25
aprile

ISOLA DEI FAMOSI 2016: GAFFE DI SIMONA VENTURA, SPOILERATA L’ESISTENZA DI PLAYA SOLEDAD

Isola dei Famosi 2016

Ha ben commentato Alfonso Signorini, dicendo che deve essere “un vizio di famiglia“: proprio come avvenuto lo scorso anno con Mara Venier, per l’edizione 2016 dellIsola dei Famosi è toccato alla “quasi nuora” Simona Ventura svelare per errore in diretta ai naufraghi in Honduras un importante segreto di gioco.

Isola dei Famosi 2016: la gaffe di Simona Ventura

Una gaffe tremenda, che ha gelato lo studio e messo in forte imbarazzo Super Simo, che nonostante tante Isola condotte ha commesso uno scivolone da principiante: mentre rispondeva ai commenti di Andrea Preti sul suo rapporto con Marco Carta, la Ventura ha cercato di tirarsi fuori dalla polemica e, per non indagare su ciò che di brutto il cantante aveva potuto dire di lei dopo la sua eliminazione, ha voluto ribadire che lei era contenta del percorso fatto e di come era andata. E nel dirlo le è sfuggito un “ho fatto una Playa Soledad bellissima“.

Mentre Mara Venier se la rideva, perchè per una volta non era toccata a lei la parte della pasticciona, Alessia Marcuzzi è rimasta in sconcertato silenzio, senza muovere alcun rimprovero alla Ventura – del resto il collegamento con la Palapa è rimasto poi aperto – ma visibilmente preoccupata per quello che potevano aver capito i naufraghi. I quali, almeno in apparenza, sembrerebbero non aver recepito il messaggio, perchè troppo presi dalla polemica infiammata da Preti.

Isola dei Famosi 2016: Simona Ventura come Mara Venier

E’ vero che l’esistenza di Playa Soledad è stato da sempre il segreto di Pulcinella del programma, nel senso che tutti gli eliminati che si sono ritrovati a sbarcare sull’altra isola sono apparsi tutt’altro che sorpresi, in pratica se l’aspettavano; e la stessa Ventura, quando è toccato lei, non ha perso occasione per dire alla Marcuzzi che quella altro non era che l’Ultima Spiaggia presente nelle edizioni da lei condotte. Forse però proprio il cambio di nome ha fatto sì che i naufraghi non abbiano immediatamente afferrato lo spoiler.

Insomma, anno secondo e seconda frittata fatta. Ma dalla Ventura, chi se lo sarebbe aspettato?



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNI 31 E 32: MARCO CARTA “CHECCA ISTERICA” PER LA BONAS? PAOLA NEGA E SCATENA TUTTI CONTRO PRETI


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 30: PAOLA ACCUSATA DI ESSERE INGORDA. A PLAYA SOLEDAD SIMONA RICEVE UNA RICOMPENSA


Simona Ventura
ISOLA 2016, GIORNO 29: NOTTE TERRIBILE PER SIMONA VENTURA. I NAUFRAGHI VINCONO LA PROVA RICOMPENSA


Simona Ventura
ISOLA 2016, GIORNO 28 – SIMONA VENTURA DISPERATA: “IL PUBBLICO NON MI VUOLE BENE. HO FALLITO”. MERCEDESZ E GRACIA LA PRENDONO IN GIRO

1 Commento dei lettori »

1. paky94 ha scritto:

26 aprile 2016 alle 10:49

L’unica cosa degna di nota nella puntata di ieri! Grazie Simona!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.