26
aprile

ISOLA 2016, GIORNO 48: CRISTIAN AMMETTE DI AVER NOMINATO MARCO PER BUTTARE FUORI PAOLA. MA CARTA NON CI STA

Marco Carta

L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2016 (qui minuto per minuto tutto ciò che è successo) si è conclusa con Paola e Marco alla scontro al televoto. I due nominati (lei dal gruppo e lui dal leader Cristian) capiscono che è stata adottata la strategia per tentare di eliminare la Bonas. Carta, però, incassa con fatica questa tattica di Gallella e tutta la baby-gang.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 48 | Playa Dos: Marco non condivide la strategia di Cristian

Terminata la diretta, i naufraghi iniziano l’avventura sulla nuova spiaggia di Playa Dos. Ma è quanto successo sul finire della puntata a tenere banco, ovvero la scelta del leader Cristian di mandare al televoto contro Paola proprio Marco. Il cantante non l’ha presa affatto bene, pur capendo che la volontà è quella di eliminare la Caruso:

“Devo essere sincero: è stato come un fulmine a ciel sereno – ammette Carta in confessionale – Comprendo assolutamente che sia un gioco anche se non lo concepisco, cioè non riesco a capirlo. Tu (Cristian, ndDM) mi hai proprio detto, la settimana scorsa, che non farai mai strategie. Capisco che magari è l’unico modo per eliminare Paola ma in realtà io sto rischiando tanto.

Cristian, infatti, ammette di aver nominato Marco per buttare fuori Paola ed è convinto che ci riuscirà perché “per me Marco deve andare in finale e secondo me ci andrà”, dice. Poi, parlando proprio al cantante, spiega:

“Questo valutalo come puro gioco. Per me quella persona (Paola, ndDM) rischia di essere veramente una persona che destabilizza tutto e tutti. Quindi io ho utilizzato l’unica arma che per me qua dentro è la più forte e sei tu. E tu dirai “va beh, ma l’hai fatto sulla mia pelle”; io ti dico “hai ragione” e ti chiedo scusa per questa cosa”.

Marco capisce… ma non lo comprende:

“Come va va, a tutti vi va bene a livello di gioco. Io non l’avrei mai fatto. Non ci sarei mai riuscito. Avrei avuto paura di intaccare un rapporto buono e mancare di rispetto a un essere umano che merita di stare qua quanto me”.

Paola, dal canto suo, incassa il colpo, capendo perfettamente che il gruppo dalle accuse è passato ai fatti: dice che la vogliono fuori, altrimenti – spiega – Cristian avrebbe fatto il nome di Giacobbe.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 48 | Playa Soledad: Alessia ha paura

Intanto, dopo la rinuncia di Gianluca, Alessia continua la sua avventura da naufraga solitaria nella nuova Playa Soledad, ovvero Cayo Paloma, la spiaggia dei naufraghi prima del trasferimento a Playa Uva. L’entusiasmo, però, sembra ora cedere il passo ad un po’ di pessimismo: la Reato ha paura che questa seconda settimana da sola può farle più male che bene.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Cristian Gallella
ISOLA 2016, GIORNO 49 – CRISTIAN VS PAOLA: “QUA DENTRO NON CI DEVE PIU’ STARE”. GIACOBBE SVIENE


Cristian Gallella
ISOLA 2016, GIORNO 23: PAOLA SI SCAGLIA CONTRO MARCO. ARISTIDE ABBANDONA PLAYA SOLEDAD?


Marco Carta - Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 2: MARCO CARTA STA ‘SCLERANDO’. A ISLA DESNUDA ANDREA ATTACCA PAOLA


Marco Carta
ISOLA 2016, GIORNO 51: MARCO HA DA RIDIRE SU JONAS E CRISTIAN CHE BISBIGLIANO ALLE SUE SPALLE

8 Commenti dei lettori »

1. Jake Brown ha scritto:

26 aprile 2016 alle 22:51

O esce marco o paola arriveranno entrambi in finale battendo ahimè Alessia .. il quartetto Jonas Christian Mercedesz Gracia ha rotto!



2. IvY ha scritto:

26 aprile 2016 alle 22:54

Che pizza pensano solo a vincere e per farlo si sputano veleno a vicenda, se si divertissero di più sarebbe almeno uno spettacolo di intrattenimento e non sta specie di isola di squali



3. Guasty_95 ha scritto:

27 aprile 2016 alle 05:36

Tanto chiunque uscirà (Paola purtroppo, viste le fan-base del ca**o di ogni cantante di Amici, guai a toccare loro eh, anche se magari gioca sporco) andrà alla Soledad e butterà fuori Alessia Reato, che in termini di appeal e “famosità” è inferiore ai due nominati.



4. beppe ha scritto:

27 aprile 2016 alle 11:28

Carta uscira’ne son sicuro..Galella ha giocato sporco,questo accanimento contro Paola si ritorcera’contro di lui e il resto del gruppo



5. Daniela ha scritto:

27 aprile 2016 alle 11:42

Ma siete così sicuri che sarà il Carta a vincere il televoto? Ha le bimbe-minchia dalla sua parte, questo è vero, ma la Paola ha il sostegno della maggior parte del pubblico.. vedremo. Il quartetto Jonas, Christian, Mercedesz e Gracia sono solo quattro individui pieni di spocchia. Marco ha il vizietto di saltare sul carro dell’ipotetico vincitore.. Grande invece Giacobbe! e non solo di “età”.. Paola.. bè, che posso dire.. a me diverte e meno male che c’è!!! sennò come diceva la Sandra “Che noia, che barba, che noia!” :))) buona giornata a tutti!



6. Nicola ha scritto:

27 aprile 2016 alle 11:49

Ma di quali complotti parlate tutti quanti? Marco Carta avrà semplicemente chiesto alla produzione di cancellare i filmati dove fa sesso con Jonas, o di altri atteggiamenti carini con lui, cosa risaputa ormai e ben nota!!! Ma complotti di che?



7. Laura ha scritto:

27 aprile 2016 alle 13:27

Io spero vivamente che esca Marco. Credo che nonostante sua un po rompi è la più vera il gruppo dei Bulleri con Jonas Mercedes Cristian e soprattutto Gracia è più falso delle promesse di un politico. Marco non mi piace prima faceva coalizione con simona poi ha cercato alleanza con i bulli. Voterò x dar rimanere Paola tra l altro sul sito Mediaset e gratis.



8. RoXy ha scritto:

27 aprile 2016 alle 13:49

La cosa più assurda (e divertente al tempo stesso) è vedere come alcuni naufraghi temano il Carta Falsa credendo che abbia al suo seguito uno stuolo di fans pronte a supportarlo, certamente condizionati dal fatto che la produzione permette durante il serale di accogliere tra il pubblico quattro povere sgallettate ed anziane sue supporters che con i loro rumorosi gridolini fanno credere ai naufraghi che tutto il pubblico stia dalla parte del Carta Igienica. Mi è dispiaciuto molto vedere Cristian, dopo aver giustamente nominato il suddetto, quasi pentirsene ed andarsi a scusarsi con lui temendo chissà quali ripercussioni da parte delle sue fans. Il Carta Falsa è un ipocrita, forse anche più falso e cattivo della Ventura, il suo finto sorriso lo denuncia chiaramente (ai più svegli ovviamente).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.