17
ottobre

ANTEPRIMA DM : 1 CONTRO 100, DAL 10 DICEMBRE SU C5

1 Contro 100 (seconda edizione) @ Davide Maggio .it

Tutto è pronto cari lettori.

Come Vi avevo anticipato, a dicembre riprende 1 Contro 100 con la sua seconda edizione.

Alla fine Amadeus si è accontentato di fare le strenne natalizie su Canale5.

Uno dei conduttori più pagati della tv italiana riprenderà le trasmissioni il 10 dicembre alle 18.48 e proseguirà per sole 5 settimane sino al 13 gennaio quando la linea verrà ceduta nuovamente a Gerry Scotti. 5 settimane fuori dal periodo di garanzia!

Obiettivo : 23%; in caso contrario queste 5 settimane sarebbero l’ultima occasione per vedere in onda la versione italiana del quiz-show targato Endemol.

La scenografia non è mai stata smontata ed è già pronta nello studio 11 di Cologno Monzese e redazione e produzione sono a lavoro già da lunedi mattina.

Quest’oggi prima giornata di casting in quel di Roma.

Nei prossimi giorni… una chicca! 

Pubblicherò i titoli di coda del programma con dei commenti su alcune sostituzioni eccellenti nello staff del programma.

All’appello manca per ora solo un noto autore che confermerà o meno la sua presenza il prossimo venerdi.

Ci sarà parecchio da discutere…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


1 Contro 100 @ Davide Maggio .it
3, 2, 1… CONTRO 100! LE NOVITA’ DELLA 2^ EDIZIONE


stasera tutto è possibile - amadeus
STASERA TUTTO E’ POSSIBILE, ILARIA DALLATANA: “E’ IL REGALO PIU’ GRANDE CHE TEODOLI MI HA FATTO”. GLI OSPITI DELLA SECONDA EDIZIONE


1 Contro 100
BOOM! A GENTILE RICHIESTA, TORNA 1 CONTRO 100.


Amadeus - Intervista esclusiva
AMADEUS IN ESCLUSIVA A DM: “MI HANNO PRESO PER IL CLULESS. VI RACCONTO LA MIA BRUTTA ESPERIENZA A MEDIASET”

146 Commenti dei lettori »

1. mao ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 16:33

Solo 5 settimane??? Li possino… Speriamo tengano buoni anche i precedenti casting. @Davide io non mi intendo di nomi di autori o comunque di dati “”specifici”" e tecnici delle varie trasmissioni e sono contento che tu li renda noti anche a chi come me non è addetto ai lavori. Sono proprio curioso…



2. Marco ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 16:46

Se in queste 5 settimane 1contro100 andasse bene che farebbero? Lo riproporrebbero quando? In estate? Comunque io non avrei mai accettato di andare in onda in quel periodo…anche perchè dal 20 dicembre al 6 gennaio il bacino dei telespettatori cala in modo netto..



3. Davide Maggio ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 16:48

@ mao : grazie mao. Il mio obiettivo è anche quello di avvicinare anche i telespettatori a questioni più specifiche e “”aprire”" i dietro le quinte; @ Marco : potrebbe continuare per qualche altra settimana (dopo il 13 gennaio) e poi tornare per lestate.



4. Mirko Simionato ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 16:56

forza uno contro cento! Il mio programma del cuore…..sarebbe bello vederlo addobbato a Natale…e non è vero che è un periodo triste…la gente è in vacanza a casa che si annoia e guarda il programma….. ps nota personale io scoprii uno contro cento proprio lo scorso capodanno….ero a barcellona in vacanza…alla sera rientravo in camera facevo la doccia e mi rilassavo con uno contro cento e mi piaceva un sacco!!!!! -)



5. Marco ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 17:00

@ Davide speriamo…che lo facciano continuare almeno fino a fine febbraio… oppure la televisione potrebbe anche imparare ad alternare due format di settimana in settimana. 1contro100 non è il massimo, ma è caruccio.. Il gioco mi piace, Amadeus molto meno. Spero facciano un bel po di correzioni.. Perchè sinceramente pur amando lEredit e il Milionario non ne posso più di vedere sempre questi due quiz…



6. Nickmasies87 ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 17:40

Beh spero per Amadeus che duri veramente 5 settimane, altrimenti, povero Ama..che smacco per uno che dice che in Rai non lavorava….che era sottovalutato.. Adesso..spero tanto che riesca a fare ascolti perlomeno decenti.. Cmq Amadeus ha bisogno di programmi movimentati, cosa che in 1 contro 100 non cè.. @Davide: ma è vero che Amadeus è stato ricercato da Giorgio Gori per un nuovo programma su Raidue e che Amadeus ha rifiutato perchè sotto contratto con Mediaset? Io fossi stato in Amadeus avrei accettato pur di ritornare in un posto dove avevo il lavoro certo..



7. Nickmasies87 ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 17:41

Quoto “” Spero facciano un bel po’ di correzioni.. Perchè sinceramente pur amando l’Eredit e il Milionario non ne posso più di vedere sempre questi due quiz”" Ma in questo caso è anche la Rai che deve osare, non solo mediaset..



8. Wolfy ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 18:25

Ok, lo ammetto, mi ero sbagliato. E cos torna, ma secondo me non durer . Questo programma non ha sbancato lauditel destate, figurati poi PER SOLO CINQUE SETTIMANE A NATALE!!! Comunque non è giusto dietro cera un contratto ben preciso e fossi stato Amadeus me ne sarei andato stracciandolo anche al costo di non tornare mai più in TV. Cavolo, va bene i soldi però tutti hanno una dignit e questa va rispettata!!!



9. sephiroth ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 18:36

ma è uno dei conduttori più pagati?non ci posso credere.



10. sanjai ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 19:30

ma cosa vuol dire stracciare il contratto? allora anche mediaset poteva stracciarlo!unartista quando firma un contratto si assume anche lobbligazione di ottenere i risultati per i quali è stato ingaggiato (cioè un certo share ).mediaset gli ha fornito gli spazi per fare i preserali,amadeus non ha raggiunto gli obiettivi che lazienda per cui lavora gli impone.chi avrebbe maggior diritto a stracciare il contratto?



11. matteo ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 20:00

forza amadeus evvai ritorna sarebbe bello vedere lo studio addobatto al periodo (natalizio) sarebbe bella anke una puntata in prime time con veri vip



12. Lele ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 20:08

Forse, infiocchettato per le feste (con musiche ad hoc e albero gigante in studio o disegnato sui led del muro), si lascer anche guardare: ma non posso promettere di mantenere il fioretto di essere più buono nei confronti del conduttore… (a proposito, vestir di rosso o doro?) ;-) Spero solo che lautore in odor di nomina non sia limperversante “”Natalino Milanese”". Secondo me, per i quiz, nessuno è meglio di Peregrini e Tortorella (che staranno facendo i due?)



13. Davide Maggio ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 20:15

@ Nickmasies87 : beh…se non riuscisse a durare neanche 5 settimane sarebbe il colmo. E impossibile! @ sephirot : ti dirò di piu… il suo contratto e anche uno dei piu alti al di fuori dellItalia… pensa tu! @ Wolfy : il contratto cè ma gli impegni con gli investitori pubblicitari anche. Considera che un conduttore con un contratto come quello di Amadeus non prevede il pagamento per puntata o per produzione. Ha un contratto che contempla un tot di milioni di euro allanno per 3 anni. Anche se rimane a casa con Giovanna! Resta il fatto che è umiliante ma chi è causa del suo mal… pianga se stesso!!! @ sanjai : quoto! @ Lele : vedrai :-) Non è comunque “”Natalino Milanese”". Su Peregrini sono daccordo… adesso è capo autore di Chi Vuol Essere Milionario. Su Tortorella… un po meno.



14. Marco ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 20:37

@ Nickmasies87 certo è anche la rai che deve osare…Qualcosa ha fatto : questestate con Reazione a catena e lo scorso anno con Alta tensione . Per me anche lEredit andrebbe alternata con qualcosaltro e non fatta di fila fino a giugno : esempio a dicembre , gennaio e febbraio quando la rai non è in garanzia.



15. cris ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 20:52

salve a tutti. sn nuovo da queste parti. riguardo 1 vs 100 non è un periodo che mi garba tanto quello che hanno scelto per questa, chiamiamola seconda, edizione. ho gradito molto il ritorno di jerry e del sempreverde milionario, che sto seguendo particolarmente rispetto agli altri anni. se è solo x cinque settimane 1 vs 100 se lo possono anche evitare!! io sperimenterei a questo punto.. anche in garanzia. magari con un gradito ritorno di passaparola! e spremete quella meningiiiiii!!! anche io comunque al posto di amadeus sarei andato via. ma a rai uno ci stava cos male? a mediaset sempre preserale fa!!!



