13
maggio

I MIGLIORI ANNI: GABRIEL GARKO E L’ESORCISTA AL CENTRO DELLA PUNTATA

Gabriel Garko e Carlo Conti

Arriva al giro di boa con la terza delle cinque puntate I Migliori Anni, il varietà ideato e condotto da Carlo Conti, che torna in diretta stasera, alle 21.20, su Rai1. Riflettori accesi ancora una volta sulla nostra storia di Italiani, in un  gioco che mette al centro dello spettacolo la memoria e l’immaginario collettivo, attraverso personaggi celebri, tradizioni, canzoni e film. A confronto i decenni dagli anni ’60 ai ’90 che una giuria di ragazzi dai 18 ai 20 anni sarà chiamata a giudicare per decretare il decennio più seducente.

Ospiti Gabriel Garko, reduce dal Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti, e la squadra della Nazionale Cantanti, pronti a invadere lo studio di per raccontare aneddoti, emozioni e progetti realizzati negli anni 2000. Ci sarà anche Rita Pavone che approderà sul palco con la sua energia e i suoi più grandi successi in rappresentanza degli anni ’60. A far rivivere l’ingenuità e il candore dell’infanzia ci penserà Elisabetta Viviani con l’intramontabile e celeberrima Heidi, mentre gli Homo Sapiens regaleranno al pubblico una buona dose di romanticismo.

Tutti pronti a ballare con Sandy Marton, il “bellissimo” della musica degli anni ‘80, che sarà uno degli ospiti speciali del programma, accanto agli Alphaville, con la loro nostalgica e splendida Forever Young. Poi, Viola Valentino e una carrellata di canzoni famosissime con Gianni Togni. Il ritmo contagioso con Carl Douglas e la sua Kung fu fighting, grande hit degli anni ’70, tre artisti incredibili per un vero e proprio tuffo negli anni ’60: Dino, Michele e Robertino, che faranno rivivere lo spirito di un’epoca indimenticabile con i loro brani più belli. E dopo tante emozioni, brividi a fior di pelle con Linda Blair, ricordando la terrificante bambina de L’Esorcista, uno degli horror più spaventosi di sempre.

Non mancheranno le performance canore di Anna Tatangelo, questa volta nei panni di un gigante insuperato della musica internazionale, e i numeri comici di Ubaldo Pantani, con le sue imitazioni. Torneranno anche l’orchestra diretta dal Maestro Pinuccio Pirazzoli e il corpo di ballo guidato dal coreografo Fabrizio Mainini. La regia è firmata da Maurizio Pagnussat.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Franco Gatti lascia i Ricchi e Poveri 2
I MIGLIORI ANNI 2016: OSPITI I RICCHI E POVERI, PER LA PRIMA VOLTA SENZA IL “BAFFO”


I Migliori Anni
I MIGLIORI ANNI 2016: RICCO PARTERRE PER IL DEBUTTO DELLA NUOVA EDIZIONE CON TATANGELO E PANTANI


conti e bisio
I MIGLIORI ANNI: L’ULTIMA PUNTATA CON CLAUDIO BISIO E IL VINCITORE DI CANZONISSIMA


Migliorianni_9marzo
I MIGLIORI ANNI: RENATO ZERO IL SUPEROSPITE DI CARLO CONTI

1 Commento dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

13 maggio 2016 alle 13:05

ci vuole un esorcista per Garko.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.