6
maggio

ISOLA 2016, GIORNO 58 – JONAS CONTRO PAOLA: TI AMMAZZO, TI TAGLIO LA TESTA

Jonás VS Paola

Il mal tempo è tornato “prepotente” sull’Isola dei Famosi 2016, così come la tensione tra i naufraghi. Questa volta, però, si è sfiorata la rissa tra Jonás e Paola, placata soltanto dal momentaneo trasferimento della Bonas e Giacobbe su un’altra isola per una sorpresa inaspettata.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 58 | Playa Dos: Jonás si scaglia contro Paola

Anche il 58esimo giorno sull’Isola dei Famosi 2016 inizia con un messaggio in bottiglia: “lo spirito dell’Isola” vuole che ciascuno dei cinque finalisti faccia il nome dei due naufraghi dei quali potrebbe fare a meno a Playa Dos. E, inevitabilmente, si “riforma” il trio Jonás-Mercedesz-Gracia, che con una votazione identica fanno i nomi di Giacobbe e Paola. I due naufraghi, quindi, sono chiamati ad abbandonare l’isola, ma non sanno ancora dove devono andare.

Iniziano, così, a preparare il loro sacco. Paola è convinta che verranno trasferiti su una nuova isola e, non sapendo che situazione troveranno, decide di portarsi un cocco da dividere con Giacobbe, lasciandone uno a disposizione degli altri tre naufraghi. Gracia non è d’accordo e lo fa subito notare; e così fa Jonás. La Bonas, infastidita, lo rimette al suo posto. E lo spagnolo l’attacca:

“Va bene, portateli tutti due i cocchi… E vattene via, facendole il chiaro gesto di invito ad “andare a quel Paese”.

Paola non ci sta e gli risponde a tono:

Vattene via lo dici a tua mamma e non lo dici a me.

Jonás, a questo punto, si altera vistosamente e si avvicina con fare minaccioso alla Caruso, puntandole persino la testa contro, come se volesse alzare le mani. Le punta il dito, parlandole in spagnolo (si capisce un ti ammazzo, ti taglio la testa), ma Gracia lo trattiene. Paola non si scompone e non si lascia intimorire:

Ma come ti permetti?! Ma mica sono una in mezzo alla strada che le dici vattene via. Ma guarda questo maleducato, cafone.

Jonás, allontanatosi con Gracia, si sfoga e rincara contro la Bonas:

“Questa non si può permettere… Questa viziata di me**a non si può permettere di parlare di mia madre perché quella è una viziata di me**a”.

Per Paola e Giacobbe, poi, arriva il momento del “trasferimento”. I due vengono portati in una piccola isola e ad attenderli c’è un bel pranzo honduregno. La Bonas urla dalla gioia, mentre il pugile si commuove e considera questo “lo scherzo più bello della mia vita”. Quando ritornano a Playa Dos, entrambi vengono accolti con indifferenza da Jonás e Gracia, mentre Mercedesz è l’unica a chiedere cosa e quanto hanno mangiato.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Finalisti Isola prima e dopo - Giacobbe
ISOLA DEI FAMOSI 2016: ECCO I CINQUE FINALISTI PRIMA E DOPO L’HONDURAS (FOTO)


Simona Ventura
ISOLA 2016, GIORNO 27: SENZA SIMONA ‘OGNUNO FA COME C***O GLI PARE’ LAMENTA PAOLA. VENTURA SCIOCCATA A PLAYA SOLEDAD


Jonàs Berami
ISOLA 2016, GIORNO 4: JONAS BERAMI ATTACCA SIMONA VENTURA. PAOLA CARUSO (ISLA DESNUDA) DETESTA TUTTI I VIP DI CAYO PALOMA


isola dei famosi naufraghi
ISOLA DEI FAMOSI 2016: ECCO IL CAST COMPLETO

28 Commenti dei lettori »

1. ganzaborn ha scritto:

6 maggio 2016 alle 21:58

Sta Paola è proprio ingorda, fa arrabbiare tutti perchè lei e Giacobbe vengono portati via per un po’ e dove secondo voi? A mangiare e sta stupida vuole privare gli altri anche di un solo cocco. Paola ha sempre mangiato di tutto de di più, si fregava i fruttini di nascosto, le mandorle e ora la vedo con Giacobbe che mangia come un’ingorda mentre per momenti guarda nel piatto di Giacobbe se ne ha di più, che schifo di persona sta tipa ed è incredibile che l’hanno aiutata a rimanere sull’isola. Giacobbe che piange mentre mangia, poveraccio e ha pure rivolto un pensiero agli altri dicendo che non erano lì con loro a mangiare(più o meno così), Giacobbe deve vincere! Certo che non pensa a niente sta tipa, ha ragione Jonas a dire “che a Paola non gliene frega niente di nessuno”. PAOLA? SEI UNA ROBA BRUTTA!



