casa Mika 2
BOOM! Stasera Casa Mika: 4 nuove puntate nella stagione 2017/2018


PIF
PALINSESTI RAI 2016/2017: I NUOVI ACQUISTI


MIKA
RAI 2: ONE MAN SHOW DI MIKA A NOVEMBRE IN QUATTRO PUNTATE


Cristiana (new entry XFactor)
X FACTOR 3, QUINTA PUNTATA: IL VERO PILASTRO E’ LA MAIONCHI. MORGAN PERDE MARIO, MA TROVA CRISTIANA

4 Commenti dei lettori »

1. IL MIO REALITY ha scritto:

17 giugno 2016 alle 12:27

Mika vero?

potrebbe esserne il titolo



2. osservo ha scritto:

17 giugno 2016 alle 13:04

Bah, continuano a spacciarci Mika come artista di fama internazionale; negli anni però la sua carriera mondiale è in declino, mantenendo la sua aurea solo da noi e in Francia (due paesi dove ha fatto da giudice in due diversi Talent).

Detto questo, ben venga il suo spettacolo su Rai2…ma…4 SERATE???
Mi sembrano troppe.

Perchè Rai2 non rispolvera il programma DUE estendendolo anche ad artisti stranieri, magari abbinandoli ad artisti Italiani? (Mika potrebbe essere il protagonista di una puntata).

FORMAT Italiano, nato in casa Rai2, messo nel cassetto.



3. mary ha scritto:

17 giugno 2016 alle 13:24

che figata!! non vedo l’ora,con il suo italiano quasi perfetto lo vedo bene è simpaticissimo talentuoso e forse potrebbe anche essere stato scelto perchè ha avuto e ha una vita avventurosa per il mondo e attraversata soprattutto da piccolo da difficoltà che lui invece ha superato magari è anche questo il motivo della scelta di chiamare lui come un buon esempio di non arrendersi sarebbe un ottimo messaggio da far passare, poi ovvio duettare con i colleghi,bello approvo alla grande.



4. Luca ha scritto:

17 giugno 2016 alle 18:51

Secondo me invece è sopravvalutato sia come cantante che come presentatore
Non mi pare ,come dice ‘osservo’,che nel suo paese abbia successo
Con una voce a volte petulante e stridula ,come cantante,c’è ne sono di molto migliori e talentuosi
Ma i maggiori dubbi sono senz’altro nel condurre 4 intere trasmissioni di media lunghezza
Il messaggio contro l’omofobia ? assolutamente inutile
ognuno di noi nella vita ha un proprio percorso ,prendere Mika come modello mi parrebbe alquanto inutile e artefatto



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.