8
aprile

AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 9 APRILE (FOTO)

Carlo Verdone

Mentre su Canale 5 andava in onda la prima puntata del Serale di Amici 2016 (qui minuto per minuto tutto ciò che è successo), negli studi del programma era in corso la registrazione della seconda puntata, che verrà trasmessa in tv sabato 9 aprile 2016. Scopriamo chi sono gli ospiti, il quarto giudice e, soprattutto, il nuovo eliminato. Se non volete spoiler, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 2016: anticipazioni seconda puntata Serale. Ospiti The Kolors e Modà

Arrivano gli ospiti musicali nella seconda puntata del Serale. La sfida a squadre tra bianchi e blu, infatti, viene aperta dai duetti, che hanno visto protagonisti i vincitori in carica di Amici The Kolors e i Modà.

A giudicare le prove la giuria, sempre composta da Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè, con la “mina vagante” Morgan al loro fianco. Il quarto giudice d’eccezione della puntata, invece, è un altro attore, ma questa volta italiano: dopo Kevin Spacey, Maria ha accolto in studio Carlo Verdone. Presente pure il piccolo Giorgio, bambino lanciato da Pequeños Gigantes.

Amici 2016: anticipazioni seconda puntata Serale. Eliminato Patrizio

Dopo l’eliminazione di Emanuele, la squadra bianca di Emma ed Elisa è arrivata all’appuntamento con la seconda puntata con cinque talenti (Alessio, Elodie, Gabriele, La Rua e Lele) contro i sei della squadra blu di J-Ax e Nek (Ale, Chiara, Cristiano, Michele, Patrizio e Sergio).

E come successo all’esordio, la sfida è terminata in parità con una manche a testa. La prima se la sono aggiudicata i blu, candidando all’eliminazione Alessio, mentre la seconda è andata ai bianchi, che hanno eliminato provvisoriamente Patrizio.

Ancora una volta, dunque, è un ballerino a lasciare il programma. Il secondo eliminato, per volere dei professori e dei tre giurati Oxa, Ferilli e Bertè (che, a maggioranza, hanno deciso di salvare Alessio), è Patrizio Ratto.

In questo modo le due squadre accedono alla terza puntata con cinque talenti a testa.

[AGGIORNAMENTO: ECCO LE ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA DEL SERALE DI AMICI 2016]

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2017 - Morgan e Elisa
Amici 2017: anticipazioni seconda puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 1° aprile (Foto)


SQUADRA BLU_1AC4383
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SEMIFINALE MERCOLEDI 18 MAGGIO. ECCO GLI OSPITI, L’ELIMINATO, I FINALISTI E IL VINCITORE DELLA CATEGORIA BALLO (FOTO)


MARIA DE FILIPPI E BIAGIO ANTONACCI
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 14 MAGGIO (FOTO)


VANONI E NEK
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 7 MAGGIO

7 Commenti dei lettori »

1. texas83 ha scritto:

3 aprile 2016 alle 15:44

Amici quest’anno è come un pentolone di brodo sul fuoco pieno di verdure che però dopo la sua cottura non lascia nessun sapore… troppe persone sedute a riscaldare una poltrona che non servono a niente… 5 giudici… 4 coach 2 per squadra ma solo cantanti 10 insegnanti 20/25/30? Ballerini di corpo di ballo ahahahahah ma per piacere…



2. Kikka ha scritto:

8 aprile 2016 alle 19:45

Concordo 100%! Praticamente è più una vetrina per lo spettacolo in sé che per valorizzare i ragazzi (soprattutto i poveri ballerini)…



3. Lulu ha scritto:

9 aprile 2016 alle 08:40

Purtroppo non c’è un giudice che si intenda di ballo… Perché un cantante deve giudicare un ballerino???? E la sig.ra ferilli? Non si intende né di ballo né di canto!!!!



4. Rita ha scritto:

9 aprile 2016 alle 08:44

I ballerini non hanno un giudice!!!



5. Silvia ha scritto:

10 aprile 2016 alle 00:21

Bravissimi i ragazzi in gara. Tristissimissimi i coach dei bianchi sempre polemiche e arrabbiate con il mondo…incapaci di scherzare anche davanti ad un mazzo di rose. Tristissima anche l’esclusione dei giudizi di Anna Oxa solo perché in disaccordo con Elisa…..vergognoso! Vergognosa anche la scelta dei giudici del programma….dove stanno gli esperti di ballo?? Magari al posto della Bertè. ….



6. gabriella ha scritto:

10 aprile 2016 alle 14:17

Non vi sembra che i giudici esprimano la loro opinione basandosi esclusivamente sulla simpatia o antipatia nei confronti dei direttori artistici?



7. Marcello ha scritto:

11 aprile 2016 alle 15:12

Avete rotto le scatole contro la mia Ferilli! La vostra invidia è talmente grande che occupa il 99% delle vostre capacità mentali; dite sempre le stesse cavolate senza essere in grado di dare reali motivazioni.
CAPRONI



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.