22
marzo

TOP GEAR ITALIA: MEDA, BASTIANICH E VALSECCHI SCENDONO IN PISTA SU SKYUNO

Top Gear Italia

Rombano i motori: Top Gear Italia è pronto a partire. Stasera – 22 marzo – il celebre format debutterà in prime time su SkyUno nella sua versione tricolore. A guidare (nel vero senso della parola) le avventure a quattro ruote saranno Guido Meda, Joe Bastianich e il campione mondiale della classe GP2 Davide Valsecchi. Dai tornanti più spettacolari delle Dolomiti, alle piste di sabbia del Marocco, i tre si sfideranno in gare goliardiche e rocambolesche.

Ad affiancare Meda, Bastianich e Valsecchi ci sarà anche il misterioso Stig, un test driver dall’identità segreta ed emblema di tutte le edizioni di Top Gear prodotte nel mondo. Ciascuna delle sei puntate in programma ospiterà in studio un personaggio del mondo dello spettacolo chiamato a confrontarsi con una prova di velocità in pista a bordo di una comune utilitaria. Tra gli ospiti che vedremo sfrecciare in pista ci saranno Cristiana Capotondi (la vedremo nel primo appuntamento) Max Gazzè, Alessandro Borghi e Alessandro Roja, Claudio Bisio, The Jackal e Cesare Cremonini. I tempi di percorrenza di tutti gli ospiti andranno a costruire la mitica classifica di Top Gear.

Nella prima puntata, Joe Bastianich, collezionista di auto d’epoca e appassionato di motori, salirà a bordo di un auto da rally, tra salti, sgommate e drift. Per lui, una sorta di ‘rito di iniziazione’. Successivamente, i tre conduttori guideranno una supercar e si sfideranno a Gardaland mettendosi al volante delle seguenti auto: una Ferrari 458 Speciale, unaMcLaren 570 S e una Nissan GTR. Riusciranno a battere the Stig? Guido Meda, inoltre, sarà alle prese con la mitica Panda 4×4 durante la prova chiamata Killing Panda. Infine, l’ospite d’onore Cristiana Capotondi, si improvviserà pilota nella rubrica Stars in a reasonably priced car.

Dopo Top Gear, stasera Sky Uno proseguirà le trasmissioni all’insegna dei motori: debutterà infatti Lord of the Bikes, un contest unico nel suo genere che lancia la sfida tra squadre di customizzatori di motociclette e che vedrà, tra i protagonisti, il leggendario marchio Moto Guzzi. A condurlo sarà Ringo, grande appassionato di moto, affiancato da una giuria formata da Filippo Barbacane, un customizzatore italiano di fama mondiale, Paolo Sormani un giornalista molto stimato nel settore, e Aryk, una ragazza dalla forte personalità esperta di custom paint.



Articoli che potrebbero interessarti


top gear conferenza stampa
TOP GEAR: LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE IN DIRETTA. MEDA: “HO DISTRUTTO MACCHINE PER 100 MILA EURO”


Top Gear Italia - cast
TOP GEAR: BASTIANICH, MEDA E VALSECCHI SI SFIDANO IN PAPAMOBILE. FOTO E VIDEO DAL SET


Joe Bastianich
TOP GEAR ITALIA: SU SKYUNO ARRIVA LA VERSIONE NOSTRANA DEL PROGRAMMA CULT DI BBC. ALLA GUIDA JOE BASTIANICH, GUIDO MEDA E…


Masterchef 7: Barbieri, Klugmann, Cannavacciuolo
Masterchef 7, concorrenti più preparati ed ospiti stellati: ecco le novità

1 Commento dei lettori »

1. Griser ha scritto:

22 marzo 2016 alle 22:05

Ho visto la prima puntata molto bella giusta la durata solo da 1 ora unico neo e quando recitano sono poco spontanei. Ad ogni modo debutto in una giornata come oggi non mi aspetto un ottimo risultato siciramente sotto i 200.000



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.