28
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2016: QUARTA PUNTATA DEL 28 MARZO IN DIRETTA. JONAS VS SIMONA AL TELEVOTO. ARISTIDE A PLAYA SOLEDAD

Simona Ventura

Lunedì di Pasquetta a tutta Isola dei Famosi 2016 con la quarta puntata. E qui su DavideMaggio.it c’è il liveblogging per seguire in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in Honduras e nello studio a Milano.

Isola dei Famosi 2016: la diretta minuto per minuto

21.28: Questa sera all’Isola dei Famosi tutti i nodi verranno al pettine, annuncia Alessia Marcuzzi dal dietro le quinte dello studio. E via al filmato-sommario della serata.

21.30: La conduttrice entra in studio e spiega che tra i naufraghi c’è una spaccatura netta. E annuncia una probabile seconda eliminazione a sorpresa. Poi saluta Mara Venier e Alfonso Signorini, già seduti nella loro postazione.

21.33: Alessia si collega con Alvin in Palapa, insieme ai naufraghi e ai desnudi, e comunica che questa sera la Isla Desnuda verrà smantellata: un desnudo andrà a Cayo Paloma per volere dei naufrghi e un altro per volere del pubblico votante da casa. Poi via agli ultimi trenta secondi per stabilire chi eliminare tra Fiordaliso, Alessia Reato e Gianluca Mech.

21.38: Subito il primo tema che “scotta”: la guerra a Cayo Paloma tra chi è pro e chi è contro (Simona). Parola subito alla Ventura: “E’ semplice. Ci sono persone non vere. Per esempio Jonàs e Mercedesz, accusa la naufraga. E aggiunge: “Io sono per il chiarimento. Mentre qua parlano solo dietro”. Gracia tenta di spiegare, mentre Alessia vuole che si dicano le cose in faccia stasera. E Signorini esclama: “Finalmente abbiamo ritrovato Simona Ventura, quella che amiamo da 25 anni”. E invita Berami e la Henger a parlare non solo alla camera e in confessionale.

21.54: Jonàs attacca Simona: Lei mi faceva i sorrisi finti. La Ventura lo invita a tornarsene in Spagna. Poi parla Fiordaliso: “In quest’Isola ci sono due gruppi. Uno è composto da Simona, Stefano, Marco, Alessia e Andrea. L’altro da Mercedesz, Jonàs, Gracia e Cristian. Ma l’Isola è anche questo. Non ci si può amare tutti quanti”.

22.00: E’ il momento di conoscere l’eliminato… ma dopo la pubblicità.

22.05: Marco Carta litiga con Jonàs Berami, accusandolo di essere finto a favore della telecamera. Poi si torna al verdetto del televoto: il naufrago che deve abbandonare l’Isola è Fiordaliso. La cantante esulta: “Stasera mangio!”.

22.11: Mentre Fiordaliso abbandona per sempre la Palapa e l’Isola, Alessia comunica ai naufraghi che è tempo di scegliere il desnudo da far arrivare a Cayo Paloma. Un filmato mostra Andrea Preti che parla male di Paola Caruso, chiedendosi ironico chi è. Signorini lo silura, alludendo alla sua scarsa popolarità: “Chi è Paola detto da te non si può sentire”. Il modello, poi, spiega che comunque ha anche detto che preferirebbe avere Paola sull’Isola al posto di Patricia perché almeno lei dice le cose in faccia.

22.26: Ecco le scelte, che sono plateali: Mercedesz sceglie Giacobbe, Jonàs sceglie Giacobbe, Andrea sceglie Giacobbe, Marco sceglie Giacobbe, Aristide sceglie Giacobbe, Cristian sceglie Giacobbe, Stefano sceglie Giacobbe, Simona sceglie Paola, Gracia sceglie Giacobbe, Alessia sceglie Giacobbe, Gianluca sceglie Paola. Dunque, Giacobbe Fragomeni diventa a tutti gli effetti un naufrago. La Marcuzzi invita le due desnude a tornare sulla Isla Desnuda, annunciando che tra poco aprirà un televoto che stabilirà chi tra le due sbarcherà a Cayo Paloma. Pubblicità.

22.35: Alessia si collega con la Isla Desnuda, dove ci sono Paola e Patricia dietro al paravento. E apre subito il televoto, che è in positivo: chi far arrivare sull’Isola? La Bonas avvisa il pubblico: “Non vi sbagliate. Non è che non mi votate e mi mandate a casa. Lo dico a casa, alle mie amiche…”.

22.37: Intanto i naufraghi hanno abbandonato la Palapa per una prova importante, capitanata dai leader Gracia e Marco. Una partita di pelota honduregna: in 4 minuti vince chi segna di più. Da una parte la squadra di Gracia (composta da lei con Mercedesz, Jonàs, Cristian, Alessia e Gianluca) e dall’altra quella di Marco (con lui Stefano, Andrea, Giacobbe, Simona e Aristide). Alvin spiega: “Vale tutto. Non ci sono regole”. Vince per 1 a 0 la squadra di Gracia, che dunque diventa leader della settimana.

