26
aprile

IL CONTADINO CERCA MOGLIE 2: AL VIA SU FOXLIFE CON LA PRESENTAZIONE DEGLI 8 PROTAGONISTI (FOTO)

Sebastian - Contadino gay

Il trattore di Cupido si rimette in moto perché da questa sera si torna a coltivare l’amore. Al via su FoxLife, a partire dalle 21.55, la seconda edizione de Il contadino cerca moglie, con la puntata speciale per presentare gli otto protagonisti di campagna in cerca dell’anima gemella di città.

Il nuovo viaggio nelle più belle campagne d’Italia, quindi, riparte dallo speciale in tv intitolato Il contadino cerca moglie 2 – I protagonisti, in cui gli otto concorrenti scelti presenteranno se stessi e il loro mondo, tra aziende agricole e fattorie, a single cittadini desiderosi di cambiare vita. Le novità, rispetto all’edizione dello scorso anno, sono sostanzialmente due: tra gli otto protagonisti non ci sono soltanto contadini in cerca di moglie ma anche contadine e contadino in cerca di marito.

Il contadino cerca moglie 2: chi sono i protagonisti

ALESSANDRA, 32 ANNI – MARCHE
Alessandra è marchigiana e lavora nell’azienda di famiglia, che comprende la gestione di un agriturismo e la coltivazione di cereali e viti. E’ innamorata del suo lavoro e l’ha scelto a dispetto di chi pensa che sia un lavoro da uomo. Ha una laurea in tasca e femminilità da vendere, è precisa e molto esigente, ma con la persona giusta saprebbe essere amorevole e premurosa. Uomo ideale: Alessandra vuole un uomo diretto, che la riempia di attenzioni e che sia disposto a trasferirsi e a mollare tutto per lei.

ANTONELLA, 43 ANNI – SARDEGNA
Antonella è sarda e gestisce l’azienda di famiglia che si occupa di agrumeti, cereali, uliveti, frutteti e un agriturismo. Per lei il richiamo della terra è fortissimo e non c’è niente al mondo che potrebbe portarla via dal luogo in cui è nata. Estroversa e determinata, da brava sarda tiene le redini dell’azienda e l’uomo che vorrà stare al suo fianco dovrà saperle tenere testa. Uomo ideale: Antonella cerca un uomo che faccia uscire la sua parte più tenera e che le faccia vivere una favola, ovvero il sogno di una famiglia e di un futuro insieme.

SEBASTIAN, 46 ANNI – UMBRIA
Sebastian è scozzese e in Umbria ha trovato la sua dimensione ideale: qui coltiva uliveti e un orto sinergico, vende prodotti cosmetici biologici che produce lui stesso e alleva capre e asini. Quello di Sebastian è stato un vero e proprio cambio vita: ha vissuto in Svizzera, Inghilterra e Stati Uniti, dove lavorava come pubblicitario, fino a quando si è reso conto di non essere felice e di desiderare uno stile di vita più autentico. Uomo ideale: Sebastian è il contadino gay e al suo fianco non vuole ragazzi con le sopracciglia “ad ali di gabbiano”, dice. Vorrebbe un ragazzo con dei forti valori, che non sia superficiale e non necessariamente bello.

MARCO, 43 ANNI – LAZIO
Marco vive nel cuore della Ciociaria e gestisce la sua azienda agricola, che comprende uliveti, vigneti, un orto biodinamico e un agriturismo. Ha all’attivo ben due lauree: una in ingegneria meccanica e una in agraria, ma la passione per l’agricoltura, tramandatagli dal nonno, ha vinto sulla meccanica. Marco è un uomo di mondo, brillante e ironico, si definisce un “cane sciolto”, uno che non si fa domare. Vive in un palazzo storico nel centro di Arce, ma gli manca una donna con cui completare un quadro di vita perfetto. Donna ideale: Marco  cerca una compagna che gli faccia vivere un amore fatto di complicità e confronto e con la quale non annoiarsi mai.

