4
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 NOVEMBRE 2009

Guida TV del 4 Novembre 2009

Prime Time

Raiuno, ore 20.45: Calcio – Champions League - Dinamo Kiev – Inter

A Kiev (Ucraina), gli undici di Mourinho sono chiamati alla vittoria contro la Dinamo Kiev di Shevchenko. Una sconfitta metterebbe a serio rischio il passaggio al turno successivo.

Raidue, ore 21.05: XFactor 3, nona puntata

Nona puntata del talent show di Francesco Facchinetti. Per info su ospiti, quarto giudice e brani assegnati clicca qui

Raitre, ore 21.10: La Nuova Squadra, seconda stagione, nona puntata - 1^ TV

Facciamolo sembrare un incidente: attraverso la microcamera nascosta nella camera d’albergo di Facchini, Lopez scopre che il dirigente dei servizi segreti è sulle tracce del “Cafone”. Seguendo un uomo sospettato di essere coinvolto nella morte di un assessore, i falchi giungono alla villetta del “Cafone” ma, non conoscendo la sua identità, ignorano di essere arrivati al nemico. Quando Facchini dà l’ordine ai suoi di uccidere il “Cafone”, i nostri intervengono tempestivamente e conducono l’uomo in commissariato, immaginando che sia solamente la vittima di uno scampato attentato. Mentre il “Cafone” rischia di essere scoperto, la sua alleata Lucia Profeta deve risolvere una questione personale: Gabriele Coppola e la sua fidanzatina aspettano un bambino. L’umiliazione è così grande che Lucia minaccia la giovane ragazza, convincendola ad abortire. Bruno Coppola, scoperto il ricatto, decide di intervenire inconsapevole del pericolo che lo attende… Doppio Gioco: per Lopez è giunto il momento della verità. Il vicequestore rivela ai suoi uomini ciò che ha scoperto indagando per conto proprio: la possibile esistenza di un legame tra Facchini, suo nemico storico e dirigente dei servizi segreti, e il “Cafone”. Bianca, sostenuta da Lopez e dal fratello Lele, confessa ai colleghi di avere fatto il doppio gioco e di avere passato informazioni riservate a Facchini per proteggere suo figlio. La reazione della squadra è dura, ma poi tutti decidono di lavorare uniti per trovare un elemento che inchiodi Facchini e il “Cafone”. Sciacca e Battiston indagano sulla morte di un gioielliere. La figlia della vittima racconta che il padre aveva abbandonato la famiglia dopo essersi innamorato della sua migliore amica e che per questo grande amore aveva prosciugato tutto il conto in banca. Ai nostri qualcosa non torna…

Canale5, ore 21.10: Chi ha incastrato Peter Pan, quinta puntata

Tocca a Gigi D’Alessio, Belen Rodriguez e Nino Frassica trovare la giusta risposta alle domande impertinenti dei piccoli protagonisti del programma e il giusto passo nei coinvolgimenti senza rete studiati per loro dal conduttore e da Luca Laurenti. “Chi ha incastrato Peter Pan ?”, scritto da Marco Salvati, Sergio Rubino, Ivano Balduini, Nicola Brunialti,  è un programma RTI prodotto da Endemol Italia in collaborazione con Jungle Red. La  regia è a cura di Roberto Cenci.

Italia1, ore 21.10: CSI Miami, 7×08 Foto di Famiglia - 1^ TV

Foto di Famiglia (titolo originale: Gone Baby Gone): Horatio e il resto della squadra sono alla disperata ricerca di un bambino rapito da un assassino, lottando contro il tempo prima che diventi la prossima vittima del killer.

Italia1, ore 22.00: The Mentalist, 1×14 Casanova Rosso cremisi – 1^ TV

Casanova rosso cremisi (titolo originale: Crimson Casanova): la squadra si occupa delle indagini in un caso di omicidio in cui una donna spostata viene uccisa mentre a letto con l’amante.

Rete4, ore 21.10: Don Camillo monsignore ma non troppo

Don Camillo monsignore… ma non troppo è un film di Carmine Gallone del 1961, con Fernandel, Gino Cervi, Leda Gloria, Gina Rovere, Valeria Ciangottini, Saro Urzì, Marco Tulli. Prodotto in Francia, Italia. Durata: 109 minuti. Trama: il Sindaco Peppone diventa Senatore e Don Camillo ottiene il titolo di Monsignore, la nuova posizione dei due scatena, però, violente discussioni e risse nel paese e bisogna correre ai ripari.

La7, ore 21.10: Exit, uscita di sicurezza

In un periodo dominato dalle polemiche sugli intrecci tra scandali sessuali e potere, domani sera, 4 novembre, Exit prova a entrare nella mente degli uomini e dell’Italia che stiamo diventando. Un parterre composto da sole donne, da Concita De Gregorio direttore de L’Unità, all’On. Gabriella Carlucci responsabile nazionale Dipartimento spettacolo PdL, da Maria Latella direttrice di A, all’On. Laura Ravetto (PdL), e alla trans Manila Gorio, passerà al microscopio  il nuovo sesso debole, gli uomini. Commenteranno una serie di confessioni sessuali degli uomini, tra voglia di normalità, desideri nascosti e trasgressioni rivendicate con orgoglio. In collegamento, entreranno nel dibattito Vittorio Feltri, uno dei giornalisti più discussi d’Italia, e il filosofo Umberto Galimberti. Un reportage di Exit racconta poi il futuro, (malato?), del nostro Paese: nella città della Noemi più famosa d’Italia, Casoria, il disincanto e le illusioni di una generazione ossessionata dalla videocrazia, costantemente a caccia di scorciatoie per il successo.



Articoli che potrebbero interessarti


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 NOVEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 NOVEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 NOVEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 OTTOBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 NOVEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 NOVEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 NOVEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 NOVEMBRE 2009

1 Commento dei lettori »

1. Mario ha scritto:

4 novembre 2009 alle 18:58

PeteR!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.