19
febbraio

SIGNIFICANT MOTHER: AL VIA SU JOI LA SERIE CON LA SUPER MILF KRISTA ALLEN

Significant Mother

Il termine Milf (acronimo anglo-americano che indica l’espressione Mother I’d Like to Fuck ovvero Madre che vorrei scopa*e) è ormai di utilizzo comune anche in Italia, e si riferisce generalmente a donne adulte con un’età compresa tra i 35 e i 50 anni considerate sessualmente appetibili da uomini più giovani. Proprio ad una Milf, che allaccia un rapporto con un giovane ragazzo, è dedicata la comedy statunitense Significant Mother, in onda da questa sera alle 21.15 su Joi. La serie, creata da Erin Cardillo e Richard Keith nel 2015, vede protagonista Josh Zuckerman nei panni di Nate Marlowe, un ristoratore trentenne che scopre che il suo migliore amico Jimmy Barnes, interpretato da Nathaniel Buzolic, ha una relazione sentimentale e sessuale con la sua giovane e sexy madre Lydia, il cui volto è quello di Krista Allen.

Significant Mother, che in America è stata definita ironicamente una versione 2.0 di Tre cuori in affitto, vede nel cast diverse guest star come Denise Richards e Linda Gray.

Significant Mother – Trama

Nate Marlowe è un ragazzo proprietario di un ristorante la cui vita verrà sconvolta quando al rientro da un viaggio d’affari scoprirà che la madre Lydia intrattiene una relazione sentimentale con il suo amico e coinquilino Jimmy Barnes. La notizia verrà data durante il compleanno di Nate che da quel momento in poi dovrà cercare di accettare la nuova e imbarazzante situazione con Jimmy che improvvisamente cambierà la sua figura di amico in quella di compagno della madre. A rendere ancora più complicata la vita del giovane ristoratore ci sarà suo padre Harrison.

Il signor Marlowe infatti dopo aver lasciato la bella moglie ritornerà indietro sui suoi passi e con la complicità del figlio cercherà di riconquistare l’amore di Lydia. Ma l’ex signora Marlowe non ha alcuna intenzione di lasciare il suo giovane partner che, nonostante la fama di playboy, prova per la prima volta nella sua vita un sentimento vero per una donna decidendo di intrattenere una storia duratura. Per Nate quindi si prospettano momenti duri tra le pressioni del padre e i sentimenti della madre. Ad aiutarlo ci saranno i dipendenti del suo ristorante, fra cui c’è l’attraente Sam Dillinger, di cui il ristoratore e’ segretamente innamorato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


joi
Joi: chiude il canale di Mediaset con il meglio della sitcom


Murphy Brown, Hillary Clinton
Murphy Brown: su Joi il sequel della serie cult anni ‘90. Hillary Clinton guest nel primo episodio


A.P. Bio
A.P. Bio – Su Joi arriva il “cattivo maestro” Jack Griffin


The Middle 9 - 6
The Middle 9: al via su Joi l’ultima stagione

1 Commento dei lettori »

1. XxdanyxX ha scritto:

19 febbraio 2016 alle 23:32

pessima serie CW che ha registrato ascolti bassi come lo 0.1. di rating americano, ergo il nulla



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.