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

6 maggio 2016 alle 22:09

ganzaborn: No. Scena imbarazzante, Jonas ingiustificabile



3. Dalila ha scritto:

6 maggio 2016 alle 22:31

Ad ulteriore conferma che una edizione così insulsa,con concorrenti cafoni e boriosi,non si è mai vista..Uno senza palle che se può alzarmi le mani.E poi dovrebbe vincere?Meno male che lunedì finisce sta commedia..Non se ne può più..



4. Dalila ha scritto:

6 maggio 2016 alle 22:34

* alzare,scusate



5. ganzaborn ha scritto:

6 maggio 2016 alle 23:04

@Fabio Fabbretti Quindi sei con Paola la pazza? Certo che è un nervosone Jonas e pure antipatico ma non volevo scrivere un papirone, sono già stato lungo ugualmente. Se devo esprimermi però, allora, mi fa schifo pure lui ma non più di Paola, quella è una demente! Frega, mangia, egoista e non ascolta nessuno, pesante, falsa e pure paraculata dalla produzione che, sono più dementi loro di Paola! Eliminano condendo via come l’insalata: Alessia, Cristian e Marco facendo tornare sta tipa orribile che era già stata eliminata prima contro Marco, e la produzione cosa fa a parte fare schifo? La manda sull’isola soledad ed eliminano Marco? Il mio unico preferito è Giacobbe, una pazienza con due cogl…i così! Gli altri possono andare a quel posto! Adesso voglio proprio vedere se ci provano a fare autoeliminazioni e poi, se si nominano da soli e ci vogliono far spendere soldi per eliminare chi vogliono loro, col cacchio! Non voto nulla. Se invece hanno capito che han fatto la kakata, noi e solo NOI dobbiamo votare quei ad eliminazione quei 5 rimasti, li sbattono tutti al voto e noi scegliamo, anche in scaglioni, non so, ma basta che non facciano la catena salvataggio come al solito. Tra l’altro, Alvin saluta tutti durante la diretta scorsa e poi ce lo vediamo nei daytime a spiegare? e non resta per la finale? Che boiata che è? Dovrebbe rimanere anche lui e poi, non è vero che se ne va, è ancora lì e andrà via con gli altri concorrenti. Bene, adesso sembra che mi hanno letto che ho scritto in altri post che mandano sempre gli stessi giorni in ripetizione e adesso, troppo tardi, mandano roba nuova? vabbè! vabbuò va! Voglio vedere Sabato e Domenica che mega replica che fanno! Sempre i soliti, mi ricordo che da sempre anche quando non era Mediaset, ci facevano mangiare delle serie tv ecc… repliche su repliche quando pure le serie erano state tagliate dalle produzioni straniere, esempio V(visitors)2009 e molte altre, questo per dire com’è Mediaset, certamente non salvo nemmeno la Rai.



6. ganzaborn ha scritto:

6 maggio 2016 alle 23:15

Dimenticavo, ma quale testata ha dato Jonas a Paola? Caso mai, si è appoggiato lievemente perchè se le dava una testata non penso rimanesse in piedi no? Questo lo scrivo a quell’imbecille che ha scritto così su altri social.



7. Dalila ha scritto:

7 maggio 2016 alle 00:04

Ganzaborn,che Paola ti sta sui cosiddetti,si è capito perfettamente,ma per far valere le proprie ragioni,ci si deve avvicinare ad una donna anche solo accennando una testata?Non puoi discutere concorrenza le parole?Tu ad una donna parli in quel modo?Doveva scorrere sangue per giustificare un atteggiamento discutibile di Jonas?E poi,se Paola è raccomandata,Jonas cos’è?un tatone di Maria uscito dal segreto?In questa edizione,ventura a parte,non mi sembra che ci siano stati personaggi conosciuti da anni.Qualcuno non sapeva neanche chi fosse la metà dei concorrenti!e al di là di questo,Jonas rimane uno senza palle.Si discute in modo civile non da troglodita.Cmq se questo serve a far vedere chi è veramente,ben venga.Le persone si conoscono a lungo termine.Bravo co****ne!



8. Dalila ha scritto:

7 maggio 2016 alle 00:14

* con non concorrenza,scusate



9. Fabio Fabbretti ha scritto:

7 maggio 2016 alle 00:18

ganzaborn: Io mi limito a giudicare la scena e, ripeto, il comportamento di Jonas è intollerabile.