22.48: Tra gli sconfitti parte una catena di salvataggio: Marco salva Simona, Stefano salva Andrea, Andrea salva Giacobbe. Aristide è a rischio: ha un bussolotto che può mandarlo al televoto o eliminarlo direttamente. Malnati apre: Eliminato. L’egittologo è costretto ad abbandonare l’Isola: E’ stata la più bella esperienza dopo gli scavi archeologici. La conduttrice, poi, chiude il televoto su Paola e Patricia.

22.58: Alessia rivela che entra in gioco l’ultima spiaggia con il nome di Playa Soledad. Tutti gli eliminati, quindi, d’ora in poi passeranno lì; ma la spiaggia potrà essere abitata da un solo naufrago. Pubblicità.

23.06: “Occupiamoci adesso di Cristian Gallella”, dice Alessia. Il motivo: il naufrago è scappato dall’Italia per non sposare Tara? Lui, commosso, nega: “Assolutamente no. Quando tornerò probabilmente, anzi sicuramente, sposerò Tara”. La conduttrice mostra poi un filmato inedito in cui Andrea e Stefano fanno strategia su quando poterlo “eliminare”. Discussione e… pubblicità.

23.25: La Marcuzzi ricorda ai naufraghi che l’Isola è un reality: “Ragazzi non c’è niente di male. Le strategie ci sono sempre state. Simona lo sa”.

23.28: E’ il momento di conoscere il verdetto sulle desnude: il pubblico premia la Bonas. Quindi, Paola Caruso diventa a tutti gli effetti una naufraga. La ragazza salta e va letteralmente fuori di seno (dal paravento).

23.33: Si parte con le nomination. Il primo è Stefano: nomina Jonàs “perché recita una parte”. Tocca poi a Marco: nomina Jonàs perché “c’è una paura da parte sua nel mostrare le sue reazioni e i suoi difetti alle telecamere. E poi c’è una grande incompatibilità caratteriale”.

23.38: E’ il turno di Gianluca, che è la sua prima volta: nomina Marco, spiegando che secondo lui nessuno lo nomina.

23.43: Alessia si collega per la prima volta con Playa Soledad, dove sbarca l’ex desnuda Patricia, che accetta la sfida di poter continuare a gareggiare in solitudine. E intanto arrivano gli altri due eliminati della serata: Fiordaliso e Aristide. Alessia spiega loro che si trovano sull’ultima spiaggia e la cantante non ne vuole nemmeno sentire parlare: Ciaone!, dice. Aristide, invece, accetta. E Alessia apre un nuovo televoto per stabilire chi far rimenere a Playa Soledad tra la modella e l’egittologo.

23.53: Si continua con le nomination ed è la volta di Mercedesz. La ragazza è in lacrime perché pensa di risultare falsa; Eva Henger, sua mamma, la rincuora. Pubblicità.

00.02: La naufraga fa la sua votazione: nomina Simona. Tocca poi ad Andrea: nomina Jonàs, dopo essersi commosso per aver sentito sua mamma.

00.08: E’ il turno di Cristian: nomina Andrea. Arriva poi Jonàs… e l’amico Bosco conquista la scena: “Tu sei verità”. Poi la nomination: nomina Simona perché “io non mi ci trovo con lei, lei non si trova con me”.

00.14: Arriva Simona. E Alessia mostra il filmato della sua caduta in settimana durante la prova leader. Poi vota: nomina Jonàs e saluta la sorella Sara, presente in studio.

00.20: In postazione nomination c’è ora Alessia, che riceve una lettera da parte del fidanzato. E poi scrive sul papiro: nomina Jonàs “perché è la persona con la quale riesco a entrare meno in contatto”. Le nomination finiscono qui e i naufraghi tornano a Cayo Paloma, compresa Gracia che è la leader e dovrà scegliere chi mandare in nomination.

00.26: Alessia chiude il televoto su Patricia e Aristide. Pubblicità.

00.30: Ecco il verdetto su chi continuerà l’avventura in solitudine a Playa Soledad: resta Aristide. Signorini chiede al naufrago se è vero che ci ha provato con Claudia Galanti prima che venisse eliminata. Lui glissa: “Non ricordo”.

00.37: La Marcuzzi accoglie in studio l’eliminato della scorsa puntata Enzo Salvi.

00.41: Collegamento con Cayo Paloma, dove sono tornati i naufraghi. Alessia comunica che il nominato del gruppo è Jonàs. Tocca alla leader Gracia decidere chi mandare allo scontro al televoto: sceglie Simona (dopo aver guardato Mercedesz). Dunque, al televoto Jonàs contro Simona.

