22
aprile

ISOLA 2016, GIORNO 44: JONAS HA UN MANCAMENTO. PER PAOLA E’ UN CALCOLATORE FREDDO E CONTROLLATO

Jonás Berami

Un altro giorno è trascorso sull’Isola dei Famosi 2016. Visti gli scarsi risultati dei naufraghi nella pesca, ci pensa il mare a regalare pesci in abbondanza, sia a Playa Uva che a Playa Soledad. La giornata è fortunata e apparentemente tranquilla, tranne che per Jonás, che ha un mancamento e viene visitato dal dottore.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 44 | Playa Uva: Marco si accorge che c’è anche Gracia

Il 44esimo giorno inizia con una bella sorpresa per i naufraghi di Playa Uva. Gianluca e Gracia, mentre sono di guardia al fuoco, notano molti piccoli pesci che arrivano a riva. I due si precipitano per pescarne il più possibile, aiutati poi da Paola che arriva in un secondo momento. La Bonas, come sempre attiva e vivace, sveglia tutti e dà la carica. Jonás e Giacobbe, mentre si lavano i denti, parlano proprio di lei e il pugile commenta:

“Lei dice sempre che è da sola, ma non dice chi è che, tutte le volte che piangeva, le stava vicino”.

Iniziano così le attività della giornata, a cominciare dalla gestione dei turni per la pesca. Gracia vorrebbe fare coppia con Mercedesz; le due ne discutono con Marco, che in confessionale ammette senza troppi giri di parole di essersi reso conto proprio oggi che il suo rapporto con la modella spagnola è praticamente inesistente. E mentre vanno a vuoto i tentativi di pesca di Jonás e Cristian, i due nominati della settimana Giacobbe e Gianluca vanno a legna.

L’atmosfera è serena sull’Isola, complice la bella giornata di sole, ma per Giacobbe è la calma prima della tempesta. E infatti a pranzo è di nuovo polemica tra Paola e Gracia sul cibo; addirittura le due discutono sulla fatto che una persona dopo aver mangiato possa o non possa “raschiare” la pentola. Per Paola è portatrice di energia negativa.

Nel frattempo Jonás ha un leggero mancamento e viene visitato dal dottore. In sua assenza, Paola e Gianluca parlano proprio di lui e delle strategie che ha messo in atto fin dal primo giorno. Secondo la Caruso lo spagnolo è un po’ come l’ape regina, che attorno a sé ha le altre api che servono unicamente per proteggerla. Inoltre, lo definisce un calcolatore freddo e controllato. Di ritorno dalla visita, il naufrago si confida con le amiche Gracia e Mercedesz, ammettendo di sentirsi molto debole e non sapere cosa fare. Le due lo invitato a reagire e a non mollare.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 44 | Playa Soledad: Alessia a suo agio come naufraga solitaria

Chi non molla è Alessia a Playa Soledad. Anche per lei la giornata inizia bene: mentre sta mangiando un cocco, dal mare le arriva una bottiglia con un messaggio dello “spirito dell’Isola” che le comunica che sulla spiaggia c’è un totem con i doni e per trovarlo è chiamata a seguire il sentiero marcato da dei nastri rossi. La naufraga si commuove dall’entusiasmo e si avventura nella natura, nonostante la sua fobia dei serpenti. Con fatica arriva al totem: per lei una pentola con il riso.

Le belle sorprese non finiscono qui perché anche su Playa Soledad il mare regala pesci in abbondanza, che Alessia cattura aiutandosi proprio con la pentola. La Reato è visibilmente a suo agio e avverte una forza in sé che non credeva di avere.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Jonás e Marco
ISOLA 2016, GIORNI 39 E 40: MARCO E JONAS ORMAI “CUL0 E CAMICIA”. ANDREA PRONTO ALLA GUERRA


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 38: JONAS E’ IL LEADER… CHE FA CONTENTO MARCO


Simona Ventura
ISOLA 2016, GIORNO 27: SENZA SIMONA ‘OGNUNO FA COME C***O GLI PARE’ LAMENTA PAOLA. VENTURA SCIOCCATA A PLAYA SOLEDAD


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNI 25 E 26: I ‘RIBELLI’ POLEMICI. MERCEDESZ VUOLE CHE STASERA SI FACCIA GIUSTIZIA…

2 Commenti dei lettori »

1. Giovanni ha scritto:

22 aprile 2016 alle 19:49

Bestemmia di Paola Caruso (La bonas) all’Isola dei Famosi: “Porco d*o”

https://www.youtube.com/watch?v=sHIHXWFftE8



2. SaraLurker ha scritto:

23 aprile 2016 alle 00:13

Ma siete tutti sordi? Non sentite che dice PorcoDue??



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.