21
maggio

UOMINI E DONNE SBARCA IN PRIMA SERATA. GEMMA CONSEGNA LA LETTERA A GIORGIO

Giorgio e Hemma

La notizia che i tanti appassionati aspettavano da anni è arrivata. Uomini e Donne, appuntamento quotidiano irrinunciabile per 3 milioni circa di spettatori, sbarca in prima serata. Ebbene sì, venerdì 3 giugno il dating show di Canale 5 approda nella fascia oraria più prestigiosa per un finale di stagione con i fiocchi. Sarà, infatti, una puntata speciale dedicata ai protagonisti più discussi di questa edizione.

Stiamo parlando ça va sans dire di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. L’appuntamento in prime time sarà un’occasione per ricapitolare i momenti salienti della loro storia, finita il 4 settembre scorso ma i cui strascichi hanno tenuto banco per tutta la stagione.

Uomini e Donne: Gemma si dichiara a Giorgio

Finalmente Gemma consegnerà a Giorgio la lettera che non gli ha mai dato, quella che racconta la verità sui suoi sentimenti e su quello che ha vissuto negli ultimi mesi. La dama torinese ha scritto la lettera nelle vacanze pasquali, ispirata dal libro ‘La lettera che non ti ho mai scritto’, custodendo gelosamente il suo contenuto per evitare gli scherni di Gianni e Tina, negli ultimi mesi sempre più avvelenati (e francamente eccessivi) nei suoi confronti.

La puntata comunque sarà una sorta di spin off di Uomini e Donne (si chiamerà Speciale Uomini e Donne – Gemma Giorgio e la lettera che non gli hai mai dato) e non prevede (purtroppo) la presenza di Maria De Filippi; ci sarà una voce fuori campo (la doppiatrice di Sex & the City) a raccontare le gesta amorose di Giorgio e Gemma e poi, alla fine della puntata, in studio la consegna della missiva. Possiamo anticiparvi che Gemma, in qualche modo, si dichiarerà a Giorgio.

La storia di Gemma e Giorgio, che quest’anno hanno puntualmente fatto lievitare gli ascolti del dating show, segna il debutto di Uomini e Donne versione dating in prima serata. Nel 1998 la trasmissione aveva già conosciuto la vetrina televisiva più prestigiosa ma si trattava della vecchia formula con protagoniste coppie in crisi. Qualche anno fa Maria De Filippi dichiarò la volontà di Mediaset di portare U&D in prima serata ma poi non s’è fatto più nulla. L’occasione viene ora da Gemma e Giorgio, come reagirà il pubblico?

[UOMINI E DONNE: ECCO LE SCELTE DI OSCAR E ANDREA]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


U&D OVER - GEMMA_
Uomini e Donne riparte con Temptation Island e senza Giorgio Manetti – Video


Uomini e Donne
Uomini e Donne va in ferie con un finale a sorpresa


Gemma uomini e donne
Uomini e Donne: Tina e Giorgio stanno insieme? Parola di Gemma che poi bacia il ‘Gabbiano’


anticipazioni-trono-over-gemma-giorgio
UOMINI E DONNE OVER: IL RITORNO DI GEMMA E GIORGIO (ANTICIPAZIONI)

10 Commenti dei lettori »

1. Mario ha scritto:

21 maggio 2016 alle 07:55

Ma guarda un po’… Non va contro i migliori anni… tutto concordato conti-de filippi… vergogna…



2. Luca ha scritto:

21 maggio 2016 alle 16:16

Qualche volta mi è capitato di vedere Uomini e Donne versione senior
Quelle poche volte c’erano quei due smandrappati ,l’ex ballerino tutto rigido che sembra un manichino e la grassa muzzunara (ovvero la versione femminile di Er Cipolla ) che insultavano Gemma,quella signora seduta in fondo a destra
Insulti che sarebbero da denuncia penale per diffamazione
Ma accanirsi così su una donna fa così tanti ascolti ?
Spero che nella versione serale non facciano la stessa cosa ,perchè potrebbe scattare una denuncia come minimo all’Autority



3. marialuisa ha scritto:

21 maggio 2016 alle 16:34

E’ riuscita, finalmente, con i suoi falsi piagnistei e l’aria da vittima dell’amour fou e della gente malvagia, a costruirsi un personaggio, con cui riempire la solitudine di donna agéé , affetta da sindrome da aviopriva.
Un genio questa Gemma: ha studiato a tavolino anche la storia della lettera che, oltre alle serate in giro per l’Italia, le darà di che campare nei prossimi anni: chapeau!



4. favola ha scritto:

21 maggio 2016 alle 17:44

ma perché l’ha studiato lei? con una squadra di autori!!!!!
in prima serata??? siamo alla frutta……w le reti tematiche sono la mia salvezza



5. Luca ha scritto:

22 maggio 2016 alle 11:00

Non so se sono tutti d’accordo a litigare e quindi è tutto orchestrato ,forse avete ragione voi
Comunque urlare in televisione dovrebbe essere vietato da un codice di regolamentazione
E’ sempre un brutto messaggio che passa ,come minimo
Già gli italiani sono il popolo più litigioso di tutti ,manca solo che pure la televisione dia il cattivo esempio con urla ,insulti e parolacce
Anche le parolaccie dovrebbero essere vietate sia in radio che in televisione
Tra tutti la Littizzetto in tv e lo zoo di 105 alla radio
Ma l’elenco è molto lungo ,purtoppo



6. Marco ha scritto:

22 maggio 2016 alle 11:49

Immondizia in prima serata.
Personalmente preferirei uscire a fare una passeggiata dato il clima, semmai dovesse piovere, organizzerei una cena, inviterei qualcuno (con speranze di arrivare in seconda base almeno), leggerei, guarderei qualche episodio di qualche telefilm.
Consigli, tanto per dire che MAI guarderei uno show sul riciclo
dell´immondizia televisiva.



7. IvY ha scritto:

22 maggio 2016 alle 18:57

Daii, ma doveva esserci la Queen! E che caspio!



8. Kikka ha scritto:

24 maggio 2016 alle 17:03

Oh signùr…non si scappa dalla corazzata della Defi eh? Vedremo che ascolti farà sono curiosa! (Qualcuno sa che ascolti fa la versione spagnola? Vorrei sapere quanto conta la variante presentatrice rispetto allo show in sé).
Però é anche sintomatico che sia una signora ageé a fare da ponte per la prima serata anziché i modelli post-teen che popolano gli altri giorni del programma.

Non é il mio genere sicché ho visto troppo poco per giudicare, però per spezzare una lancia anche ai fan di Santa Maria direi che é ovvio che ci sia dentro anche una buone dose di comicità trash e che non sia una vera agenzia matrimoniale ma uno show: quindi penso non sia da prendere né come modello né seriamente, e di conseguenza neppure scaldarci tanto sul tema.



9. manu.s ha scritto:

26 maggio 2016 alle 06:09

Al peggio non c’è mai fine…



10. simona ha scritto:

4 giugno 2016 alle 00:23

povera gemma secondo me giorgio cerca solo lopolarita’non l amore !!che ci e’stato a fare 8 mesi insieme se non era innamorato?che voleva?solo una trombamica???forza gemma non ti abbattere e vai avanti a testa alta!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.