16. cris ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 21:04

marco si parlava di reazione a catena fuori garanzia come dici tu. soliti ignoti invece sembra sicuro.



17. mimmo1978 ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 21:43

La rai infatti non vuole osare, prendiamo ad esempio soliti ignoti. A giugno avevo letto facendo ricerche con google che se gli ascolti fossero andati bene il programma sarebbe andato in onda tutti i giorni, compresa la domenica. Macché, figuriamoci se la rai ha mantenuto quello che diceva! Anche a proposito delleredit , questultimo programma è da anni uguale a sé stesso, potrebbero fare dei cambiamenti o alternarlo con un altro format. Solo chequando in estate vengono sperimentati nuovi programmi questi finiscono nel dimenticatoio e non vengono più mandati in onda. Più tardi lascio un commento sul preserale di c5.



18. Gio' n.15 ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 21:58

Non sono molto sorpreso dello scoop… perchè lho sentito dalla voce di Davide ieri sera alla radio :) Mi piace molto lorario (18.48) :D A parte gli scherzi, sono contento che quello che sembrava, qualche settimana fa, un “”forse”", sia diventato un “”sicuro”" ritorno di questo gioco che abbiamo amato in tanti. Ovviamente si spera che per allora decidano di fare i dovuti aggiustamenti per rendere più accattivante questo programma che ha un grande potenziale. Spero vivamente che la smettano di fare inutili perdite di tempo nei ragionamenti dei concorrenti e si decidano a dare RITMO, perchè secondo me solo cos potranno sperare di avvicinarsi al 23% (che lo raggiungano mi sembra quanto meno improbabile).



19. Lele ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 21:59

Non avevo notato il sottotitolo: ma “”2^ edizione”" è un eufemismo! Siamo al cospetto di uneterna, caleidoscopica “”versione beta”": cambi di regolamento, di grafica, di musiche, di scenografia, di regista, di produttore (?), addirittura nel corso di una stessa puntata! (il video di quellevento non si trova?). E poi registrazioni annullate, altre mai trasmesse, inversioni nella cronologia della messa in onda, concorrenti congedati (poi gentilmente reinvitati) ed altri congelati (due minuti nel microonde e i junior ce li riservono per Natale?), faide interne e colpi di teatro… Tra le possibili posizioni dell”"AMAsutra”", mancano solo quella con “”Lui seduto”" (fremere in piedi davanti al concorrente va a scapito della sim-patia) e quella con “”Lei sopra (il palco a condurre) e Lui sotto”" (uomo-oggetto che sale solo allomonima domanda) ;-) In fin dei Conti (che adesso sono due…), sono contento che lesperimento riprenda e che si possa continuare a sviscerarlo insieme su queste pagine. Le uniche dove la tv… la



20. Marco ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 22:00

cris e mimmo1978 Soliti ignoti torner …magari gi con qualche prima serata a novembre o dicembre e poi a gennaio e febbraio nellaccess. Per quel che riguarda Reazione a catena a settembre lessi unintervista di Pupo in cui dichiarò che il programma sarebbe tornato nei prossimi mesi a breve termine. Di più non so…



21. AndreaLecce ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 22:51

1 contro 100 è un programma stupendo, credo uno dei più costosi dItalia, io che sono stato nel muro ho potuto toccare con mano tutta la tecnologia presente in quello studio. Mai vista tanta roba. Se non vogliono o non possono cambiare il conduttore per risollevare gli ascolti, unaltra cosa ci sarebbe da fare…ma non credo gli passi minimamente dalla testa, ovvero aumentare i valori della scalata. E ignobile vedere un programma di quel calibro e poi i concorrenti che letteralmente scappano con 18 mila euro. Quando invece nelle edizioni straniere 20 mila euro si accumulano solo con le prime 3 domande! Altro cambiamento…i jolly, sono sbagliatissimi! Andrebbero cambiati e il giocatore se li potrebbe giocare nellordine che ritiene opportuno. Io, da ignorante, non credo che i cambiamenti dietro le quinte attirino il pubblico. Opinione mia… Comunque 1 contro 100 è stupendo! Mai visto un quiz cos in Italia e credo che mai lo vedrò!



22. Davide Maggio ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 23:09

@ Nickmasies87 : ragazzi, perdonatemi… ma perchè alternare un altro quiz allEredit quando Conti & Co portano a casa ogni sera degli ottimi risultati?!? Mah… magari si potrebbe sperimentare ma forse lammiraglia non è il “”posto”" ideale! @ Lele : questo commento è straordinario… fantastico! I produttori rimangono gli stessi : Titta Cappa Bava (Mediaset) ed Edmondo Conti (Endemol) @ AndreaLecce : non è proprio cos. Un programma è come un tema… se il tema è brutto ci puo essere anche il miglior interprete ma il contenuto rimane scarso!



23. Marco ha scritto:

17 ottobre 2007 alle 23:40

@ Davide semplicemente perchè nove mesi di fila senza nessun cambiamento sono troppi!!! Almeno una pausa..che ne so a dicembre con un altro quiz ci vorrebbe proprio…



24. silvia78 ha scritto:

18 ottobre 2007 alle 08:07

per me canale 5 si sente in obbligo con amadeus e quindi gli hanno offerto questa possibilit in un periodo però non troppo semplice….non riuscir a fare il 23% a meno che leredit non sia in pausa natalizia e la rai non trasmetta quiz-show…la vedo dùùra!!!!!!!!!Speriamo che babbo natale faccia un bel regalo ad ama e consorte.



25. scorcione ha scritto:

18 ottobre 2007 alle 08:34

Evvivaaaaaa!!!!! Davide, ma i castings si terranno solo a Roma? Visto che si tratta di 2^ edizione, posso ripresentarmi o fa sempre fede il contratto dove non posso partecipare a trasmissioni RTI per un anno? (Ma tanto, chi mi controlla?) Piervito



26. Nickmasies87 ha scritto:

18 ottobre 2007 alle 11:01

Sono daccordo con il discorso di Marco: pur amando lEredit piu del milionario che di 1 Vs 100, sono convinto che un cambiamento da parte della Rai sia opportuno.. Poi, se dovesse andare male, ritorni lEredit , ma se non si rischia come fa Canale 5 come fa con Amadeus, qui si va avanti con lEredit per 20 anni almeno… Canale 5 da questo punto di vista lo trovo migliore rispetto a Raiuno, alterna un programma che da “”ascolti”" (pur non battendo lEredit ) a programmi che servono per dare respiro ai telespettatori e a Gerry Scotti (a meno che non li conduca lui stesso)



27. mimmo1978 ha scritto:

18 ottobre 2007 alle 11:07

Ecco il mio commento sul preserale di c5. Escluderei che dopo il 13 gennaio mandino un quiz non ancora visto. Secondo me le possibilit dal 14 gennaio in avanti sono due. 1) 1 contro 100 verr procrastinato (magari non fino a giugno) oltre le cinque settimane previste, cosa che coi dovuti aggiustamenti può tranquillamente succedere. 2) dal 14 gennaio rimanderanno il milionario, che probabilmente si tengono buono per il secondo periodo di garanzia. Anche perchè a me sembra strano che Gerry si accontenti solo di due mesi e mezzo di milionario, quando gli altri anni è sempre durato il doppio. Vedrete che una delle due possibilit che dicevo si avverer .



28. Marco ha scritto:

18 ottobre 2007 alle 11:24

Anche io adoro lEredit , però è sempre uguale e sta iniziando a stancarsi… A parte il domino gli altri giochi sono tutti uguali allanno scorso e anche prima… Va bene la ghigliottina che è bella, ma gli altri che li cambino un po… Poi cosa testano a fare dei quiz estivi (Alta tensione nel 2006 e Reazione a catena questestate), entrambi andati in onda con successo, se poi non li ripropongono? Non si dice di sostituire lEredit , ma almeno in 9 mesi di programmazione di mandarla in vacanza 3-4 settimane..



29. Mirko Simionato ha scritto:

18 ottobre 2007 alle 11:36

scusate ma a tv talk gerry ha detto che il suo contratto mediaset sono 4 mesi di preserale da settembre a dicembre sono 4 quindi per il resto io metterei uno contro cento tutta la vita, no? io e davide maggio lo adoriamo!



30. Ruben ha scritto:

18 ottobre 2007 alle 12:01

Sentivo che Amadeus dopo questa tranche di 1Vs100 potrebbe passare a Raidue per condurre un programma sulla falsariga di American Idol (Una via di mezzo tra Amici e Bravo Bravissimo). Ne sai qualcosa DM?



31. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2007 alle 12:55

@ Marco : nelle logiche televisive sarebbe una scelta sbagliata. @ scorcione : no no… non solo a Roma. Certo che vale la regola… lasciate giocare anche gli altri :-) @ Nickmasies87 : ragazzi oltre alla questione “”respiro”" cè un motivo ben preciso… per Chi Vuol Essere Milionario non si possono mandare in onda troppe puntate allanno per scelta della societ titolare dei diritti. Tutto qua. Nessuna emittente alternerebbe due quiz soprattutto se uno fa ascolti ottimi; @ mimmo1978 : potrebbe succedere cio che hai scritto tu con una correzione sulla tempistica :-) 1 Contro 100 sino a Giugno è impossibile. Un nuovo eventuale preserale, comuque, sarebbe affidato a Scotti. @ Mirko Simionato : sino a quando rimarr Amadeus… cè poco da sperare! @ Ruben : roba vecchia… :-)



32. sempreinpista ha scritto:

18 ottobre 2007 alle 12:56

Il noto autore è Alvise Borghi, uno dei due giudici di Passaparola. E confermo che dal 14 gennaio, in onda, ci sar Il Milionario.



33. Marko ha scritto:

18 ottobre 2007 alle 13:29

A me 1 VS 100 piace e son contento che ritorni…è Amadeus che non mi convince.



34. matteo ha scritto:

18 ottobre 2007 alle 14:02

Dr House, boom di ascolti Su Canale 5 il dottore fa faville Dr House viene promosso su Canale 5 e batte tutti in valori assoluti, compresa la Nazionale di calcio impegnata su Raiuno nell’amichevole contro il Sudafrica. I due episodi delle avventure dello scorbutico dottore interpretato da Hugh Laurie hanno raccolto rispettivamente 6 milioni 305 mila telespettatori pari al 22.91% e 5 milioni 603 mila con il 22.92%, con picchi vicini agli 8 milioni (7 milioni 821 mila): un risultato che consente a Dr House di imporsi come il telefilm americano più visto degli ultimi dieci anni (vedi ascolti tv). Record su Raidue per L’Isola 5, che ottiene il 25.35%, quasi due punti in più della scorsa settimana (dato più alto in percentuale della serata, ma il programma è durato fino a subito dopo mezzanotte, un’ora in più di House) e 5 milioni 453 mila. Boom di ascolti per “Dr. House”. Da segnalare la parodia di Striscia la notizia che ha preceduto il serial Usa. Dopo il travestimento di Ezio Greggio nei panni d



35. Marco ha scritto:

18 ottobre 2007 alle 16:26

Davide nelle logiche televisive la cosa sarebbe sbagliata se questo programma fa sempre ottimi ascolti.. quando invece un programma inizia a dare segni di stanchezza e verso la fine della stagione cala, allora non è più sbagliato dagli una pausa intermedia. Non è il caso dellEredit , ma ad esempio è il caso di Affari Tuoi due anni fa quando andò in onda ininterrottamente per 9 mesi senza nemmeno un giorno di pausa.



36. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2007 alle 16:56

@ matteo : niente OT per favore; @ Marco : questo senzaltro!



37. mimmo1978 ha scritto:

18 ottobre 2007 alle 20:28

Allora se è come dice sempreinpista vuol dire che fino a settembre 2008 di nuovi quiz non se ne vedranno? Mah! Dico questo perchè a questo punto sar il milionario ad andare fino a giugno per lasciare spazio alle repliche di qualcosa in estate. Daltra parte ripeto che mi sembra strano un nuovo quiz. Beh, vedremo nei prossimi mesi!



38. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2007 alle 20:30

Diciamo che Chi Vuol Essere Milionario è sempre pronto. In questo è pronto qualora (cosa probabile) non si riuscisse a preparare un nuovo preserale che, tra laltro, potrebbe essere un gradito ritorno!



39. mimmo1978 ha scritto:

19 ottobre 2007 alle 00:08

Prima che finisse luglio si era detto che a gennaio sarebbe tornato il milionario, e giustamente sar in questo modo. Solo mi auguo che prima che inizi lestate c5 mandi un nuovo (o vecchio e caro) preserale, vedremo a tempo debito!



40. cris ha scritto:

19 ottobre 2007 alle 18:13

anche io lo spero mimmo 1978!!!



41. mimmo1978 ha scritto:

20 ottobre 2007 alle 01:15

@davide: leventuale ripresa del milionario significherebbe che anche mediaset come la rai non voglia fare sperimentazioni. Anche perchè comè possibile che da fine luglio (quindi in cinque mesi) non ci sia il tempo di preparare un quiz per gennaio?



42. Walter ha scritto:

21 ottobre 2007 alle 12:23

Salve, gioved 18 ottobre sono andato a Roma per fare il provino per la trasmissione 1 contro 100. Il Casting per il centro Italia si è svolto il 17 e 18 ottobre. Siamo stati divisi in tre turni, due alla mattina ed uno nel pomeriggio (concordato telefonicamente). Il casting prevedeva una serie di domande senza risposte multiple ed un colloquio di circa 5 minuti… Mi hanno detto che se verrò preso per la trasmissione, mi contatteranno una sett. prima della registrazione (da fine novembre). Ero il numero 53… porter bene??? Walter



43. Mibemolle ha scritto:

22 ottobre 2007 alle 00:50

il 18 a Roma cero anche io :)



44. cristiano paracuollo 25 enne ha scritto:

23 ottobre 2007 alle 15:43

OGGI SONO STATO SELEZIONATO.hO FORSE SUPERATO I CASTING.A PRESTO



45. mimmo1978 ha scritto:

24 ottobre 2007 alle 01:53

@davide: pubblicherai più avanti un post sul preserale da met gennaio, anche se dovesse tornare il milionario?



46. Davide Maggio ha scritto:

24 ottobre 2007 alle 02:07

Per tutti i CASTINGATI :-) : portatemi belle notizie eh!!! @ mimmo1978 : ci mancherebbe!



47. chiara ha scritto:

24 ottobre 2007 alle 10:22

Ciao Ragazzi, sono una concorrente di Uno Contro Cento, premesso che durante la registrazione ho incontrato persone simpaticissime e che mi è dispiaciuto non poterle salutare tutte perchè una volta finito il turno bisognava seguire la viuzza sulla destra e non si poteva più tornare nello studio. Comunque con mia grande gioia ho vinto qualche soldino senza sfruttare tutti i jolly non volevo rischiare e mi sono fermata quando ho vinto giusto quelli che mi sarebbero serviti per comprare i biglietti per andare con mia mamma in Argentina dovè nata, lei non sta nella pelle e ciò mi rende felicissima ma ora che sono passati due mesi inizio un pò a preoccuparmi.. Arriveranno mai? Cè una piccola clausula nel contratto di cui ho un modulo (che ho richiesto perchè non potevano darmi una copia di quello che ho firmato) che dice che i gettoni doro verranno consegnati da un corriere ma che se entro una settimana non si ritirano si considereranno rinunciati senza alcun indennizzo di sorta, capirete lansia, io ch



48. Talpaluke87 ha scritto:

24 ottobre 2007 alle 11:16

Buongiorno ! Anche io ho sostenuto il casting di mercoledi 17 a Roma insieme ad un mio amico (abbiamo spedito la mail insieme e ci hanno contattato contemporaneamente), ero in assoluto al primo turno di casting della seconda edizione. Era presente anche Parisotto. io avevo il numero 31, ci hanno fatto prima un test a risposta aperta di cultura generale, successivamente ci hanno divisi in due gruppi . quelli andati meglio, e quelli andati peggio. io ero in quelli andati meglio. ci hanno portato in unaltra sala dove siamo stati sottoposti ad un ulteriore test (stavolta a risposta multipla) io ho finito per primo e mi hanno mandato al colloquio . ci sono stato circa 15 minuti e sono stati molto contenti visto che avevo fatto un punteggione ahah. poi mi hanno detto che avrebbero chiamato ad una settimana dalla registrazione a partire da novembre… 48 ore dopo però, ricevo una telefonata dalla redazione del programma e mi fissano un ulteriore colloquio per lunedi (laltro ieri) al telefono. mi hanno chiamato e



49. priss ha scritto:

24 ottobre 2007 alle 19:13

pfiuuuuu… sono molto sollevata! evviva torna uno contro cento! io sono la concorrente singola che era stata segata con la domanda sul nautilus per un errore degli autori. Mi hanno promesso che in caso di ripresa della trasmissione mi avrebbero richiamata, ma avevo paura che non riprendesse e alla fine mi piazzassero allorrico gioco di Papi! speriamo di riuscire a portare a casa qualche soldino questa volta! @talpaluke: stai tranquillo ti chiameranno senzaltro, per me la trafila è stata identica! in bocca al lupo



50. mimmo1978 ha scritto:

24 ottobre 2007 alle 20:55

@davide: sei sicuro che c5 abbia un nuovo quiz in cantiere? Secondo me questo è vincolato dallandamento di 1 contro 100 a dicembre. Mi spiego, se 1 contro 100 funzionasse sarebbe secondo me considerato in primavera come alternativa al milionario, in qu



