7
marzo

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 7 MARZO 2016. SU CANALE 5 IN PRIMA TV IL FILM I MERCENARI 3

I Mercenari 3

Rai1, ore 21.20: Il Commissario Montalbano – La Piramide di Fango -  1^Tv

Fiction di Alberto Sironi del 2015, con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Sonia Bergamasco. Trama: È notte fonda e piove a dirotto. Un uomo, in mutande e canottiera, gravemente ferito, sanguinante, corre disperatamente su una bicicletta, fino a entrare in un cantiere che ormai è tutto un pantano. Con le ultime forze che gli restano, va a infilarsi in una grossa tubatura della condotta idrica in costruzione. È là che viene trovato cadavere, la mattina seguente. È stato ucciso con un colpo di arma da fuoco. Montalbano capisce che quell’uomo deve essere stato sorpreso nella notte, mentre dormiva; l’assassino gli ha sparato, lui ha cercato di fuggire con la bicicletta, si è nascosto in quella tubatura, ma la ferita era troppo grave ed è morto. Quindi doveva vivere nelle vicinanze del cantiere. Il commissario riesce dunque a trovare la sua abitazione e a identificarlo: si tratta del trentacinquenne Gerlando Nicotra, contabile della stessa impresa edile di quel cantiere dove è morto; viveva con la bellissima moglie tedesca, Inge. È un caso assai complesso, e strano, il commissario se ne rende subito conto: tanto per cominciare di Inge non c’è più nessuna traccia, sparita. Inoltre Gerlando e Inge non vivevano soli, come tutti credevano: nell’abitazione ci sono tracce di una terza persona, che stava là con loro, un uomo che nessuno conosce, probabilmente anziano.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S. Los Angeles – Replica

4×24 – Attacco al Cuore: Un’esplosione nucleare nel Pacifico spinge il team a riprendere le ricerche delle armi rubate. Hetty manda Callen e Kensi in missione mentre Sam e Deeks continuano le indagini in città. Un’esplosione nucleare nel Pacifico spinge il team a riprendere le ricerche delle armi rubate. Hetty manda Callen e Kensi in missione mentre Sam e Deeks continuano le indagini in città.
5×1 – Pericolo nucleare: Deeks e Sam sono tratti in salvo dai loro torturatori. Il team riesce finalmente a rintracciare le testate atomiche e, dopo una breve fuga, Callen riesce a rintracciare il Camaleonte e a spedirlo in galera.
5×2 – Impatto: Nat ritorna a L.A. per una revisione del quadro psichiatrico di Sam, intanto il team si occupa dell’omicidio di un ex ammiraglio della marina e di un giornalista avvenuto durante un disastro aereo.

Rai3, ore 21.05: L’Angolo Rosso

Film di Jon Avnet del 1998, con Richard Gere, Bai Ling, Bradley Whitford, Byron Mann. Prodotto in Usa. Durata: 122 minuti. Trama: Sul punto di firmare un’importante transazione commerciale con la Cina, l’avvocato americano Jack Moore si sente padrone del mondo. Ma la sua esuberanza crolla in un attimo quando, dopo aver passato la notte con una splendida donna, viene accusato del suo brutale assassinio. In balia del severo sistema legale cinese, dove l’imputato è presunto colpevole, Jack si trova completamente solo, salvo che per il suo avvocato, una donna scrupolosamente legata alle leggi del suo governo.

Canale5, ore 21.15: I Mercenari 3 - 1^Tv

Film di Patrick Hughes del 2014, con gli attori Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Antonio Banderas. Prodotto in Usa. Durata: 126 minuti. Trama I Mercenari 3: In questo terzo capitolo tornano insieme Barney, Christmas e il resto del team, in un faccia-a-faccia con il nuovo nemico Conrad Stonebanks. Stonebanks, co-fondatore del gruppo insieme a Barney e divenuto poi un trafficante d’armi, e’ ora deciso a porre fine a i Mercenari e a tutto quello che rappresentano.Ma Barney ha altri piani e ha intenzione di combattere la vecchia guardia con la nuova, portando i Mercenari in una nuova era. L’ultima missione diventa cosi’ uno scontro tra il classico vecchio-stile e l’alta tecnologia all’interno della piu’ personale battaglia tra Mercenari mai vista.

Italia1, ore 21.10: Billy Elliot

Film di Stephen Daldry del 2000, con Julie Walters, Gary Lewis, Jamie Draven, Jamie Bell. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 110 minuti. Trama: Billy e’ un ragazzino dell’Inghilterra del Nord; sogna di fare il ballerino e la sua insegnante di danza ne incoraggia il talento. Ma sono molti gli ostacoli sulla sua strada, a partire dalla diffidenza del padre nei confronti della danza.

