26
marzo

ISOLA 2016, GIORNO 17: MERCEDESZ SOFFRE SIMONA VENTURA… FELICE COME UNA PASQUA A ISLA DESNUDA

Isla Desnuda

L’Isola dei Famosi 2016 è spaccata in due: da un lato le tensioni di Cayo Paloma, dall’altro l’euforia di Isla Desnuda, dove Simona Ventura e Aristide Malnati sono ben integrati e quasi non rimpiangono l’Isola principale. Così scorre il diciassettesimo giorno di naufragio.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 17 | Cayo Paloma: Mercedesz sta meglio senza Simona

L’assenza di Simona e Aristide a Cayo Paloma ha decisamente rotto gli equilibri e fatto emergere due gruppi ben distinti. La tensione è evidente e persino il pranzo diventa più complesso. Alessia Reato ha cucinato il riso con il primo pesce pescato da Mercedesz Henger, ma ha fatto porzioni troppo abbondanti. Il risultato? Non ci sarà riso a sufficienza per arrivare a lunedì. E’ Stefano Orfei ad alzare la polemica, augurandosi che dalla prossima settimana possano cambiare le cose:

“Più di quei misurini non ne faccio più mettere. Quindi siamo a posto così”, dice.

Intanto Mercedesz ammette in confessionale ciò che si era capito da tempo: la ragazza soffre la presenza di Simona Ventura sull’Isola e la sua assenza di questi due giorni la fa stare molto meglio. Nel frattempo, Andrea Preti non sembra lasciarsi influenzare dalle “attenzioni” della Henger, preferendo il gruppo di Stefano.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 17 | Isla Desnuda: Simona e Aristide “disintossicati”

Isla Desnuda Aristide e Simona fanno il punto della situazione di Cayo Paloma. La Ventura racconta che c’è un gruppo unito ma anche delle incomprensioni, soprattutto perché alcune persone risultano egoiste. E fa riferimento a momenti precisi: per esempio quando si dorme c’è chi vuole sempre scegliersi il posto; quando arrivano i biglietti con le comunicazioni della produzione sono sempre gli stessi che vogliono leggere; e sempre gli stessi sono quelli che vogliono cucinare. Insomma, la naufraga ha notato che c’è chi ama mettersi in mostra, ma lei preferisce lasciare fare. Poi comunica a Giacobbe Fragomeni la volontà dei naufraghi di portarlo a Cayo Paloma; il pugile, però, ammette di non voler lasciare sole le desnude.

Aristide, intanto, si dice piacevolmente colpito dall’accoglienza dei desnudi:

“Hanno il senso dell’ospitalità e noi non è che abbiamo portato chissà che cosa. Abbiamo portato il fuoco, certo, ma siamo due bocche in più da sfamare”.

Anche Simona ha belle parole, soprattutto per Giacobbe, che è esattamente come gli ex desnudi lo avevano descritto, e per Paola Caruso, con la quale parla molto e sembra aver cambiato idea su di lei rispetto all’inizio.

Chi, invece, “urta” la Bonas è Patricia Contreras, che anziché fare da guardia al fuoco, come stabilito, preferisce andare in cerca di ricci. Ma è proprio Paola a prendere un bel granchio, nel vero senso della parola, che Simona cucina per la prima volta con il riso. E la Mona è felice perché, ammette, a Cayo Paloma lo fa raramente perché per farlo bisogna sgomitare. Cucina a parte, la naufraga nota molte differenze tra le due isole:

Qui ci siamo disintossicati, ammette.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNI 18 E 19: SIMONA TORNA CARICA A CAYO PALOMA E AVVERTE I SUOI ‘NEMICI’: “PARLERÓ”


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 16: SIMONA VENTURA E ARISTIDE TRASLOCANO A ISLA DESNUDA


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 15: SIMONA VENTURA FINISCE IN INFERMERIA PER LA PROVA LEADER. MERCEDESZ ATTRATTA DA PRETI?


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 8: LA PRIMA PROVA RICOMPENSA. SIMONA VENTURA E MERCEDESZ PIU’ VICINE. GIACOBBE E ANDREA VOGLIONO RIMANERE NUDI

9 Commenti dei lettori »

1. Matteo G. ha scritto:

26 marzo 2016 alle 17:40

Mercedes sta seguendo una strategia chiara e semplice. Buttare fango su Simona Ventura, facendosi passare per santarellina. Se ha tutti questi problemi con la Ventura, perché lo dice solo ora che quest’ultima è lontana?



2. Marco89 ha scritto:

26 marzo 2016 alle 17:54

La figlia della Henger, senza personalità e carisma, non può trovarsi bene con una donna carismatica e di carattere come la Simo! Grande donna Simona!!!!



3. xxxxx ha scritto:

26 marzo 2016 alle 18:26

Onestamente, spero che vengano eliminati:
-Cristian Gallella, che, appena arrivato, cerca subito di mettere zizzania;
-Fiordaliso, ormai diventata di un paranoico esagerato e apatica ai limiti del fancazzismo, così come Patricia;
-Simona Ventura: il gioco è troppo sbilanciato a suo favore e si vede che lei fa di tutto pur di piacere a tutti (con “posso cambiare nome?” si è giocata ogni possibilità di vincere);
-Mercedesz Henger, che si sta dimostrando una grandissima codarda;
-Jonas Berami, che si sta dimostrando molto permaloso.



4. Candy ha scritto:

26 marzo 2016 alle 19:00

Io non mi capacito come, per LA TERZA DIRETTA DI FILA, Mocciosa Henger venga definita dalla conduttrice con parole come guerriera, diretta, “dice le cose in faccia”, ma che è?
Questa sta muta, dice le cose solo in confessionale e non ha le palle di dirle ai diretti interessati.

Lunedì prossimo gliele tireranno di bocca e la santificheranno ulteriormente, ma questa è una vipera subdola. Un lupo travestito da agnello



5. Franci ha scritto:

27 marzo 2016 alle 01:07

Ma il Daytime del giorno 17 ancora non è andato in onda giusto?



6. Fabio Fabbretti ha scritto:

27 marzo 2016 alle 01:53

@Franci: è andato in onda su Canale 5 intorno a mezzanotte e mezzo



7. Saa ha scritto:

27 marzo 2016 alle 11:54

Questa Mercedes puó solo imparare dalla signora Ventura che comunque puó permettersi di essere più incisiva sugli altri.
Sembra che canale 5 stia complottando contro Simona, sempre che la tirano in ballo con delle freccitine a partire dall’inutile Signorini.



8. matt ha scritto:

28 marzo 2016 alle 19:34

chissa´ cosa dira´ questa sera la Ventura! Attesa a mille :)



9. matt ha scritto:

28 marzo 2016 alle 19:36

ps la Ventura senza Botulino e´ molto piu´ bella! si e´ sgonfiata quasi del tutto grazie all´isola!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.