51. Mibemolle ha scritto:

25 ottobre 2007 alle 00:25

@talpaluke: ci hanno trattato tutti nello stesso modo… almeno in 50 con i due test …. e io conosco almeno tre persone con il colloquio al telefono di 2 ore tra llunedi e martedi (ieri e laltro ieri)…. …anche io ero fiduciosa,ma ora mi semba impo



52. Mibemolle ha scritto:

25 ottobre 2007 alle 00:26

@davide : io come è andata te lho scritto , no? :)



53. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2007 alle 01:51

@ priss : io credo che ti richiameranno a breve :-) @ mimmo1978 : un nuovo preserale arriver per forza. La discriminante è il QUANDO; In bocca al lupo a tutti i nuovi concorrenti e castingandi :-)



54. quiz-addicted ha scritto:

25 ottobre 2007 alle 10:29

@ chiara io non ho vinto niente, ma ricordo bene di aver letto sul regolamento che ho firmato (però tieni conto che quel benedetto regolamento è stato modificato più volte) che leventuale vincita sarebbe stata pagata dopo 6 mesi. Tu proprio non ti ricordi di aver firmato qualcosa del genere? Cmq stai tranquilla. Secondo me ti avvisano prima di spedire il corriere. Ciao!



55. mimmo1978 ha scritto:

25 ottobre 2007 alle 11:00

In questo post si diceva che a 1 contro 100 non si dovrebbero più fare inutili perdite di tempo con le domande. E al milionario allora, dove nel maggio 2005 una concorrente rimase tre quarti dora su una domanda, gli ascolti andavano comunque bene. Forse a Gerry è permesso questo ed altro?



56. cristiano paracuollo 25 enne ha scritto:

25 ottobre 2007 alle 15:50

Non mi è mai capitato di sapere subito dopo il casting di dover essere stato scelto.Finalmente una societ seria come la endemol mi ha emozionato al casting di Napoli pochi giorni fa.Grazie a presto in tv a Cologno Monzese.

Finalmente ho capito che ad 1 contro 100 tutti possono partecipare.

Invito chi volesse come ho fatto 3 mesi fa a mandare lemail a : [moderato dallamministratore]



57. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2007 alle 16:16

@ cristiano paracuollo 25 enne : bene, sono contento. Evitiamo però di scrivere indirizzi email nei commenti, soprattutto quando sono errati. Lindirizzo corretto è infatti 1contro100@mediaset.it



58. mao ha scritto:

25 ottobre 2007 alle 23:33

@ chiara Ti parlo di esperienza di una decina di anni fa: i gettoni doro mi sono stati consegnati circa 4 mesi dopo la trasmissione. Non ricordo se il corriere mi avesse telefonato, ma nella norma se passa e non ti trova lascia lavviso. Piccolo dettaglio (non so se funziona ancora cos): la spedizione assicurata era a mio carico (45mila lire) e i gettoni si potevano cambiare presso una lista di oreficerie convenzionate a un prezzo ragionevole (ma sempre assai meno del valore nominale).



59. mao ha scritto:

26 ottobre 2007 alle 11:41

@ mimmo1978 Credo che a Gerry sia permesso questo ed altro… Ma buona parte di quello che vedi nel programma non è iniziativa sua, quindi evidentemente è soprattutto il team di autori che ha la capacit di capire quando unattesa porta audience e quando no.



60. mimmo1978 ha scritto:

26 ottobre 2007 alle 12:43

Avevo letto su internet (non ricordo la fonte) che tra le puntate pilota che aveva fatto Amadeus quando gli chiusero formula segreta cera, come al milionario, un format in cui gli autori chiedevano al concorrente di perdere tempo pur sapendo le risposte. Per caso il format era 8 x 8,



61. Marco ha scritto:

26 ottobre 2007 alle 13:14

Scotti ha confermato che Amadeus torna dal 10 dicembre al 13 gennaio e che dal giorno dopo torna lui con Chi vuol essere milionario per altre 72 puntate, quindi 12 settimane..quindi fino al 6 aprile..



62. Marco ha scritto:

26 ottobre 2007 alle 13:15

O meglio…72 puntate, ma se va anche alla domenica non sono 12 settimane ma un pochino meno…comunque fino a met marzo il milionario è assicurato..



63. Davide Maggio ha scritto:

26 ottobre 2007 alle 14:12

@ chiara e mao : non andiamo Off Topic per favore. Ce un apposito post in cui si parla di vincite televisive. Potete trovarlo qui : http://www.davidemaggio.it/2006/12/29/facciamo-i-conti-con-le-vincite-televisive/ @ mimmo1978 : ragazzi ma e normale che sia cosi… siamo in televisione. Di 8 x 8 ho visto la puntata zero :-) @ Marco : bene… coincide con quando avevo scritto io? :-)



64. Marco ha scritto:

26 ottobre 2007 alle 14:30

@ Davide certo,conferma tutto… Però praticamente il milionario va in vacanza per Natale…quindi amadeus va a riempire quello spazio…Ha un altro valore la cosa…Viceversa se invece il milionario chiudeva perchè finiva ledizione aveva un altro significato il ritorno di amadeus..Almeno io la vedo cos…



65. mimmo1978 ha scritto:

26 ottobre 2007 alle 16:52

@marco: anche a me non torna il fatto delle 72 puntate, a meno di una cosa a mio avviso molto grave, ossia che la Perego dal 20 gennaio non allunghi buona domenica. Inoltre non credo che possano essere 72 puntate perchè ve lo spiego. Fino al 9 dicembre n



66. sempreinpista ha scritto:

27 ottobre 2007 alle 14:40

Il ritorno di Amadeus per queste 5 settimane è stato deciso dallazienda in quanto, visto che è pagato per fare il preserale, almeno, anche se poco, qualcosina la far guadagnare a publitalia (concessionario pubblicitario di mediaset per le telepromozioni). Poi torna Gerry, ovviamente, e forse non solo per altre 72 puntate ma forse di più (fino a maggio)! E a quel punto, secondo me, Amadeus ha finito di lavorare, almeno a Mediaset… Probabilemente torner in Rai o a fare la radio. Peccato comunque perche lui tutto sommato è una brava persona ma nn doveva venire in Mediaset vantandosi degli ascolti che aveva in rai in quanto non era lui a fare gli ascolti ma era il programma (e lo dimostra il fatto che sebbene sia condotto da conti che, notoriamente, non è un genio, il programma Leredit va bene comunque). Detto questo, forse, se fosse venuto in mediaset con la cresta un pò più bassa lazienda sarebbe stata molto più disponibile nei sui confronti.



67. Marco ha scritto:

27 ottobre 2007 alle 16:47

@ mimmo1978 ti preciso: Scotti ha dichiarato che Amadeus torna dal 10 dicembre al 10 gennaio e che poi torna lui con chi vuol essere milionario per altre 72 puntate. I conti delle settimane li ho fatti io…ma ho sbagliato perchè avevo calcolato considerando la messa in onda dal luned al sabato trascurando la domenica. Le parole di Scotti sono che Amadeus va dal 10 dicembre al 10 genaio e poi torna lui col milionario per altre 72 puntate. Ora io penso che Scotti abbia sbagliato a dire la data del suo ritorno il 10 gennaio, penso sia il 14 …semplicemente perchè il 10 è a met settimana. Poi non so..



68. Davide Maggio ha scritto:

27 ottobre 2007 alle 17:16

Forse mi sbaglio… ma a me sembra di essere stato abbastanza chiaro con le date in questo post. Il 14/01 torna Scotti salvo imprevisti. Amen! :-)



69. mimmo1978 ha scritto:

27 ottobre 2007 alle 18:42

Ok Davide scusa, vedremo quando sar il momento le date precise. @sempreinpista: sempreinpista forse non hai capito che una volta finita la serie del milionario che inizier a gennaio, Scotti continuer ad occupare il preserale.



70. sempreinpista ha scritto:

28 ottobre 2007 alle 11:07

@ mimmo1978: forse non hai capito tu! se leggi bene il mio post noterai che ho scritto che Gerry sar in onda fino a aprile/maggio o forse oltre. Quindi nn venire a dire a me che non ho capito anche perche con Gerry ci lavoro quitidianamente. Detto questo non è da escudere invece, anche se x ora nn ci stiamo lavorando, ad un nuovo programma da testare in primavera o, forse ma nn credo, ad un ritorno di Passaparola.