00.45: I naufraghi hanno poco tempo per prendere le loro cose e partire: da questo momento la loro Isola non sarà più Cayo Paloma ma la spiaggia di Playa Uva (ex Isla Desnuda). Pubblicità.

00.54: I naufraghi sbarcano a Playa Uva e scoprono che con loro ci sarà anche Paola.

00.57: Alvin ricorda gli appuntamenti con il daytime e Alessia saluta tutti. Appunmtamento a lunedì prossimo. Buonanotte a tutti.

[Simona Ventura avverte i suoi "nemici"]

[Schede di presentazione dei naufraghi]

[Tutto sull'Isola dei Famosi 2016]

Isola dei Famosi 2016: anticipazioni quarta puntata lunedì 28 marzo

In diretta su Canale 5, dalle 21.20 circa, Alessia Marcuzzi conduce la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2016, sempre “supportata” da Alfonso Signorini e Mara Venier, presenti in studio nelle vesti di opinionisti. In collegamento dall’Honduras, invece, c’è l’inviato Alvin.

Si tratta di una puntata molto attesa, anche alla luce di quanto dichiarato da Simona Ventura a Cayo Paloma: la naufraga ha “avvertito” che durante la diretta dirà tutto. Ma non solo: il televoto stabilirà il naufrago che dovrà abbandonare l’Isola tra Fiordaliso, Alessia Reato e Gianluca Mech.

La serata, inoltre, prevede altri importanti verdetti, a cominciare da quello sul leader. Marco Carta e Gracia De Torres si sfideranno per conquistare l’ambita collana e, soprattutto, per ricoprire un ruolo chiave nelle nomination, che decreteranno i nuovi candidati all’eliminazione di lunedì prossimo.

Nel corso della serata, poi, ai naufraghi verrà chiesto chi portare con loro a Cayo Paloma tra i tre desnudi Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso e Patricia Contreras.

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Vine

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nomination palesi - Grande Fratello
Grande Fratello 2023, quarta puntata – Beatrice vs tutti, in 5 al televoto per la prima eliminazione, Giuseppe nella suite con Giselda e Samira


Nathaly - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, quarta puntata – Cecchi Paone scoppiato sbotta, Helena chiede come sta Silvio Berlusconi, Christopher finisce sull’ultima spiaggia, in 5 al televoto


Giovanni Ciacci - GF Vip 7 (Foto US Endemol Shine)
GF Vip 7, quarta puntata – Antonella vince il primo televoto, in 3 a rischio eliminazione


Ilary e Marco - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, quarta puntata – Carmen e Alessandro vincono un altro televoto e fanno ’scoppiare’ i coniugi Russo, 3 coppie in nomination, eliminato Zequila

8 Commenti dei lettori »

1. matt ha scritto:

28 marzo 2016 alle 22:57

La Marcuzzi inadeguatissima per condurre questo reality, ridatelo alla ventura!



2. Franchino ha scritto:

28 marzo 2016 alle 23:29

Finalmente la marcuzzi tira fuori un po’ di artigli!



3. matt ha scritto:

29 marzo 2016 alle 00:29

@franchino: Scusa ma dove li hai visti i suoi artigli ?? Le parlano sopra, non sa farsi rispettare, non capisce cosa le dicono… come conduttrice dell’isola e’un disastro…



4. xxxxx ha scritto:

29 marzo 2016 alle 09:53

Ok, Jonas è veramente antipatico, ma quella frase detta da un’italiana che ha lavorato in Albania mi sembra un po’ fuori luogo…



5. Iri ha scritto:

29 marzo 2016 alle 15:30

@xxxxx perche che ce di male lavorare in Albania. Se ti ofresero lo steso stipedio anchu tu verresti … anche con una gamba si dice qui da noi :))))



6. Iri ha scritto:

29 marzo 2016 alle 15:32

@xxxxx perche che ce di male lavorare in Albania. Se ti ofresero lo steso stipendio anchu tu verresti … anche con una gamba si dice qui da noi :))))



7. Liz ha scritto:

29 marzo 2016 alle 17:05

Ok ha lavorato in Albania, ma non mi risulta che abbia mai mancato di rispetto a quel paese o ai suoi abitanti. Cosa che il nano spagnolo ha fatto a più riprese con noi. Quanto alla sua carriera, non è certo un attore di telenovelas che ha dovuto fare il tronista per sbarcare il lunario, che può permettersi di snobbarla.



8. Nina ha scritto:

29 marzo 2016 alle 20:38

Iri: credo che il senso sia “E’ stata accolta anche lei in un paese straniero”. Almeno io l’ho interpretata così. Comunque Ventura davvero cattiva, anche se quel Jonas è molto antipatico.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.