21
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 2016: CLAUDIA GALANTI (DI NUOVO) CONCORRENTE

Claudia Galanti

Dopo il ritiro di Pamela Prati e la conferma della presenza di Aristide Malnati e Jonas Berami all’Isola dei Famosi 2016, un nuovo nome va ad aggiungersi al cast. Cioè, nuovo non proprio, dal momento che la persona in questione è già sbarcata una volta sull’isola più nota della tv: trattasi infatti di Claudia Galanti.

Isola dei Famosi 2016: Claudia Galanti di nuovo concorrente dopo l’esperienza nel 2010

Era il 2010 e la modella paraguaiana prendeva parte alla settima edizione dell’Isola dei Famosi, una di quelle condotte da Simona Ventura, pronta stavolta a farle invece da compagna di viaggio. All’epoca il suo arrivo sull’Isola non fu dei più felici, visto che cadde dall’elicottero sbattendo dolorosamente il fondoschiena su una marea troppo bassa per farle da cuscinetto. E non proseguì poi tanto meglio, considerate le corse in ospedale per intossicazione e l’eliminazione già nel corso della quinta puntata.

Isola dei Famosi 2016: com’è cambiata la vita di Claudia Galanti dalla prima partecipazione

Speriamo che stavolta le cose vadano diversamente per la Galanti. E, del resto, la Claudia che parteciperà quest’anno all’Isola dei Famosi sarà una persona molto diversa da quella che vi prese parte nel 2010, perchè negli ultimi sei anni la vita della showgirl è cambiata non poco, ed il suo nome è balzato all’attenzione della cronaca non più (solo) per le foto sexy o per i tanti fidanzati famosi, ma per eventi drammatici che l’hanno colpita nel privato.

Il primo e più importante è stato la morte della figlia Indila Carolina a seguito di un’infezione batteriologica, argomento che la Galanti ha poi scelto di condividere con il pubblico attraverso le interviste ai giornali e nei salotti televisivi; in seguito, c’è stato l’arresto di Arnaud Mimran, suo ex compagno nonché padre di Indila e degli altri due figli della donna, Liam Elijah e Tal Harlow.

Che tipo di viaggio l’aspetta stavolta verso l’Isola dei Famosi? Con che spirito lo affronterà? E come mai la produzione insiste nel riproporre un ex concorrente?



Articoli che potrebbero interessarti


isola dei famosi naufraghi
ISOLA DEI FAMOSI 2016: ECCO IL CAST COMPLETO


Claudia Galanti - Isola dei Famosi
ISOLA DEI FAMOSI 2016: CLAUDIA GALANTI RIENTRA A MILANO E TROVA LA CASA SVALIGIATA


Parente in studio con la gonna - Isola dei Famosi
ISOLA DEI FAMOSI 2016: CLAUDIA GALANTI ELIMINATA


Isola dei famosi accendino
ISOLA DEI FAMOSI 2016: DI CHI E’ L’ACCENDINO TROVATO A CAYO PALOMA?

6 Commenti dei lettori »

1. Clippino ha scritto:

21 febbraio 2016 alle 18:58

Cosa dira’ Ana Laura Ribas, che sul suo profilo Facebook ha scritto di voler ripartecipare ma che la Magnolia – cito: “ha stabilito una serrata regola che chiunque abbia gia partecipato non potra’ piu’ fare il naufrago”?



2. mario ha scritto:

21 febbraio 2016 alle 20:37

non trovo giusta la sua presenza



3. Ellis ha scritto:

21 febbraio 2016 alle 21:13

Ma soprattutto come fa ad allontanarsi di nuovo dai figli così piccoli e restare senza avere notizie dall altra parte del mondo? E non mi si dica che è lavoro eh? Senza ritegno come quando è mancata la piccola e lei era lontano in vacanza con le “amiche” …



4. Dalila ha scritto:

21 febbraio 2016 alle 21:49

Con tutte le persone che potevano partecipare,vanno a scegliere una che è già andata?Ma il senso dove sta?



5. xxxxx ha scritto:

21 febbraio 2016 alle 21:55

Beh a questo punto allora richiamate anche Valeria Marini, Otelma e Belen, visto che si possono richiamare sempre le stesse persone.



6. comare ha scritto:

21 febbraio 2016 alle 23:59

Il padre dei suoi figli ormai entra ed esce di galera In Francia ed è in love con la ex di De Rossi, credo che la signora abbia un urgente bisogno di cash. La Ribas ha ragione, non si capisce come mai le regole valgano solo per qualcuno. Personalmente non sento alcuna curiosità nei confronti della Galanti all’isola, anzi, mi disturba. E sono d’accordo con chi sottolineava che allontanarsi di nuovo da due bambini piccoli è un comportamento alquanto discutibile. Se davvero la vogliono aiutare (è chiaro che qualcuno lo vuole fortemente) potevano trovare metodi più adeguati.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.