71. mimmo1978 ha scritto:

28 ottobre 2007 alle 15:23

@sempreinpista: ti chiedo scusa, non pensavo che tu lavorassi con Gerry. Che Gerry sar in onda fino oltre maggio llo so da sempre, ma credevo che lo stesso Gerry in primavera testasse un nuovo quiz. Anche perchè il milionario sapevo che avesse un limit



72. Mistrop ha scritto:

28 ottobre 2007 alle 23:40

Ciao a tutti, io il 26 ottobre ho fatto il casting a cologno monzese. alla prova scritta ci hanno detto che hanno bisogno di concorrenti e che quindi prenderanno tutti. vediamo. comunque anche a me hanno detto che chiameranno 10 giorni prima della registrazione di novembre. ciao



73. Wallace ha scritto:

30 ottobre 2007 alle 12:02

Ciao. Sono un “quasi” concorrente di 1vs100, nel senso che per due volte sono stato sul punto di registrare ma niente da fare… Ho appena sentito la segretaria di produzione per chiederle se avevo qualche speranza di essere richiamato per la prossima edizione. Mi ha risposto che essendo cambiati tutti gli autori, i criteri di selezione erano diversi e quindi dei vecchi casting non si sa nulla. Qualcuno ha qualche notizia in più?



74. Francesca ha scritto:

30 ottobre 2007 alle 17:31

Il mio messaggio è stato cancellato… Forse ero OT? Chiedevo a Talpaluke87 info sul colloquio telefonico che ha avuto perchè lo farò anchio venerd. Vorrei sapere se fanno altre domande di cultura generale per testare il livello di conoscenza. Sono nel panico totale nellattesa di quella telefonata. Se non veniamo presi come concorrenti singoli, passiamo direttamente al muro ? Grazie.



75. Davide Maggio ha scritto:

30 ottobre 2007 alle 17:37

@ Francesca : si Francesca. Perdonami ma se iniziamo a parlare dei casting di 1 Contro 100 non la finiamo più. Per il colloquio telefonico stai tranquilla. Anzi…appena ti chiamano di “”DAVIDE MAGGIO TUTTA LA VITA”"… e vedrai che… non ti prenderanno mai ah ah ah. Scherzi a parte… sono piacevoli chiacchierate telefeoniche… e chiaro che se poi non dovesse andar bene… limportante e averci provato!



76. mibemolle ha scritto:

30 ottobre 2007 alle 18:45

per il casting ce una sezione nel forum :) piu siamo meglio è :)



77. cristiano paracuollo ha scritto:

3 novembre 2007 alle 20:37

Ho rifiutato di partecipare alla puntata etero di ciao darwin per 1 contro 100 poichè per il mio lavoro è piu seria quindi Lidia della redazione Endemol mi raccomando non deludermi .Ricordati che mi hai detto che mi avresti chiamato…Ci vediamo a Milano il 26 novembre per 3 giorni

HO RIFIUTATO CIAO DARWIN !!!!!!!!!!



78. Mibemolle ha scritto:

4 novembre 2007 alle 18:04

???????



79. Talpaluke87 ha scritto:

5 novembre 2007 alle 12:48

Buongiorno di nuovo a tutti , mi dispiace di non aver letto prima il messaggio di Francesca . se puoessere utile a chi sosterr i nuovi colloqui telefonici per 1 contro 100 elenco gli argomenti trattati: – Breve introduzione sulla persona e sui propri interessi – Attori e attrici preferiti, citare alcuni loro film e possibilmente raccontare con criterio logico una delle trame. – Citare la Storia e alcune notizie nozionistiche su quotidiani e riviste. – Citare alcune letture fatte e possibilmente esprimerne al meglio la trama (ad esempio io mi sono cimentato nel commento e nella narrazione di alcune parti della Divina Commedia) – Domande su cucina e vini regionali – Excursus nella cultura storica con la richiesta di citare ed argomentare il proprio periodo preferito mettendo in luce le proprie conoscenze – Arte e scultura. Viene chiesto se si è visitato un museo importante e cosa si è visto – Scienza e chimica con sottosezione “”Animali”". – Gossip, spettacolo e televisione Il tutto viene richiesto in manier



80. Talpaluke87 ha scritto:

12 novembre 2007 alle 11:56

Ho appena ricevuto la chiamata della redazione di uno contro 100…. sono un concorrente singolo !!!! e registrero la mia puntata mercoledi prossimo !!!!!!!



81. mibemolle ha scritto:

13 novembre 2007 alle 18:16

gia…hanno chiamato anche me ma e caduta la linea….e adesso non mi stanno richiamando…. che sfiga che sfiga che sfiga!!!!!!!!!



82. mibemolle ha scritto:

13 novembre 2007 alle 19:05

qualcuno sa come posso contattarli io, visto che il numero con cui mi hanno sempre chiamato e mascherato??? perche se non mi avessero chiamato per niente, mi sarei messa lanima in pace…. ma cosi mi sembra troppo ……..veramente…..



83. mibemolle ha scritto:

14 novembre 2007 alle 19:43

e bravo “”talpa”"!!!!! per me invece grossa delusione…. si erano sbagliati!!!! mi aveva chiamato uno della redazione ma lo aveva fatto solo per errore, il mio nome gli era capitato sotto tiro chissa come…. non saro ne un concorrente ne un muro, pare… :( in bocca al lupo, Talpa…. ovvio che tifero per te, anche se quando vedro la puntata tu avrai gia regsitrato daun pezzo !!!!!



84. Luca ha scritto:

15 novembre 2007 alle 07:22

Salve qualcuno mi può aiutare a dirmi il nome del Grand Hotel dove si effettueranno i Casting a Firenze per la trasmissione 1contro100 Venerdi 16 Novebre? Mi hanno chiamato, ho capito giorno e ora, ma non il nome esatto del grand Hotel, vi prego aiutatemi.



85. talpaluke87 ha scritto:

15 novembre 2007 alle 09:54

Ma ciao Mibemolle cavolo mi dispiace che è caduta la linea ! io ho il mio amico che ha avuto lo stesso problema … telefonano con lanonimo, dicono due parole e poi non richiamano piu… abbiamo provato a prendere dei numeri ma senza risultato… ci hanno deviato sulla redazione di Verissimo …. io spero di farcela o quantomeno ecco di non cadere alla prima domanda ahah ;) … non vorrei perdermi i baci,baci, baci della civitillo !



86. mimmo1978 ha scritto:

15 novembre 2007 alle 11:48

Ho pensato a una cosa forse un po ot ma in tema di preserale. Secondo me sarebbe bello se durante i giorni feriali andasse il milionario e durante il weekend un altro quiz. Ma possibile che a c5 non possano esserci più di un quiz nello stesso periodo? Nella stagione 1993/1994 andava dal luned al venerd la ruota della fortuna e il sabato s o no con Lippi, quindi non vedo per quale ragione non potrebbero utilizzare la stessa strategia anche adesso.



87. Davide Maggio ha scritto:

15 novembre 2007 alle 13:40

@ Luca : Grand Hotel Adriatico



88. Francesca ha scritto:

15 novembre 2007 alle 14:20

Grazie talpaluke87. In effetti se avessi letto prima il tuo messaggio mi sarei preparata un pò meglio sulle mie materie preferite, ma ti ringrazio moltissimo comunque per aver risposto. Il colloquio telefonico non è andato benissimo perchè ero davvero tesa. Mi hanno richiamata ieri per partecipare come concorrente del muro. Registrerò marted e mercoled prossimo e quindi ti vedrò l. Ciao e buona fortuna !



89. mibemolle ha scritto:

15 novembre 2007 alle 15:12

la tizia che mi ha risposto al telefono mi ha pure detto che “”ancora non hanno chiamato nessuno per registrare…”" …. bella bufala, vedo…. adesso mi chiedo perche cavolo mi hanno chiamato… perche il tizio che mi ha chiamato poi non ha voluto piu parlare con me quando li ho richiamati io (lo hanno chiamato mentre io ero in linea, ho sentito)… ho fatto due provinie due ore al telefono…poi mi chiamano e cade la linea, li rintraccio e mi dicono che e un errore, e che ancora non hanno chiamato nessuno per registraree, il che vedendo questi post, e evidentemente una balla… adesso sono arrabbiata…. non me lo dire al casting che mi chiami sicuro, e non me lo ridire dopo due ore di intervista, e poi non mi chiamare, for Gods sake!!!, per far cadere la linea, mandarmi in ansia e poi raccontarmi pure bufale…. non mi chiameranno mai, daccordo, ma almeno non farmici credere……e non raccontarmi balle! Il tizio non mi ha chiamato per errore, stava evidentemente contattando i concorrenti….e siccome e



90. Rigo ha scritto:

15 novembre 2007 alle 18:22

@Davide Grazie Mille….



