2
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2016, CLAUDIA GALANTI: “LO FACCIO PER SOLDI”

Claudia Galanti

L’Isola dei famosi 2016 si prepara a partire (qui il cast completo). E tra qualche nome forte e tanti volti pressoché sconosciuti, ce n’è uno che spicca per un motivo particolare: si tratta di Claudia Galanti. La modella paraguaiana partecipa al programma per la seconda volta; fu già naufraga nella settima edizione. Un ritorno attorno al quale non si sono sprecate le polemiche, ma su cui lei ha deciso di intervenire con una confessione senza peli sulla lingua: Lo faccio per soldi, ha dichiarato al settimanale Chi.

“Perché torno all’Isola dei Famosi? Perché ne ho bisogno. Lo faccio perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Lo faccio per i miei figli. Insomma, lo faccio per soldi”. Queste le dichiarazioni della Galanti, che ha rivelato di avere inizialmente rifiutato la proposta di ritornare sull’Isola più conosciuta della tv italiana. “Poi sono tornata a casa e ho ripensato ai miei ultimi mesi. Mesi vissuti in guerra, con il coltello tra i denti. Piangevo tutte le sere prima di andare a letto, prima di addormentare i miei figli. Poi è arrivata la riflessione, ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza e ho capito che l’Isola era un’opportunità”. L’Isola si presenta dunque come una ripartenza per Claudia, dopo la tragica scomparsa della figlia Indila, morta per cause naturali nel dicembre 2014. Successivamente l’ex compagno, il finanziere Arnaud Mimran, è stato arrestato e lei era finita in clinica. “Se il mondo bussa alla mia porta offrendomi l’opportunità di guadagnare qualche soldo per la mia famiglia non mi tiro indietro e mi tuffo in questa nuova avventura”, continua Claudia Galanti.

Le circostanze hanno imposto un drastico cambio di vita, per una donna che ultimamente era abituata a un tenore decisamente lussuoso. Ma adesso Claudia non ci gira troppo intorno e ammette candidamente di avere bisogno di denaro per poter andare avanti: “E poi in Italia la tv è stata il mio lavoro. Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l’aiuto del loro padre”.

Le privazioni dell’Isola non la spaventano: “Nella mia vita sono passata dalla ricchezza assoluta a fasi di miseria assurda. Ho dovuto sopravvivere e non è stato facile. Tutti pensano che la mia vita sia stata sempre rose e fiori, ma pochi sanno che ho iniziato lavorando in fabbrica a Miami“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Claudia Galanti - Isola dei Famosi
ISOLA DEI FAMOSI 2016: CLAUDIA GALANTI RIENTRA A MILANO E TROVA LA CASA SVALIGIATA


Parente in studio con la gonna - Isola dei Famosi
ISOLA DEI FAMOSI 2016: CLAUDIA GALANTI ELIMINATA


Isola dei famosi accendino
ISOLA DEI FAMOSI 2016: DI CHI E’ L’ACCENDINO TROVATO A CAYO PALOMA?


Isla Desnuda - Paola Caruso
ISOLA 2016, GIORNO 1: CLAUDIA INFASTIDITA DALLA NOMINATION. A ISLA DESNUDA COMINCIANO A COPRIRSI

9 Commenti dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

2 marzo 2016 alle 12:19

Beh… lei mi sembra faccia tutto per soldi… forse anche i figli…….



2. Silvano ha scritto:

2 marzo 2016 alle 13:18

Viva la sincerità!!!!!
Tornare in fabbrica NO???? Giusto io lavoro in fabbrica e non è così gratificante!



3. xxxxx ha scritto:

2 marzo 2016 alle 14:16

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, MA VA?



4. BohBeh ha scritto:

2 marzo 2016 alle 14:47

un’altra sincera dopo Matteo Cambi. sembre di feccia sociale si tratta, però.



5. Gianni ha scritto:

2 marzo 2016 alle 22:03

Per quanto mi sforzi non vedo per quale altro motivo potrebbe farlo.
Voglio dire…è la Galanti…



6. Lami ha scritto:

3 marzo 2016 alle 10:02

C’è una cosa che non comprendo: su tutti i giornali nazionali viene detto che Claudia parteciperà per i soldi perché in difficolta’ economiche. Sul giornale locale La Provincia di Varese invece c’è un titolone a caratteri cubitali che dice che la Sig.ra Galanti, che collabora con l’associazione Il Ponte del Sorriso di Varese, devolverà tutto il cachet (100 mila euro) a questa Fondazione…dove sta la verità? Di seguito il link: http://www.laprovinciadivarese.it/stories/varese-citta/il-grande-cuore-di-claudia-se-vinco-lisola-do-tutto-alla-fondazione-ascoli_1169652_11/



7. Mattia Buonocore ha scritto:

3 marzo 2016 alle 10:36

@Lami quando si vince l’Isola una parte del montepremi va obbligatoriamente in beneficenza. Non si parla di cachet in questo articolo ma di premio in caso di vittoria.



8. Lami ha scritto:

3 marzo 2016 alle 12:13

Allora mi scuso! Non so ovviamente come funziona il “retro” isola, il mio non era un commento polemico, volevo solo capire il perché di due dichiarazioni cosi’ contrastanti.
A questo punto allora spero vinca lei, visto che l’Associazione alla quale ha promesso il premio è una delle migliori in circolazione e salva molti bambini!



9. comare ha scritto:

4 marzo 2016 alle 01:13

Ma come la mettiamo col regolamento che non prevede una doppia partecipazione? Lei è già stata concorrente ed è stata ugualmente inserita nel cast. A parte che è raccomandatissima in maniera spudorata, se davvero ha bisogno di soldi magari potrebbe evitare di pubblicare foto di vacanze in villoni hollywodiani, weekend a Parigi, giornate passate nei centri benessere e cene in ristoranti stellati. In genere chi ha bisogno di soldi per dare da mangiare ai figli lavora.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.