26
aprile

ISOLA DEI FAMOSI 2016: NESSUNO TOCCHI MARCO CARTA.

Isola dei Famosi 2016 - Marco Carta

E’ giallo all’Isola dei Famosi 2016: nel corso dell’ottava puntata del programma sono venuti fuori segreti e complotti nati in Honduras che la produzione, nelle vesti di Alessia Marcuzzi ma non solo, ha tentato in vari modi di alleggerire o, per dirla meglio, mettere a tacere. E tutti con protagonista diretto o indiretto Marco Carta.

Isola dei Famosi 2016: Andrea Preti polemizza su alcuni video “cancellati”

Tutto è iniziato con l’arrivo in studio di Andrea Preti, che già un paio di settimane fa era stato al centro di un misfatto abbastanza grave: aveva accusato Paola Caruso di aver dato della “checca isterica” a Marco Carta ma i video non erano mai venuti fuori, dipingendolo di fatto come un bugiardo che puntava solo a mettere zizzania. Si era visto solo un video in cui Paola definiva Carta una prima donna.

Stavolta Andrea ha alzato il tiro, arrivando in qualche modo a tirare in ballo la produzione dello show: accolto in studio da Alessia Marcuzzi dopo la sua eliminazione, Preti ha attaccato Marco Carta, rivelando che il cantante, dopo aver parlato molto male di Jonàs Berami – ora suo amico – avrebbe “chiesto di eliminare i video” compromettenti (che difatti non si sono mai visti).

Isola dei Famosi 2016: Stefano Orfei svela la strategia “social” di Marco Carta

Alessia Marcuzzi lo ha fermato subito, dicendogli che quello che diceva era grave e che nessun video era stato manomesso o cancellato, e che anzi doveva far attenzione ad impelagarsi in certi discorsi che potevano ritorcersi contro di lui. Fin qui tutto più o meno regolare, se non fosse che l’arrivo in studio di Stefano Orfei ha riaperto il dibattito con dichiarazioni sconcertanti.

Il circense, bisognoso di parlare e di chiarire tanti punti oscuri, ha a sua volta attaccato Marco Carta svelando che il cantante si era auto candidato per battere al televoto Jonàs e Cristian Gallella, certo che con la sua forza sui social avrebbe vinto. Anche Orfei ha parlato di registrazioni “controvento“, che si erano rivelate nulle non facendo arrivare al pubblico discorsi particolari fatti di naufraghi, e a quel punto la Marcuzzi, piuttosto che cavalcare la polemica, ha fatto il possibile per liquidare il discorso, aiutata dal regista che ha chiesto l’immediato inizio delle nomination.

Un comportamento strano, soprattutto perché seguito da un confronto della conduttrice con Marco Carta che ha virato su tutt’altri argomenti, ed ha indagato ancora una volta il difficile passato familiare del ragazzo, portandolo alle lacrime in diretta in modo alquanto forzato ed inutile. I più maliziosi potrebbero vedere in tutto questo una volontà di salvaguardare l’ex di Amici, ma perchè?

Il mistero si infittisce, soprattutto dopo la nomination a sorpresa che Cristian Gallella ha riservato al cantante, ora al televoto contro Paola Caruso.



Articoli che potrebbero interessarti


Jonás e Marco
ISOLA 2016, GIORNI 39 E 40: MARCO E JONAS ORMAI “CUL0 E CAMICIA”. ANDREA PRONTO ALLA GUERRA


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 15: SIMONA VENTURA FINISCE IN INFERMERIA PER LA PROVA LEADER. MERCEDESZ ATTRATTA DA PRETI?


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 9: FIORDALISO HA DECISO DI NOMINARE MARCO CARTA. A ISLA DESNUDA PAOLA CORTEGGIA (SENZA SPERANZE) ANDREA


Simona Ventura sull'isola
ISOLA 2016, GIORNO 3: SIMONA VENTURA MOTIVATRICE DI MARCO CARTA. JONAS BERAMI E MERCEDESZ “PICCIONCINI”

21 Commenti dei lettori »

1. darix ha scritto:

26 aprile 2016 alle 18:53

Io onestamente in questi pseudo-vip non ci trovo nessuno di vincente! Un Preti che accusa un Carta, una Gracia che accusa una Paola…oddio.. stiamo parlando di un attore sconosciuto, un cantante che ha venduto pochissimo, una modella inutile e una uscita da Avanti Un Altro che si fa riconoscere soltanto dalla risata da cavallo alcolizzato! Per me potrebbe vincere anche la noce di cocco!!! Isola inutile!!!



2. renato ha scritto:

26 aprile 2016 alle 19:03

se esce marco carta sarà la prima finale dell’isola dei famosi senza NESSUN famoso e soprattutto sarà la meno vista della storia visto che stà andando avanti solo per carta e la ventura gli altri non se li caga nessuno anche se voglion farci credere che jonas e paola abbiano fan, ma chi? ma dove? ma quando?



