10
marzo

BRIATORE VS LITTIZZETTO, LUCIANA: “NON SONO IO IN QUELLA FOTO”

Luciana Littizzetto, foto pubblicata da Briatore su Instagram

Il faccia a faccia (è proprio il caso di dirlo) tra Luciana Littizzetto e Flavio Briatore prosegue. La comica torinese ha infatti replicato alla foto irriverente che l’imprenditore aveva pubblicato su Instagram a seguito di alcune battute pronunciate a Che tempo che fa su un suo presunto ritocco estetico. “Ma grazie al cielo non sono io in quella foto!!!” ha precisato Luciana, rispondendo ad una follower che le domandava conto di quella immagine. Per Briatore, insomma, una vendetta a metà.

Briatore vs Littizzetto: Io rifatto? Da che pulpito

Articolo dell’8 marzo 2016 – Contro Luciana Littizzetto, Flavio Briatore ci ha messo la faccia. Sì, quella della irriconoscibile comica torinese. Il noto imprenditore non ha affatto gradito le battute che Lucianina gli aveva riservato nell’ultima puntata di Che tempo che fa riferendosi ad un suo presunto ritocchino estetico (negato però dal patron del Billionaire). A distanza di qualche giorno, Briatore si è vendicato ed ha pubblicato su Instagram una vecchia foto (eccola qui sopra) in cui appare una Littizzetto a dir poco diversa rispetto ad oggi: basta guardare e il paragone vien da sé. Esplosivo il commento dell’imprenditore.

#litizzetto mi ha preso di mira a che tempo fa..ha fatto il tagliando…è incredibile…ha tirato in ballo anche mia moglie..da che pulpito

Alla faccia! A scatenare la reazione di Briatore sono state le parole pronunciate domenica scorsa dalla comica torinese, che nel suo intervento a Che tempo che fa aveva chiamato in causa l’ex team manager della Renault. Senza fare sconti e con la complicità di Fabio Fazio.

Ha fatto il tagliando. Si è califanizzato è un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting dopo dieci caipirinha. Secondo me non lo riconosce neanche la Gregoraci. Se se lo trova nel letto gli dice: scappa che arriva mio marito

Poi una frecciata alla Gregoraci.

Ha detto che è merito della dieta e della barba. Ma anche Fazio è dimagrito e ha la barba, e non è mica diventato Gad Lerner. La spiegazione ce la dà Renato Calabria, il chirurgo che ha operato Colibrì, che è Briatore, io lo chiamo così. Loro sono molto amici, diciamo… per la pelle

Dopo aver incassato l’ironia della comica torinese, Briatore ha servito a freddo la propria vendetta. Su Instagram, l’imprenditore ha riproposto una vecchia immagine in cui la Littizzetto sembra molto diversa nei lineamenti rispetto ad oggi. Caustico il commento di Flavio, destinato ad infiammare nuovamente la polemica: “da che pulpito“.



Articoli che potrebbero interessarti


Che tempo che fa - Luciana Littizzetto e la sosia
CHE TEMPO CHE FA: LUCIANA LITTIZZETTO PORTA LA SUA SOSIA IN STUDIO E SMENTISCE BRIATORE


Luciana Littizzetto taglia una ciocca di capelli a Fabio Fazio
Fazio e Littizzetto aderiscono all’iniziativa del taglio di una ciocca di capelli


Che Tempo Che Fa
Che Tempo Che Fa torna con Littizzetto al posto di Fazio


Luciana Littizzetto - Che Tempo Che Fa
Luciana Littizzetto replica a Wanda Nara: «Una battuta discutibile su un’immagine discutibile non è sessismo»

11 Commenti dei lettori »

1. Irene ha scritto:

9 marzo 2016 alle 11:34

Peccato che questa foto non sia Luciana, ma solo una persona che le assomiglia! #fail



2. giacomo bartoluccio ha scritto:

9 marzo 2016 alle 11:51

è evidente che non è la Littizzetto, briatore ha lo stesso social manager di madonna che scambia le foto, oppure oltre alla faccia gli hanno tirato quel poco di cervello. Sembrano i dispettucci dell’asilo.
Se la littizzetto si è rifatta andrebbe arrestato il chirurgo per esercizio abusivo della professione. Lui è rifattissimo, perchè negarlo? Si vede lontano un miglio, è come se Sandro Mayer negasse di avere il parrucchino…



3. sardigna ha scritto:

9 marzo 2016 alle 13:19

ahahah che burlone Briatore, quella in foto credo proprio non sia la Littizzetto!
Mi fanno tenerezza quelli che vanno dal chirurgo plastico ma poi negano di aver fatto il minimo trattamento, pur essendo evidenti i cambiamenti sul viso/fisico!



4. ellis ha scritto:

9 marzo 2016 alle 13:31

patetico e sta pure male… forse piu’ brutto di prima:(



5. ciak ha scritto:

9 marzo 2016 alle 14:08

ma perchè è la littizzetto? non ci credooooo
:-))))



6. comare ha scritto:

9 marzo 2016 alle 15:18

Ma non è lei.



7. pappy ha scritto:

9 marzo 2016 alle 15:40

perchè dite che non è la Littizzetto ? A me invece sembra proprio lei in una foto di quando era molto giovane. Con gli anni si cambia un po’ aspetto,ma non è ora che sia diventata una straf.ga! Bruttina (per sua stessa ammissione) era e bruttina è rimasta. Non mi sembra per nulla rifatta. Certo ora in TV è ben truccata e ben sistemata. Ma nient’altro, secondo me.



8. grilloparlante ha scritto:

9 marzo 2016 alle 17:19

A me sembra proprio lei.



9. Lina ha scritto:

9 marzo 2016 alle 19:32

Proprio lei.



10. comare ha scritto:

10 marzo 2016 alle 12:28

Lei ha smentito e ha detto di non essere la donna della foto. Insistere è di pessimo gusto, sinceramente. Tra l’altro io la ricordo da giovane e non era così, molto più rotondetta.



11. Nina ha scritto:

10 marzo 2016 alle 17:58

Beh dai, si vede che è la Littizzetto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.