DAVID, 35 ANNI – FRIULI VENEZIA GIULIA
David, da buon friulano, crede nel duro lavoro e questo lo ha portato a far crescere l’azienda agricola fondata dal nonno negli anni ‘20. L’attività principale è l’allevamento di suini, affiancata dalla coltivazione di cereali e da uno spaccio aziendale. Estroverso, vulcanico e passionale, la sua donna ideale è mora, formosa e genuina. David non si è mai innamorato e cerca una donna capace di fargli perdere la testa e rendere completa la sua felicità. Donna ideale: David cerca la classica donna mediterranea, che si occupi della casa, dei figli e che sappia cucinare.

SIMONE, 26 ANNI – EMILIA ROMAGNA
Simone lavora nell’azienda di famiglia e ama divertirsi con gli amici e fare “il patacca” in giro per la città a bordo della sua eccentrica dune buggy. All’apparenza un po’ spaccone e tombeur des femmes, Simone in realtà nasconde una certa timidezza e tanta voglia di innamorarsi. Donna ideale: Simone cerca una compagna che accetti il suo lato giocoso e gli permetta di restare sempre un po’ bambino.

RICCARDO, 27 ANNI – LOMBARDIA
Riccardo gestisce un allevamento di vacche da latte in provincia di Lecco. Fisico scultoreo e occhi ammaliatori, l’allevatore è il sogno proibito di tutte le donne, ma è anche un ragazzo dolce, solare ed esigente, che quando s’innamora perde completamente la testa. Donna ideale: Riccardo cerca una donna pronta ad amarlo per la sua dolcezza e non solo per la sua bellezza. La sua ragazza ideale deve colpirlo al primo impatto, la sua futura compagna deve conquistare un team di giudici implacabili formato dalle sue quattro sorelle.

CHRISTOPH, 26 ANNI – EMILIA ROMAGNA
Christoph è trentino di nascita e ferrarese d’adozione, gestisce l’azienda ereditata dal padre: coltivazioni di pere. E’ madrelingua tedesco e vive a Ferrara insieme al fratello Tobias. Adora il suo lavoro e la sua giornata comincia presto con il lavoro nei campi, per finire tardi con grandi tavolate di amici, tutti rigorosamente ospiti nella sua grande casa, dove un amico cuoco cucina per lui tutti i giorni. Generoso e bonaccione, è circondato dall’affetto di amici e compaesani ma gli manca l’amore. Insomma, al “re delle pere” manca la regina. Donna ideale: Christoph cerca una donna semplice e buona come lui, che lo faccia innamorare e che gli cambi la vita.

Il contadino cerca moglie 2: come partecipare

Una volta presentati gli otto contadini e contadine, le donne e gli uomini di tutta Italia potranno candidarsi per incontrare il preferito o la preferita e avere così la possibilità di approfondire la conoscenza nel corso della serie vera e propria, la cui registrazione partirà tra qualche mese e verrà trasmessa in tv su FoxLife in autunno. Per partecipare occorre scrivere a contadino@fox.com, telefonare allo 02 28187853 oppure candidarsi sul sito mondofox.it, allegando una propria fotografia.

Il contadino cerca moglie, adattamento italiano dell’originale Farmer Wants a Wife, è prodotto da Fremantlemedia Italia per Fox Italia.

Il contadino cerca moglie 2: le foto dei protagonisti

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il contadino cerca moglie 2
IL CONTADINO CERCA MOGLIE… E MARITO! NELLA SECONDA EDIZIONE C’E UN CONTADINO GAY


Rissa Sgarbi-Mughini al Maurizio Costanzo Show (9)
Rissa tra Sgarbi e Mughini al Maurizio Costanzo Show – Foto


Omicidio a Easttown - Kate Winslet
Kate Winslet indaga su un Omicidio a Easttown, ‘con le rughe e con la pancia’


House of The Dragon - SeaSnake[1]
House of the Dragon: le prime foto del prequel del Trono di Spade

1 Commento dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

26 aprile 2016 alle 19:36

Sarà contenta la Sanguinaria.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.