3. grilloparlante ha scritto:

26 aprile 2016 alle 19:08

Ma come siete maliziosi! Ricordo che stiamo parlando di un personaggio che con i suoi *indiscussi meriti* ha già vinto Amici e Sanremo, penserete mica che non vinca anche l’Isola solo ed esclusivamente per gli stessi *indiscussi meriti* … ?!

Semmai le domande sono:
1) come è possibile che esistano spettatori disposti ad assistere a queste pagliacciate indecenti?
2) come ha potuto una vecchia volpe come Simona Ventura farsi coinvolgere nella più brutta edizione mai vista di un reality?



4. chiara ha scritto:

26 aprile 2016 alle 19:11

Che Carta fosse paraculo e falso sempre saputo. Sta storia della mamma ci ha scassato le scatole, l’ha cavalcata per otto anni manco fosse l’unico orfano al mondo. E usare le tragedie famigliari solo per andare avanti in un gioco in tv è veramente squallido. Manco le lacrime gli uscivano ieri, la produzione doveva munirlo di cipolle . Ovvio che gli autori lo vogliano tenere sino alla fine come fecero lo scorso anno con Rocco che però almeno vivacizzava il programma con le sue menate . Carta è noioso . Si è fatto manovrare dalla Ventura pareva un suo paggetto ma lo ha fatto solo perchè voleva stare dalla parte di quelli che secondo lui erano i più forti. Spero esca almeno scende dal piedistallo perchè si sente già la vittoria in tasca forte del suo seguito sul web . Il suo singolo fatto uscire durante la trasmissione poi è un’altra genialata della sua casa discografica. Questo ragazzo mi fa quasi pena. Non si rende conto che dopo averlo tenuto fermo per 4 anni lo hanno mandato all’isola solo per guadagnare qualche cosa e poi ritornerà a non fare nulla.



5. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2016 alle 19:21

chiara: che commento sgradevole.



6. Billy B ha scritto:

26 aprile 2016 alle 19:27

@grilloparlante : beh allora se dobbiamo parlare di pagliacciate la tv ne è piena: in tutti i programmi, sia Rai, sia Mediaset, sia La 7. Mi vengono in mente ‘Uomini e Donne’ (in toto), ma sovente certe discussioni in altri programmi di intrattenimento. Non sono immuni neppure i programmi di attualità o approfondimento che parlano di politica.



7. darix ha scritto:

26 aprile 2016 alle 19:35

Chira…rispetto per Marco….ha una storia difficile alle spalle…il tuo è un commento sgradevole e inopportuno….se sei capace…rifletti e pensa alla baggianata che hai scritto!!!



8. SaraLurker ha scritto:

26 aprile 2016 alle 19:38

@Billy B e quindi? Non è che se la pagliacciata è spalmata ovunque allora automaticamente diventa un’attenuante per difendere l’Isola o qualche altro programma.



9. sboy ha scritto:

26 aprile 2016 alle 19:40

Nemmeno colei che ha portato l’Isola al successo è sata tutelata così tanto. Che brutta Isola, la più brutta, forse anche più di quella di Calvani e co.
Spero in un miracolo e che vinca Paola.. ma vincerà Carta.
Finale: Carta, Jonas, Fragomeni e haimè Grimilde (Gracia)



10. sboy ha scritto:

26 aprile 2016 alle 19:45

Che i rumors di qualche settimana fà di Dagospia siano veri??



11. grilloparlante ha scritto:

26 aprile 2016 alle 19:46

Billy B, purtroppo hai ragione, e infatti la stessa domanda me la faccio anche per altri programmi, a partire da quelli che citi tu, e che io non guardo, anzi, evito proprio come la peste, a partire da tutti i programmi del pomeriggio feriale.
La differenza però è che U&D e altri programmi sono quello che sono sempre stati, lo si sa, e se si vuole li si evita e punto.
Per l’Isola è diverso, perchè si trattava del miglior reality della tv italiana, che ha avuto edizioni davvero memorabili. E vederlo ridotto così colpisce, e non poco. Era meglio chiudere e inventarsi un programma nuovo.



12. SaraLurker ha scritto:

26 aprile 2016 alle 19:56

@sboy a quali rumors ti riferisci? Perchè avevano anche detto che Ventura sarebbe stata un dei 3 finalisti con Berami e Caruso e mi pare siano stati smentiti.



13. xxxxx ha scritto:

26 aprile 2016 alle 19:58

@grilloparlante: eh perché? Sarebbe stata una buona idea, invece, sfruttare meglio il budget, cambiare conduzione e buttarla di più sul ridere, come nelle due edizioni precedenti.