91. talpaluke87 ha scritto:

16 novembre 2007 alle 08:28

Prego Francesca ! :) a me hanno anticipato la registrazione ! non piu martedi e mercoledi, ma lunedi e martedi ! quindi partiro lunedi mattina ! Mibemolle insomma sei stata abbastanza sfortunata … ma hai provato a ricontattare la redazione ? se fai un giro di telefonate passando dal centralino , e hai buona costanza dopo un pochino ti rispondono… soprattutto se spieghi bene la situazione a chi smista le telefonate ! … poi strano perchè se si arriva a fare il colloquio telefonico, quantomeno nel muro si viene presi ! il mio amico è stato selezionato per un futuro muro pur non avendo sostenuto ulteriori accertamenti… vabbè forse perchè è un “”personaggio”" … speriamo si risvolva per il meglio per te !



92. Mibemolle ha scritto:

16 novembre 2007 alle 10:50

mah… io li ho chiamati, ho parlato con la redazione, la tizia ha chiamato il tipo che mi aveva telefonato (era li vicino a lei,e non dico i nomi perche non mi pare carino)… dalla sereteria mi hanno passato proprio 1 vs 100… insomma ho gia parlato con loro e mi hanno detto ,praticamente, che era un errore, oltre alle bufale sul non aver contattato ancora nessuno per giocare…. credo che il puno sia che io ho fatto i casting a meta ottobre, poi sono cambiati gli autori e sicuramente il mio folder è finito nel dimenticatoio… non sono lunica che conosco ad aver fatton il coloquio approfondito (come lo chiamano loro) a ottobre…e nessuno di noi è stato richiamato… coincidenze? e il fatto che abbiano chiamato prima a registrare voi che avete fatto i provini dopo, ed esattamente dopo che gli autori erano cambiati, coincidenze? ma non voglio essere polemica…. dico solo che mi dispiace… magari al telefono il tizio mi avrebbe detto comunque che si era sbagliato, ma cadee la linea, diamine!!!! e poi n



93. Fabrix ha scritto:

17 novembre 2007 alle 01:13

Ciao Mibemolle, ho letto il tuo intervento qui e x consolarti (anche se penso che in questo momento tu sia inconsolabile) a me è andata peggio di te. Io ho fatto il casting, se non ricordo male. il 14 Giugno a Cologno Monzese……..Alla fine dei test sono stato scelto assieme ad altri 7 x poter aspirare a fare il concorrente singolo….Tornato a casa non ho saputo più nulla e non ho mai nemmeno ricevuto lunghe telefonate da incaricati come invece è capitato a te. A dire il vero avevo pensato che, mal che mi andasse, se non mi avessero scelto come concorrente singolo sarei potuto finire nel muro, ma cos non è stato. Da allora è passato qualche mese e la speranza di partecipare a questo gioco è ormai scomparsa…..Non sò come scelgano di fatto i partecipanti di questo gioco….Di sicuro avranno criteri di valutazione a noi ignoti e che cmq. non tengano in considerazione solo i risultati dei test. ma anche altre componenti…. In ogni caso ti auguro che tu possa partecipare comunque e di divertirti….



94. Lele ha scritto:

17 novembre 2007 alle 17:36

E una produzione sfortunata, non possiamo negarlo. E questo sembra aver mandato nel pallone la redazione che sta scervellandosi nella selezione concorrenti, pensando che quei punti di share che mancano loro, siano da cercare nel concorrente ideale. Casting a tu per tu, intervista telefonica interminabile, appuntamento per la registrazione e… puff… cè anche chi è stato “”cancellato”" dopo aver passato tutti gli sbarramenti e poco prima di salpare per Cologno. E pensare che basterebbe convocare “”a caso”" e velocizzare il gioco perché passassero in video più volti tra i quali inevitabilmente emergerebbe, imprevisto, il campione. Che poi è destinato a sparire presto, considerato che non si sta parlando di un quiz dove il fuoriclasse può collezionare puntate su puntate diventando il beniamino del pubblico, ma di un gioco a tempo determinato… E invece si fanno lavorare i selezionatori (anche loro meritano lo stipendio… ma l”"aizzare”" il desiderio di apparire dei candidati va a scapito della genuinit



95. trottolone ha scritto:

17 novembre 2007 alle 18:43

AMADEUS ha detto che 1 contro 100 bambini lo rifaranno verso NATALE,questo è certo,sn stato un bambino concorrente nel muro se volete chiedetemi qualcosa :)



96. matrix80 ha scritto:

18 novembre 2007 alle 02:23

Ciao a tutti, in particolare saluto Davide Maggio…mi sono appena iscritto e trovo questo blog molto molto interessante. Per la prima volta nella mia vita ho fatto un casting: ebbene mi hanno preso nel Muro di 1 contro 100…qualche suggerimento? la prossima settimana vado a giocare..accetto qualsiasi indicazione Saluti a tutti



97. M-marko ha scritto:

18 novembre 2007 alle 13:04

spero che in estate mandino il socio o qualche nuovo esperimento. rai 1 sicuramente schierer nuovamente pupo, con reazione a catena, che 1 contro 100 lha sempre surclassato. 1 contro 100 andrebbe bene solo la domenica in preserale, con i bambini, dallautunno alla primavera. durante la settimana, da fine settembre ai primi di gennaio il milionario, poi da gennaio a maggio passaparola, e poi da maggio a settembre sperimenterei. anche più di un quiz. mi incuriosisce tanto questo famigerato scocio. chiss se lo faranno!



98. Mibemolle ha scritto:

18 novembre 2007 alle 13:16

reazione a catena è un altrob quiz “”intelligente”" … (e io sono OT ..sorry)



99. Gio' n.15 ha scritto:

18 novembre 2007 alle 13:30

@matrix80: ti consiglio il Forum di DM… E un posto che pochi conoscono eppure cè: http://www.davidemaggio.it/forum ;) Cè una sezione dedicata a 1contro100 dove potrai trovare un po di suggerimenti



100. M-marko ha scritto:

18 novembre 2007 alle 15:12

è vero. abbiamo sforato! scusa davide!



101. mimmo1978 ha scritto:

18 novembre 2007 alle 17:51

@m-marko: anche a me piace lidea di sperimentare, ma come ho detto nel post inerente a passaparola nnel corso dellanno i quiz vanno in onda col contagocce. Infatti a parte lanno scorso che cera 1 contro 100 gli altri anni andava il milionario per



[...] si, è iniziato il conto alla rovescia per questa seconda edizione di 1 Contro 100 che prender il via il prossimo 10 dicembre alle 18.50 su Canale5 e andr a sostituire per sole [...]



103. mibemolle ha scritto:

19 novembre 2007 alle 11:59

Scusa davide se vado OT e parlo dei casting e della produzione, ma vedi che ne ho ben donde… Vi ricordate i miei post di qualche tempo fa, riguardati le telefonate “”perse”"? Beh…. Stamattina mi chiama la responsabile di Endemol 1Vs100… ovviamente (e come era prevedibile) mi avevano riconosciuto dal post e si sono preoccupati di chiarire cosa fosse successo, spiegarsi, chiarire la mia posizione e soprattutto CHIEDERE LE MIE RAGIONI… ora, io “”vivo”" la Tv come un entit lontana dalla vita comune, mai avei creduto che, per un intervento un po duro in un blog, un produzione si scomodasse a capire che fossi, a capire cosa fosse successo, a chiamarmi per chiarire la questione… Il mio stupore è massimo, ed è stupore buono, perche denota una “”preoccupazione”" di contatto umano col pubblico e/o concorrenti o presunti tali che non mi sarei mai aspettata … non posso dire se altre produzioni facciano altrettanto, perchè non ho esperienze in merito… Forse con quellntervento non ci ho fatto una gran bella



104. lino ha scritto:

24 novembre 2007 alle 14:08

ciao ragazzi, ciao davide maggio… scusa ma volevo sapere se cera una minima possibilit di essere richiamati al gioco di amadeus. Dissero che alcuni di noi sarebbero stati richiamati. io ho partecipato come concorrente del muro di uno contro cento e ricordo che durante una registrazione cera la ragazza che sbaglia la risposta sul nautilus. ha scritto su questo blog e il nuo nik è priss. in realt aveva dato una risposta giusta, il nautilus non venne distrutto ma se non erro affondò dolcemente. la base venne distrutta. devo dire che priss era preparata ma un pò troppo spocchiosa e pedante quando commentava alcune questioni personali legate alla sua attivit di imprenditrice alberghiera. la trasmissione ha troppi tempi morti, inutili. deve essere rapida, veloce, risposte secche senza tanti giri di parole. e anche amadeus dovrebbe evitare i tempi lunghi… comunque, volevo sapere se avrò unoccasione… lo spero.



