7
marzo

CCN: SAVERIO RAIMONDO TORNA SU COMEDY CENTRAL. VATICANO E ALIENI NEL MIRINO

Saverio Raimondo, CCN

Il Vaticano, la corruzione, la mafia, i politici e persino gli alieni. Saverio Raimondo non risparmierà nessuno. Nella seconda stagione di CCN, Comedy Central News – al via questa sera (7 marzo) in seconda serata sul canale 124 di Sky – il comico tornerà a commentare a modo suo i temi di stringente attualità. Su Comedy Central, lo stand up comedian condurrà un appuntamento quotidiano in onda dal lunedì al venerdì alle 23. Poi tornerà nel weekend con una raccolta di best of monografici.

CCN – Saverio Raimondo torna su Comedy Central

Dopo aver confezionato un ironico pre-Festival di Sanremo in esclusiva per Davidemaggio.it, Saverio Raimondo si riaffaccia sul canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità. Da questa sera lo troveremo alla guida di CCN, una striscia quotidiana di 10 minuti lanciata lo scorso anno con l’intento di portare anche in Italia lo stile dei night show satirici americani. Al momento – chiosiamo noi – Raimondo sembra essere l’unico comico italiano capace di riprodurre lo spirito dissacrante dei comedian statunitensi.

Quest’anno, come anticipato, tra i temi affrontati a CCN ci saranno alcune novità: si parlerà anche del Vaticano e dei suoi scandali, ma anche di mafia e corruzione. Stando a quanto si apprende, persino agli alieni sarà riservata qualche battuta. Come accaduto nella prima edizione dello show, il filo conduttore sarà sempre quello della contemporaneità. Quest’anno, però, il programma non sarà più in prima serata ma inizierà alle 23, collocazione tipica per un late night show che forse consentirà a Raimondo di osare ulteriormente nei suoi commenti.

CCN – il cast di comici

Alla guida di CCN, il conduttore sarà affiancato da un cast di comici di nuova generazione in veste di inviati: alcuni volti già noti al pubblico del programma, come Francesco De Carlo (Stand Up Comedy), Simone Salis, Michela Giraud (Natural Born Comedian) ed Edoardo Ferrario e alcune novità come Daniele Fabbri (Natural Born Comedian), Maurizio Bousso e Annalisa Arione. Ci sarà inoltre la partecipazione straordinaria di Gianni Fantoni.

Ogni weekend alle 20.30, Comedy proporrà “CCN Sandwich“, una raccolta di best of monografici firmati sempre da Raimondo e dai suoi collaboratori.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


CCN, Saverio Raimondo, Valentina Nappi
CCN, Saverio Raimondo torna su Comedy Central. «Faremo satira sulle europee». Valentina Nappi prima ospite


CCN, Comedy Central News
CCN: Saverio Raimondo torna su Comedy Central. Cast fisso di comici e interviste fake a Berlusconi e Andreotti


Saverio Raimondo 6
Saverio Raimondo a DM: CCN si allarga. Roberto Benigni è morto di Oscar anni fa (video)


Saverio Raimondo - CCN
CCN: SAVERIO RAIMONDO STRIZZA L’OCCHIO AI NIGHT SHOW SATIRICI AMERICANI CON LE SUE PILLOLE QUOTIDIANE

1 Commento dei lettori »

1. annalisa ha scritto:

8 marzo 2016 alle 20:25

Saverio Raimondo non è dissacrante. Perché quello che dice è irrilevante. E’ fuffa. E non sa far ridere perché non è un comico. Vorrebbe ma è negato. Maurizio Battista è un comico, Raimondo no.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.