Detto ciò, argomenta ciò che vuoi ma fallo in maniera civile. Grazie



10. iside ha scritto:

7 maggio 2016 alle 00:35

Paola farebbe spazientire anche Santa Madre Teresa Di Calcutta. Stava privando di nascosto gli altri naufraghi di un cocco per andare a fare un lauto pranzetto da un’altra parte. Rientra dopo il pasto e che dice? Avete mangiato già tutto il riso? Egoista, demente, parla a sproposito e come un flusso continuo, credo sia difficile da sopportare per più di dieci minuti consecutivi, figurarsi 24 ore su 24 per 60 giorni.



11. ganzaborn ha scritto:

7 maggio 2016 alle 00:36

@Dalila Bravo coglione a me o a Jonas? Supponiamo che sia per me e per Jonas, ok, e chissene ma, rispondendo @Fabio Fabbretti ti sembra civile questa Dalila? Perchè non scrivi niente a lei?

E ancora @Dalila Marco Carta non è anche lui un tatone(come dici tu) di Maria De Filippi? Alessia è in giro dal 2009 e hai tanto di wikipedia per leggere, Stefano Orfei non è conosciuto? Vai al circo Moira Orfei! Nooo non è conosciuto, Cristian Galella “uomini e donne” altro tatone, Claudia Galanti? Fiordaliso? Enzo Salvi? Giacobbe?
Saranno 3 o 4 che sono realmente poco conosciuti come Patricia, Gracia, Gianluca, Andrea e gli altri tutti paraculati.
Comunque si Dalila, a sangue doveva finire… Paola naturalmente.



12. ganzaborn ha scritto:

7 maggio 2016 alle 00:57

@ Fabio Fabbretti ahhh cancelliamo per offesa? sparito un mio commento, tante grazie Fabietto offendino o chi lo ha cancellato.
Lavorate gente, lavorate, cancellatemi tutti anche tutti i commenti, vorrà dire che qui non ci scrivo più e fankulen.



13. xxxxx ha scritto:

7 maggio 2016 alle 08:57

Jonas è un cafone maleducato, razzista e arrogante. Onestamente, mi sono pentito di aver votato Claudia Galanti la prima settimana.



14. Cortez ha scritto:

7 maggio 2016 alle 09:11

Io sto con Jonas, all’inizio Paola mi piaceva ma poi ha cominciato a giocare per vincere non guardando in faccia più nessuno, stessa scena l’abbiamo vista con Giacobbe qualche settimana fa dove lui ha urlato contro Paola dopo tanti fracassamenti di balle, il suo gioco è provocare fino allo sfinimento gli altri naufraghi e tirar fuori il peggio di loro per accaparrarsi il piacere del pubblico, io l’ho capito ma c’è tanta gente che ancora crede alla ”ragazzina ingenua” purtroppo, preferisco mille volte Gracia e comunque sempre forza Jonas!



15. Maurizio ha scritto:

7 maggio 2016 alle 09:30

Ma stiamo scherzando??? Avete tradotto ciò che jonas ha detto in spagnolo? Paola sarà una rompicoglioni ma dal video si vede che dice a tutti mi sto portando un cocco, i maligni jonas e disgracia accusano di non averlo fatto e parte la rissa con un comportamento da squalifica perchè la trattano di merda settimane e cercano di screditarla perchè vogliono vincere più di lei, lui la manda a quel paese e lei non doveva rispondere? Quella di Paola non era un offesa cosi grave da meritare un uomo che ti viene ad un palmo dal viso con violenza e poi ti dice in spagnolo TI AMMAZZO TI STACCO LA TESTA, questo è inammissibile, dovrebbe essere squalificato, le scuse pubbliche sono poche, voglio vedere se in trasmissione faranno la traduzione delle minacce fatte da jonas, non aspetto altro.



16. Dalila ha scritto:

7 maggio 2016 alle 10:03

Ganzaborn,il bravo c…..era evidentemente riferito a Jonas e mi scuso se mi sono espressa in modo pesante,ciò non toglie che il ragazzo è un arrogante e poteva gestire la discussione in modo diverso.In collegamento con Alessia sembra pacato,poi cambia faccia in questo modo per un cocco?meglio che non mi esprima sul “sì,a sangue doveva finire”..