105. priss ha scritto:

25 novembre 2007 alle 10:44

@lino: ciao Lino, io cerro richiamata in trasmissione perchè la produzione della Endemol si è resa conto dellerrore e ha prontamente accolto (con grandissima correttezza e disponibilit ) la mia protesta. Per cui dovrei tornare in trasmissione insie



106. lino ha scritto:

25 novembre 2007 alle 19:09

scusa priss, io ho un brutto difetto ed è quello di dire sempre ciò che penso. So che stare l è impressionante in tutti i sensi. Capisco lemozione, capisco la tensione, capisco tutto. Tu però prova anche a metterti nei panni di chi era l al muro e che per una risposta si perdevano 20 minuti quando noi avevamo tutta lintenzione di andare avanti, di giocare. perché dopotutto si tratta pur sempre di un gioco. Tu, del resto, hai avuto tutto il tempo che volevi per rispondere, noi appena 6 secondi. Pertanto il nostro gioco finiva l, qualsiasi fosse stata la risposta, giusta o sbagliata che fosse. Comunque, quando ho detto che sei stata pedante, mi riferivo soprattutto al racconto che hai fatto sui coltelli acquistati in giappone per tagliare il pesce o altro. L davvero non ce la facevamo più a sopportarti. , credimi, non ero il solo. Tu pensa che anche Jak, lanimatore, non ne poteva davvero più. Ma al di l di tutto, mi fa piacere che tu sia stata richiamata. Era giusto che andasse cos. Avevi



107. priss ha scritto:

26 novembre 2007 alle 16:46

Lino tranquillo, apprezzo la sincerit , ho voluto fare delle precisazioni solo perchè non mi andava di apparire come una che era andata l in trasmissione per parlare dei fatti propri e far pubblicit alla propria attivit commerciale, visto che non ne ho una! al di l di tutto, la tua osservazione circa le attivit del muro mi permette di tornare in topic, perchè (come ho gi sottolineato nel fare il paragone con passaparola) per me il punto debole del gioco è proprio la mancanza di ritmo e la reale “”competizione”" fra muro e concorrente. In pratica mentre ad esempio nelledizione francese si punta alla dinamica del gioco e anche se il concorrente singolo dura solo una domanda lscolto regge perchè il muro fa casino e da casa la gente si diverte, qui da noi la cosa era stata impostata cos allinizio, ma poi è stata cambiata. la bilancia pende completamente dalla parte del concorrente singolo, ce lhanno detto chiaramente mentre aspettavamo di andare a registrare: per loro il concorrente ideale



108. mimmo1978 ha scritto:

26 novembre 2007 alle 23:52

@priss: e infatti per le scelte interne di cui parli tu il programma ha chiuso! Ma penso che la gente a casa inizi a stufarsi di questi ritmi da bradipo, perchè anche Gerry Scotti non fa più gli ascolti degli anni scorsi almeno per adesso. A parte che G



109. priss ha scritto:

27 novembre 2007 alle 18:13

@mimmo: hai ragione, io continuo a guardare Gerry perchè mi piace la sua conduzione e poi sono proprio allergica a Conti e poi perchè non mi piacciono le domande de “”leredit “” che ha un buon ritmo ma anzichè fare domande di cultura generale va sopra



110. Giò n.15 ha scritto:

27 novembre 2007 alle 22:19

Da ex muratore, chiaramente, non posso che concordare, anche perchè è un pensiero che ho gi espresso più volte. Basta vedere su youtube i filmati di “”1 contre 100″”, ledizione francese, che è nettamente superiore alla nostra quanto a spettacolarit . Comunque.. sar un caso che da luned alle 19.40 su Italia 1 trasmettano i Simpson? Mi ricorda un po una situazione analoga (a settembre con Dragon Ball) :D



111. Mibemolle ha scritto:

28 novembre 2007 alle 20:47

@TalpaLuke ormai dovresti aver registrato da un pezzo….e allora? come è andata???? ovviamente non chiedo la cronaca della partita (mi sa che non potresti per contratto, oltretutto) Ci basta un male (E spero di no) o un SUPER BENE ( che ti auguro :) ) .



112. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2007 alle 23:30

@ Mibemolle : se non si fa vivo TalpaLuke… informo io ah ah ah



113. Mibemolle ha scritto:

4 dicembre 2007 alle 13:52

@davide :di Talpa nessuna notizia :( io pero una ne ho : le via della Endemol sono infinite, e come nostro signore, perdona e porge laltra guancia :) .. ebbene si , vado a registrare!!!! come muro, e non come concorrente pero…e a dirla tutta lo pr



114. galileo ha scritto:

4 dicembre 2007 alle 15:02

@Mibemolle: quando vai a registrare? Quando ti hanno telefonato?



115. Davide Maggio ha scritto:

4 dicembre 2007 alle 15:03

@ Mibemolle : mamma mia… però hai sempre da qualche sospetto tu eh? Le registrazioni terminano il 20 dicembre. Quindi… preparati e… DIVERTITI! E ricorda che i lettori di DM hanno sempre una marcia in piu…



116. mibemolle ha scritto:

4 dicembre 2007 alle 18:01

@davide non era affatto un sospetto, magari un pensiero sullallungarsi delle fatidiche 5 settimane… un “”buon”" sospetto insomma….. :) @galileo : provino a met ottobre, poi varie vicissitudini riportate in questo blog :) la chiamata (quella per regs



117. priss ha scritto:

4 dicembre 2007 alle 18:35

@ davide: scusa Davide tu sei certo al 100% che registreranno fino al 20 dicembre? avevo scritto una mail ad una persona della redazione per sapere fino a quando registravano in modo da poter vedere se riuscivo a “”risolvere”" i miei problemi di salute in tempo e poter salire su per la mia ormai famosa riammissione. Ma mi si è filata di striscio. visto che hanno iniziato a registrare da 3 settimane, registrando per 3 giorni e 3 puntate per giorno mi sa che cos ci sar un certo esubero di puntate.



118. mimmo1978 ha scritto:

5 dicembre 2007 alle 00:22

@priss: Anchio speravo che con buoni ascolti 1 contro 100 proseguisse, invece Gerry in questi giorni sta confermando che il milionario riprender il 14 gennaio. Però adesso che mi viene in mente, siccome il milionario (non si capisce perchè) andr i



119. galileo ha scritto:

5 dicembre 2007 alle 13:37

@mibemolle: quando è che vai a registrare? giusto per capire se possono ancora chiamarmi…:)



120. mibemolle ha scritto:

5 dicembre 2007 alle 14:30

possono ancora chiamarti perche “”convocano”" meno di una settimana prima della registrazione…se come dice davide registrano almeno fino al 20 dicembre, possono chiamarti fino al 15 dicembre……



121. galileo ha scritto:

6 dicembre 2007 alle 08:49

Cè qualcuno del casting a FIRENZE del 15 e 16 nov che è stato chaimato a giocare? (Ho provato a postare anche sul forum, ma non ho avuto risposte)!



122. serendipity ha scritto:

6 dicembre 2007 alle 17:32

@mibemolle: quando esattamente registri tu? da luned? per regolarmi… anchio sono di quelli del doppio test più colloquio telefonico x concorrente e gi col cuore “”in pace”" da un pò (credevo le registrazioni finissero giusto in questi gg).. Sicuri



123. mibemolle ha scritto:

6 dicembre 2007 alle 19:09

io ero col cuore in pace da un pezzo ……… dopo tutta quella trafila sono stata evidentemente ritenuta inadatta come concorrente singolo (ed è vero) e messa “”al muro”" :) ( e lo preferisco :)! ) dovrei essere su lunedi…



124. mibemolle ha scritto:

7 dicembre 2007 alle 09:54

domani mattina ale sei parte il treno per Via Cinelandia !!!!!! Gente mia, pensatemi e fate il tifo per me!!!!! Mib



125. lucylove ha scritto:

7 dicembre 2007 alle 10:52

ciao a tutti io volevo sapere se ho qualke speranza di ritornare a 1 c 100 visto che il sig edmondo conti in persona nella scora edizione mi diceva di ritornare………grazieeeeee edmondoooooo fammi tornare ..ciao lucia



126. lucylove ha scritto:

9 dicembre 2007 alle 20:39

davideee tu cosa ne dici???? graziee rispondimi



127. priss ha scritto:

10 dicembre 2007 alle 19:28

bha… uno contro cento è appena reiniziato ma la solfa è sempre quella… fra le altre cose il castello bavarese della domanda dovrebbe essere Neuschwanstein che però sta nella bella addormentata, non in biancaneve. Mi sa che sono soprattutto gli autori ad essere dei begli addormentati!



128. priss ha scritto:

10 dicembre 2007 alle 20:08

ups.. mea culpa e sentite scuse agli autori, mia cugina dice che il castello di neuschwanstein ha ispirato anche quello di biancaneve e cenerentola oltre a quello della bella addormentata. Ma non cambia il fatto che il programma non è cambiato di una virgola, non vedo come si possa pensare di fare maggiori ascolti… mah, speriamo bene!



