12
aprile

ISOLA 2016, GIORNI 33 E 34: GRACIA DISPIACIUTA PER LA NOMINATION, ANDREA CERCA CHIARIMENTI DOPO LA LITIGATA IN DIRETTA

Isola dei Famosi 2016

Simona Ventura ha definitivamente abbandonato l’Isola dei Famosi 2016. A saperlo, in Honduras, è tuttavia soltanto Stefano Orfei: gli altri naufraghi  non sono infatti a conoscenza dell’esistenza di Playa Soledad, e continuano a litigare tra loro a Playa Uva. Dopo la puntata segnata dalle nomination di Gracia De Torres, Andrea Preti e Paola Caruso (clicca qui per le info sulla puntata minuto per minuto), il clima nel gruppo resta rovente.

Isola dei famosi 2016 – giorni 33 – 34 | Andrea esce dal gruppo

Dopo la litigata tra Andrea Preti e il resto del gruppo (tutti, tranne Giacobbe Fragomeni, si sono schierati contro di lui), il modello si isola e passa il tempo da solo sugli scogli. Cristian lo invita a stare con lui a cena, ad andare a pescare, ma secondo Gallella da Andrea non sarebbero arrivati che rifiuti. Paola chiede un chiarimento a Giacobbe, che a sua detta non l’ha difesa durante la litigata; ma Fragomeni la rincuora e le dice che per lei sarà sempre presente, ma non l’ha aiutata perchè Andrea gli sembrava maggiormente in difficoltà.

A Playa Soledad Simona Ventura ha finalmente trovato la pace. Fa esercizi per tenersi in forma, va alla ricerca di pesce e si reca al totem per pregare. Parla addirittura con gli animali, che tuttavia fanno troppo rumore e la disturbano quando lei cerca di dormire.

Arriva, poi, la diretta su Canale 5 che ha fortemente provato il gruppo. Al termine della puntata, il clima resta infuocato: Gracia De Torres è molto scossa per la nomination – ricevuta peraltro dal televoto – ed è arrabbiata con Paola Caruso che ha applaudito felice al momento dell’annuncio della nomination. Anche la Bonas piange, dice di non reggere lo stress e si sfoga con Gianluca Mech. Andrea Preti invece, il terzo nominato, cerca di chiarire la sua posizione con il resto del gruppo e in particolar modo con le persone con le quali aveva più legato. Gracia lo ascolta ma dice di non fidarsi più di nessuno. Anche Mercedesz gli dà la possibilità di spiegarsi, ma poi alza un muro: “Non ti credo. Sia di te che di Paola non mi fido. Quindi, qui dentro, non cercate nemmeno di avvicinarvi a me. Marco Carta ascolta in silenzio.

A Playa Soledad, Stefano si dice contento per l’inizio di questa nuova fase ma spende qualche parola per Simona Ventura: “Mi dispiace, ma so che rimarremo amici per il resto della vita. Vorrei arrivare in finale anche per rendere onore a lei”.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura sull'isola
ISOLA 2016, GIORNO 3: SIMONA VENTURA MOTIVATRICE DI MARCO CARTA. JONAS BERAMI E MERCEDESZ “PICCIONCINI”


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 15: SIMONA VENTURA FINISCE IN INFERMERIA PER LA PROVA LEADER. MERCEDESZ ATTRATTA DA PRETI?


Andrea Preti
ISOLA 2016, GIORNO 6: ANDREA PRETI IL DESNUDO DISPERATO (PER MATTEO E GRACIA) E FURIOSO (CON PAOLA E PATRICIA)


isola dei famosi naufraghi
ISOLA DEI FAMOSI 2016: ECCO IL CAST COMPLETO

1 Commento dei lettori »

1. paky94 ha scritto:

12 aprile 2016 alle 18:45

Ormai questa non è più l’Isola. E nemmeno la sua copia sbiadita. L’Isola più brutta di sempre. Forza Simona, la gente ti ama e aspetta i tuoi programmi, da conduttrice, da sempre sinonimo di spensieratezza, leggerezza ed allegria!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.