Rete4, ore 20,30: Quinta Colonna

Nuovo appuntamento con il talk show a cura di Paolo Del Debbio. Ospite in apertura di puntata il direttore del Tg4 Mario Giordano, che commenterà le vicende in primo piano negli ultimi giorni, dai vitalizi al degrado nella città di Roma, fino alle manovre in vista delle prossime elezioni amministrative e al caso dei migranti che coinvolge tutta l’Europa.
La7, ore 21.10: Missione Tata

Film di Adam Shankman del 2005, con Vin Diesel, Brittany Snow, Max Thieriot. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 95 minuti. Trama: Shane Wolfe, marine super-tosto, viene assegnato alla protezione della casa di uno scienziato ucciso dai terroristi. La casa, che ancora nasconde progetti top-secret, è abitata dai cinque giovanissimi e turbolenti figli dello stesso scienziato e, dopo la fuga della baby-sitter, il navigato navy seal si troverà ad affrontare una missione ben più ardua: cambiare pannolini, cantare filastrocche della buona notte e risolvere problemi da teen-ager.

Tv8, ore 21.10: I Puffi

Film d’animazione di Raja Gosnell del 2011. Prodotto in Usa/Belgio. Durata: 103 minuti. Trama: Nel Medioevo, il mago malvagio Gargamel e il suo gatto Azrael, scoprono il villaggio dei Puffi e danno loro la caccia nei boschi. I Puffi si disperdono e uno di loro, seguito da alcuni altri, scopre in una specie di grotta dimenticata. Papà Puffo gli ricorda un vecchio monito che sconsigliava ai Puffi di avventurarsi in questa caverna. Il gruppetto però non gli dà retta e una volta penetrati nella grotta, i Puffi si trovano a varcare un portale magico, finendo teletrasportati nel futuro e arrivando a Central Park, a New York. Là verranno ospitati da una coppia gentile e cercheranno di fare ritorno al loro villaggio prima che Gargamel li trovi.

Nove, ore 21.20: Hook – Capitan Uncino

Film di Steven Spielberg del 1991, con Dustin Hoffman, Robin Williams, Julia Roberts, Bob Hoskins. Prodotto in Usa. Durata: 135 minuti. Trama: Peter Banning è un affermato avvocato quarantenne che ormai non riesce più a dedicare il suo tempo né alla moglie Moira, né ai suoi figli, Jack e Maggie. Tornando a casa, Peter scopre che Capitan Uncino gli ha rapito i figli e li ha portati nell’Isola Che Non C’è. Grazie all’aiuto di Campanellino, Banning raggiunge la favolosa isola; qui però non mancano le beffe, non solo da parte di Uncino, ma anche da parte dei suoi ex compagni, i “ragazzi sperduti”. Soltanto attraverso un duro lavoro sul corpo e sulla mente, Banning tornerà ad essere il Peter Pan che è stato.

Iris, ore 21.00: La Mia Africa

Film di Sydney Pollack del 1985, con Robert Redford, Meryl Streep, Klaus Maria Brandauer, David Watkin. Prodotto in Usa. Durata: 161 minuti. Trama: Nel 1914 la danese Karen Dinesen arriva nel Kenya e sposa il barone svedese Bror von Blixen-Finecke, proprietario di una piantagione di caffè, che le ha prospettato la cosa come un affare conveniente per entrambi: lui ci guadagnerà i tanti soldi della famiglia di Karen, lei il titolo nobiliare di Bror e la propria ritrovata onorabilità.. Il marito, dopo averla contagiata di sifilide, la trascura. Karen divorzia e, s’innamora di Denys Finch-Hatton, cacciatore inglese avventuroso, innamorato dell’Africa e della natura. Denys, dopo aver deciso finalmente di sposarla, muore in un incidente aereo durante il suo ultimo viaggio. A Karen non resta che di ripartire per la Danimarca.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Atlantis – Seconda stagione – Serie Tv - 1^Tv

Rai5, ore 21.00: I Grandi della Letteratura Italiana - Documenti

RaiMovie, ore 21,00: Joe Bass l’implacabile – Film

RaiPremium, ore 21.20: Made in Sud - Intrattenimento

La5, ore 21.10: Single by Contract – Film

Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory – Quinta stagione – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Motive – Seconda stagione – Serie Tv - 1^ Tv

Cielo, ore 21.10: Le Insolite Sospette – Film

RealTime, ore 21.00: Extreme Makeover: Diet Edition – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

1 Commento dei lettori »

1. blunove ha scritto:

7 marzo 2016 alle 12:59

ma a quinta colonna c’è sempre GIORDANO?????????? Con quella voce non si sopporta più!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.