17. Giulia ha scritto:

7 maggio 2016 alle 11:34

Ho visto la scena e sono rimasta allibita. Mentre mi aspettavo che le due sgallettate, sorriso finto e chiappe di gomma, dessero ragione all’attorucolo, mi sono invece stupita del comportamento di Giacobbe, persona che stimo per la forza che ci ha messo a combattere la vita. Mi sarei aspettata da lui che difendesse Paola, aggredita sia fisicamente che verbalmente da un barbuto uscito di melone, anche se sono convinta che quella che ha lasciato vedere sia la sua vera natura: violenta e spocchiosa. Tutti hanno voglia di vincere, non solo Paola, anzi i tre dell’Avemaria di più, e se sono ancora lì non è certamente per merito o per bravura, hanno fatto modo di non andare mai in nomination proteggendosi come mafiosi, essì lo stesso termine che Jonas ha usato per definire il gruppo della Ventura e gli italiani in generare, non scordiamocelo. Non si meritavano la finale sicuramente mercedes e gracia, esempio di ragazze ambiziose ad ogni costo, scaltre e pronte a tutte pur di emergere, e lo dimistrano le protesi di una e l’alterigia dell’altra. Purtroppo, o per fortuna, la vita non è un reality e avranno un bel da fare per convincere che quello che si è visto era solo per gioco. Vabbè, finiranno tutti nel dimenticatoio, e per quanto mi riguarda solo la vittoria di Paola o Giacobbe mi ripagherebbe di aver perso del tempo prezioso guardando questa pessima Isola dei famosi.



18. Matteo G. ha scritto:

7 maggio 2016 alle 11:35

Indipendentemente dalle antipatie personali. Questo è un fatto gravissimo. Jonas merita l’espulsione seduta stante. Si sta avvallando la violenza verso le donne, tema alquanto caldo, che riempie la cronaca nera. L’ho sempre detto e sostenuto, Jonas è falso e ha fatto sembrare la Ventura un mostro, quando il mostro è lui.



19. Giulia ha scritto:

7 maggio 2016 alle 12:12

Proprio così Matteo, ma credo che Mediaset non abbia ‘le palle’ di mandar via ad un passo dalla finale un beniamino della telenovela più famosa, e acchiappa telespettatori, di Canale5. Certo ne guadagnerebbe in immagine e credibilità, soprattutto dalle donne che pensano che gli uomini devono trattarle con il riguardo che meritano, sempre e comunque, e degli uomini che come te e altri, spero, che hanno la U maiuscola per il solo fatto che rispettano naturalmente questa regola. Ma non lo farà, non lo farà purtroppo. Hanno massacrato la Ventura per la sua frase infelice sugli stranieri, frase che anche chi l’ha condannata almeno una volta nella vita ha detto o pensato, hanno però assolto Jonas dal fatto di pensare che siamo tutti mafiosi e quaquaraquà, accettando così questa nomea che ci siamo fatti all’estero, e davanti a parole tipo ti ammazzo e ti stacco la testa, urlate dopo aver simulato (o dato?) una testata ad una ragazza solo perchè gli ha detto che queste parole deve dirle a sua madre, confermando così che quel ‘vattene via’ per Jonas aveva un ben altro significato se non voleva fosse detto a sua madre, ecco davanti a questo spettacolo indegno calerà il silenzio perchè rovinerebbe la ‘festa’ della finale. Pessima morale, indegni finalisti.



20. SaraLurker ha scritto:

7 maggio 2016 alle 16:02

Quoto e condivido i commenti di Matteo G e Giulia. Anche quelli che sono stati cancellati.
La vostra analisi sui concorrenti di questa vergognosa Isola è quello che io penso dalla prima puntata.
E anche io mi sarei aspettata un intervento di Giacobbe in difesa di Paola.

Sono felice che si sia fatta pulizia in questo post, mi sono arrivate delle notifiche di commenti terrificanti.
Avrei gradito che fosse stato fatto anche qualche giorno fa quando lo stesso individuo mi ha chamata rimbambita.



21. tina ha scritto:

7 maggio 2016 alle 17:29

Anche io prima ho visto il day time su Mediaset extra. Una scena schifosissima per un cocco che Paola aveva detto chiaramente che se lo stava portando.Quella strega anoressica ha detto il contrario e ha innescato un casino.Che poi il riferimento alla madre e’ una frase innocua che forse tutti noi ci lasciamo scappare.Quel mezzo uomo falso mammario che magari fuori di lì nemmeno la pensa la madre.MPezzo di stronzo lui e quelle due streghe arrivate in finale per aver fatto comunella. Che schifo!!!!!!!!



