4
aprile

ISOLA 2016, GIORNI 25 E 26: I ‘RIBELLI’ POLEMICI. MERCEDESZ VUOLE CHE STASERA SI FACCIA GIUSTIZIA…

Isola dei Famosi 2016

Si avvicina la diretta della quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2016 e le tensioni tra i due gruppi non si placano, mentre Aristide combatte con le ultime forze la solitudine di Playa Soledad. Scopriamo cosa è successo in Honduras nel weekend appena passato.

Isola dei Famosi 2016 – giorni 25 e 26 | Playa Uva: Gracia non ci sta a passare per… magra!

A Playa Uva c’è una certezza: al gruppo dei “ribelli” non si può dire nulla. Alessia consiglia di bere in una determinata ciotola ma Jonás dice che i consigli può darglieli solo sua mamma. Simona cucina il riso e si accorge che non avanza per tutti, così decide di non mangiare per darlo agli altri; Cristian le risponde che ha mangiato poco. Tutti concordano sul fatto che Gracia sia molto dimagrita, ma la naufraga sostiene che questa sia una strategia per nominarla in puntata.

E a proposito della puntata, Mercedesz torna a parlare dello scontro al televoto tra Jonás e Simona. Ed è categorica:

Se c’è giustizia, Jonás vince lunedì.

Intanto Gracia si allontana sempre di più da Alessia, che ha “osato” definirla secca, e prende le distanze anche da Andrea, dicendosi pentita di averlo accolto come un fratello:

“Mi sta sorprendendo con i suoi comportamenti [...] Non mi piace il gioco che sta facendo”.

Un’altra persona arrabbiata è Cristian; con chi, però, non è dato sapere. L’ex tronista non fa nomi, limitandosi in confessionale a parlare di una persona che sull’Isola ha messo in piedi una strategia di finta amicizia per rimanere in gioco fino alla fine.

Si conclude,  così, un’altra giornata a Playa Uva, ma l’indomani è una tempesta di pioggia (e non solo). I naufraghi iniziano a portare le proprie cose in capanna e nascono subito le prime tensioni: Gracia attacca Paola perché, a detta sua, si è presa i posti migliori.

Stefano tenta di calmare gli animi, dicendo che l’acqua non fa male e finalmente ci si può lavare con acqua dolce, ma Cristian controbatte precisando che è fastidioso se si bagnano le loro cose. E poi invita l’amico Jonás a sistemarsi in capanna senza fare polemiche sennò mi tocca alzare le mani con qualcuno.

Isola dei Famosi 2016 – giorni 25 e 26 | Playa Soledad: Aristide soffre la solitudine

Intanto, a Playa Soledad Aristide sembra quasi risorgere dalla debolezza degli ultimi giorni, che l’ha costretto in ospedale per una flebo. Spiega di sentirsi come Filotete, l’eroe greco che, dopo essere stato morso da un serpente e aver passato un periodo di solitudine su un’isola deserta, torna più forte di prima.

Ma c’è un’angoscia: quella dei cocchi. L’egittologo non ci sa fare e inizia ad esserne quasi disgustato. E’ la solitudine di Playa Soledad, però, a spaventarlo maggiormente:

L’uomo è fatto per relazionarsi, non è fatto per l’estrema solitudine, che ti brucia e ti consuma.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura
ISOLA 2016, GIORNO 28 – SIMONA VENTURA DISPERATA: “IL PUBBLICO NON MI VUOLE BENE. HO FALLITO”. MERCEDESZ E GRACIA LA PRENDONO IN GIRO


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 21: SIMONA RIMPROVERA JONAS, MERCEDESZ E GRACIA


Isola 2016
ISOLA 2016, GIORNO 20: LA ‘GRACIA INGRATA’ CON SIMONA. ARISTIDE PRONTO A VIVERE IN SOLITUDINE


Finalisti Isola prima e dopo - Giacobbe
ISOLA DEI FAMOSI 2016: ECCO I CINQUE FINALISTI PRIMA E DOPO L’HONDURAS (FOTO)

2 Commenti dei lettori »

1. DONA ha scritto:

4 aprile 2016 alle 18:10

i finti ribelli, concordo con l’analisi



2. Lorenzo ha scritto:

4 aprile 2016 alle 20:06

Forza SuperSimo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.