14. Keshia ha scritto:

26 aprile 2016 alle 21:52

hanno cercato di tutelare il programma non Carta, che si chieda di non far vedere registrazioni è una cosa ma i 2 hanno fatto intendere che chi ha chiesto sia stato accontentato, e questa sarebbe un’accusa grave al programma non a Carta, preti e l’altro sono solo incazzati per essere stati ripresi in flagrante mentre facevano strategie mentre Carta no, se è x questo nemmeno cristian e jonas sono stati ripresi o mandati in onda mentre decidevano di mettere Marco contro Paola, ma di fatto la strategia è stata pensata, discussa e attuata



15. Misia ha scritto:

26 aprile 2016 alle 22:17

Ho letto dei commenti disgustosi….se c’è una persona vera, umile,onesta è proprio Marco Carta. chi dice che sfrutta il suo terribile passato è indegno…non lo ha mai fatto…purtroppo la cattiveria e l’invidia regna sovrana…che tristezza infangare le persone oneste da quattro miserabili è veramente viscido!!! Fate funzionare il cervello prima di parlare a sproposito!!!



16. Keshia ha scritto:

26 aprile 2016 alle 22:30

Carta x certa gente dovrebbe cambiare il suo passato ed inventarsene uno nuovo ogni volta che glielo chiedono… ma quello è e quello racconta, fragomeni la prox volta che si racconterà sempre quella storia dirà, come jonas x il nonno, paola x il papà ecc… che poi la storia di Carta sia particolarmente triste non è certo una colpa o un merito (vista la gente che scrive) suo



17. giusyp ha scritto:

26 aprile 2016 alle 22:42

Questo articolo dove vorrebbe andare a parare ? Perché volete costruire un caso sul nulla.andrea preti ha più volte detuo per discolparsi in altre occasioni che manipolavano I filmati che mostrano solo quello che vogliono e ha giurato e spergiurato il falso pEr cose dette a paola a mercedez a Gracia a Cristian ecc ….a Marco ha detto non ha importanza il gioco ,quello che conta è che tu sappia che potrai sempre contare su di me.per me sei un amico e fuori da qui voglio che continui la nostra amicizia poi è uscito e ne ha detto di tutti colori .se avesse saputo qualcosa o anche solo sospettato qualcosa che potesse ledere Marco l avrebbe detto all isola senza altro invece dopo uscito gli sarà bastato dare un occhiata al cellulare e guardare sul web per poter trovare qualcosa su cui avere cinque minuti di gloria alle spalle di Marco. Bugiardo patologico quello.in trasmissione lo hanno stoppato perché ha insinuato che si potessero togliere i filmati e quibdi infangato la trasmissione. Per quanto riguarda orfei ,ha sostenuto preti perchè sulla Soledad il lecchino gli ha detto che Jarvis e sedia l avevano criticato , falsità anche quella perchè l ha criticato solo Alessia reato , Marco mai.orfei si è buttato a farfugliare accuse senza senso a Marco , cose che anche se fossero vere non sono niente di grave. Criticava uno che ha criticato anche in faccia e che ha nominato. Ha setto Gad io anche televoto ?e quibdi?bravissimo , ti sta sulle scatole e anziché mandare un altro ti esponi tu ,e quindi?il punto é che si sono arrampicati sugli specchi ma sia in trasmissione che sul web giocano sulla pelle di Marco e w sua insaputa . Hanno fatto di tutto per denigralo ieri.evitano di mostrare tutto quello che fa di bello e di positivo. É divertente si impegna si comporta bene , dimostra gramde carattere .ma preferiscono mostrarlo cone uno fragile e nom gli danno neanche diritto di replica quando uno lo offende.pessimi.



18. SaraLurker ha scritto:

26 aprile 2016 alle 22:51

@giusyp…..Marco Carta Santo Subito!
Aprirei una petizione.



19. Alberto ha scritto:

26 aprile 2016 alle 22:57

Mi dispiace ma Carta un po col fatto di avere avuto una vita difficile ci gioca, perché sa che può essere un punto a suo favore e cmq è evidente che la produzione lo vede di buon occhio e vuole dipingerlo al meglio.
Poi può piacere o meno come artista e personaggio, ma queste mi sembrano considerazioni reali ed evidenti.



20. Dalila ha scritto:

27 aprile 2016 alle 10:04

Leggere certi commenti fa venire la nausea.Al di là che una persona possa piacere o meno,il rispetto per il dolore,ci dovrebbe sempre essere.Non credo proprio che Carta ricordando sua madre,si senta bene.Sono disgrazie che cambiano la vita e se a lui è andata così,non si possono far pagare tutte le colpe del mondo.Stiamo parlando di un reality,non dei massimi sistemi.Cercate di immedesimarvi con le persone anziché sputare veleno osceno.



21. Nina ha scritto:

27 aprile 2016 alle 12:22

Preti e Orfei e le loro “dichiarazioni sconcertanti” fanno ridere. Non che mi interessi qualcosa di Carta, ma obiettivamente si capisce da lontano che questi due stanno cercando di salvare la loro modesta statura.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.