22. SaraLurker ha scritto:

7 maggio 2016 alle 17:41

Hai ragione @Tina. E’ andata così. Ormai non seguo più l’Isola, ma quei 5 minuti riassuntivi su canale5 bastano ed avanzano per capire lo schifo che succede. E credo anche che allo Spagnolo nemmeno gli freghi della anoressica. Due giorni fa le aveva detto in faccia che ha un carattere di m. e che parla spesso con il c. e che la butterebbe in mare come cibo dei pesci. Ha deciso di nominare Giacobbe nel giochino “chi elimineresti” perchè sa che la modella con il sedere di gomma lo ha protetto fino ad adesso nel gioco. Si sono protetti a vicenda. Mi fanno ridere tanto anche le scene madri spagnole “darei la vita per mia madre”. E ti confermo che “dillo a tua madre” è una frase internazionale!



23. lordchaotic ha scritto:

7 maggio 2016 alle 18:41

jonas ha rotto le scatole con i suoi magheggi e la sua maleducazione. basta!!



24. Giulia ha scritto:

7 maggio 2016 alle 18:45

Ma infatti, il rabbino Jonas é andato fuori di testa per una parola che tutti, ma proprio tutti, usano quando si sentono attaccati da un estraneo. Se non è la madre si usa dire dillo a tua sorella, a tuo padre o alla tua famiglia, giusto per sottolineare che certe parole, solitamente offensive, usale per qualcuno che conosci bene e non con un estraneo. Tutto qui, e pensare che proprio gli spagnoli usano così spesso ‘puta’ e non solo per figlio, ma anche per madre tanto da metterle sulle magliette. E non venitemi a dire che per loro ha un accezione positiva o che sono i soli che per le loro madri danno la vita. Questo ragazzotto è un arrivista e il gesto che ha fatto a Paola è un atto di violenza verbale, e non solo, che lo squalifica come persona, ma che fosse così lo so percepiva già in palapa, dove ogni parola era condita da una parolaccia. A casa, e di corsa, così potrà abbracciare prima la sua mamma.



25. Dalila ha scritto:

7 maggio 2016 alle 20:10

Giulia concordo con te su tutta la linea,ma purtroppo penso come te,che per evitare una pessima ultima puntata,perché si tratterebbe di parlare di gesti e parole inqualificabili,tutto verrà liquidato in 5 minuti.Addirittura se non sbaglio,si era parlato di squalifica per Paola per una imprecazione,sempre per il cibo.Per questo soggetto,non si è parlato di nulla.Se la produzione avesse voluto,non sarebbe stato necessario aspettare la finale,si squalificata senza troppi problemi.Al di là del fatto che Paola avesse ragione o meno,ma ho visto che aveva avvertito del cocco,non si può fare passare come una semplice sfuriata insulti e minacce di quel tipo.Lui può aver fatto tutte le strategie che vuole per rimanere ma voglio vedere come risolverà la faccenda la Marcuzzi,che ha fatto paternali enormi per cose molto più banali,vedi il famoso accendino.Aspetto lunedì.Sono molto curiosa.



26. Gianni ha scritto:

8 maggio 2016 alle 13:08

Lo sapete vero che la Bonas ha già vinto l’isola?
Ve ne siete accorti anche voi di come la trattano nei serali.
E’ la vincitrice scelta dali autori e tutti stanno lì a imporla al pubblico.
Hanno deciso che deve vincere lei, forse perchè già personaggio mediaset o forse per scelte autorali dovute a chissà quali ragioni.

E’ così evidente ai miei occhi. Hanno decido che deve vincere e vedrete che vincerà.



27. Giulia ha scritto:

8 maggio 2016 alle 14:42

Io non credo che sia la vincitrice annunciata, ma piuttosto fra tanta cattiveria, giochetti, sotterfugi, vigliaccheria, critiche, trash, antipatia, culi di gomma, sorrisi finti, tattiche, nascondini e personaggi senza arte nè parte, ma peggio ancora senza un briciolo di personalità, che devo dirti hanno semplicemente scelto la meno peggio. Ognuno di quel terzetto ha raccolto quello che ha seminato: niente. Arrivare in finale solo perché non sei mai andato in nomination conta come il due di picche, ciò che conta in questo gioco è vincere e loro dopo tanto affannarsi a demolire e odiare Paola, si ritrovano perdenti. E ben gli sta! Nel caso non vincesse Paola sarei felice se arrivasse primo Giacobbe.



28. gian ha scritto:

9 maggio 2016 alle 17:37

Meno male che oggi finisce.,Spero solo che non vi permettete di far vincere la Bonas,,, odiosa com il mal di pancia..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.