129. Giò ha scritto:

10 dicembre 2007 alle 20:23

Ho visto anchio i primi 45 minuti (registrati) di programma… le uniche differenze che ho notato sono la grafica delle domande per i telespettatori e, se non erro, anche i giochi di luce non tanto sul vidiwall quanto sulla scenografia nella zona del pubblico. Poi, beh, la domanda-stacchetto che mi sembra molto simile alla vecchia domanda-oggetto. Mi aspettavo novit grafiche nel muro, ma niente… Come dice priss, il gioco è sempre la stessa solfa, sempre ore e ore di ragionamenti e nessun coinvolgimento del muro… Allora ditelo che volete floppare ancora! ;)



130. mibemolle ha scritto:

11 dicembre 2007 alle 20:52

…appena uscita dallo studio 11 dopo due giornate MAS-SA-CRAN-TI!!!!! (ma si sillaba cosi???) nellordine -mi son presa un cazziatone -non ho vinto una lira -ho riso da morire -ho capito perche a guardare sto programma da casa la gente proprio non ce la fa – ho capito quanto lavoro ce dietro a un programma e quanta gente si fa il c*** per mandarlo avanti – ho capito che il gioco è bello e ci vorrebbe anche poco a “”ritirarlo su”" – ho scoperto che Amadeus è simpatico e autoironico, e siccome nonci avrei scommesso una lira, sono piacevolmente sorpresa – ho conosciuto gente di tutti i tipi – mi son fatta un sacco di idee strane e un sacco di idee giuste – ho scoperto che la Civitillo è una maxibona da non crederci – Tutti i redattori, produttori, autori e chi piu ne ha piu ne metta mi chiamavano Mibemolle a prescindere!!! GRAB!!! – il muro ha vinto sempre, e quando non ha vinto beh…lo vedrete in TV :)! – un sacco di altre cose che senno non la finisco piu… – ho capito dopo anni chi è Parisotto – Ho



131. serendipity ha scritto:

11 dicembre 2007 alle 20:58

Ciao mibemolle! aspettavo tue notizie! ho visto prima “”talpaluke87″” in tv, cavoli! Per caso ci sai dire qualcosa sulla durata delle registrazioni (fino al 20 dicembre? a gennaio?) se hai captato qualcosa facce sapé… Complimenti comunque! ciao



132. mibemolle ha scritto:

11 dicembre 2007 alle 22:40

captato poco per la verit … so di certo che la sett prox registrano, ma non so per quanto andranno avanti… NOTA: se a qualcuno degli autori prima o poi gli viene il lampo di genio di fare una ministriscia con il “”fuorionda”" del muro viene fuori uno share che paperissima se lo sogna… perchè (per lo meno i giorni che ho visto io) tutti scherzano con tutti, il muro canta e fa un gran “”casino organizzato”" anche Amadeus, Parisotto e Conti non sono esenti da scherzi e ci ridono su… e questo alla gente piace. “”umanizzare”" i personaggi televisivi è sempre piaciuto e pure lironia e giocare con se stessi (Scotti docet ma anche Bonolis).. e dare anceh un idea che “”lavorando ci si diverte”" e lambiente è sereno e scanzonato aiuta ad essere piu simpatici.. se la gente a casa potesse vedere, avrebbe tutti piu in simpatia e seguirebbe con piu gusto… ma forse si stravolgerebbe il programma……..(che tanto una piega pero la deve prendere perchè cosi regge poco, poco ,poco…..per quanto mi pianga il cuore d



133. lino ha scritto:

12 dicembre 2007 alle 20:05

hello, ciao priss, spero che tu possa leggermi. voglio dire che se non cambiano la formula, 1contro100 avr ancora qualche problema di ascolti. e mi dispiace sul serio, essendo stato io concorrente del muro e desideroso di tornare su quello stesso muro. anche questa sera, troppo tempo da parte della concorrente singola nel dare la risposta del big one che peraltro sapeva perfettamente. vedi priss, il muro vuole giocare, tutti vogliono giocare e anche il pubblico a casa vuol vedere il gioco. parlo ora da telespettatore e non da ex concorrente. se ci si ferma mezzora a riflettere su una risposta che si sa, la gente si annoia e cambia canale. tanto sa che ci vorranno ancora 5-10 minuti prima che venga data la risposta. e quella del big one la sapevano che i bambini… mi rivolgo a te priss (o laura) perché tu sei stata concorrente singola quando io ero al muro e pertanto ti invito a riflettere, da telespettatrice, su quanto possano dare fastidio tutti sti tempi lunghi, morti. a proposito, mi rivolgo a tutti, d



134. Mibemolle ha scritto:

12 dicembre 2007 alle 20:27

@lino : il muro vuole giocare, daccordo…. da ex muro ti dico che anche da “”spenti”" ci davamo un gran dafare per aiutare gli “”accesi”" e non ci annoiavamo (piu di tanto)… pero i lunghissimi ragionamenti del concorrente stancano (ma ha ben donde di



135. priss ha scritto:

12 dicembre 2007 alle 21:25

@ lino: tu conosci gi la mia opinione a riguardo e se le riscrivo è solo per specificare che tu ti sei annoiato perchè eri in studio a registrare ma se fossi stato a casa a vedere la puntata la mia è stata una puntata serrata, poichè io ho risposto se non erro ad 8 domande e le parti superflue come quelle dei coltelli sono state tagliate.
Secondo me questo ha senso, mi spiace per il muro, ma se limpostazione che si d alla conduzione è quella di lasciarti tutto il tempo che vuoi io da concorrente singolo emozionato, solo e sotto stress me lo prendo!
del resto hai ragione tu io la risposta della salsa di soya la sapevo benissimo e chiacchierando dei miei coltelli allungavo solo il brodo, ma stai tranquillo che se Amadeus mi avesse detto “”allora te la senti di dare la risposta”" ti pare che stavo l a parlare dei cavoli miei?
insomma è un po come per gli esami: quando aseptti che tocchi a te i candidati prima stanno l 100 anni, poi tocca a te e credi di aver parlato 5



136. Davide Maggio ha scritto:

14 dicembre 2007 alle 00:59

@ serendipity e tutti gli interessati : ho gi informato che le registrazioni termineranno il 20 (salvo eccezioni che naturalmente non conosco). Evitiamo di postare chiedendo sempre le stesse cose. La prossima settimana di registrazioni e lultima alias… se non si è stati chiamati per partecipare al programma non parteciperete. A volte bisogna farsene una ragione;

@ priss : perdona la franchezza, ma con tutto ciò che hai passato e con la gravidanza delicata di questo periodo stai perdendo la testa per partecipare ad un quiz in tv? A volte, sinceramente, non riesco a capirvi. Boh… Ti chiedo poi una piccola accortezza : evita di entrare nel dettaglio di faccende private (sia personali che “”televisive”") perchè, soprattutto per le seconde, non essendoci contraddittorio non credo sia propriamente corretto.

@ lino, Mibemolle e Priss : le lungaggini corrispondono a scelte di produzione ben precise. Il concorrente non centra nulla ed è chiaro che se al concorrent



137. Mibemolle ha scritto:

14 dicembre 2007 alle 01:44

bentornato :) online… per quanto riguarda le lungaggini, sono ben consapevole che sono scelte autorali e che il concorrente se la prende comoda a ragion veduta…



138. lino ha scritto:

14 dicembre 2007 alle 15:22

scusa davide, non per fare il saccente del cavolo, però se ogni concorrente si dilunga nella risposta, sapendola, non fa del bene al quiz. Daccordo, dipender dagòli autori, ma credo che un gioco vivace, lineare, dinamico, senza grandi giri di parole o spiegazioni che non servono a nulla e a nessuno, possa essere molto più interessante per il pubblico. dico questo perché nel mio piccolo, lavoro in unemittente televisiva locale privata, teleponte (cos faccio anche un pò di pubblicit , e la trovate anche sul web teleponte.it). Non facciamo quiz, ma informazione a 360°, dalla cronaca comune allo sport! e sappiamo a perfezione che se ci dilunghiamo la gente cambia canale. Il muro ha 6 seconbdi per rispondere (ho partecipato come concorrente del muro) e ci si aiuta, mentre il concorrente singolo ha tutto il tempo che vuole. Ed ha anche tre jolly, quindi vantaggi su vantaggi. Se poi si dilunga nelle spiegazioni, nelle riflessioni inutili, la gente si annoia, cambia canale. Se la risposta la sa è bene c



139. priss ha scritto:

14 dicembre 2007 alle 15:44

@ davide: hai perfettamente ragione infatti di tornare in tv me ne frega meno di zero. Avevo pero chiesto (visto che una volta riammessa al gioco la prima domanda che mi devono fare è “”soldi o muro?”") di chiudere la questione dandomi i soldi che avevo accumulato prima di venire ingiustamente eliminata, ma mi hanno detto che non è possibile! devo andare l, trucco, parrucco, si accendono le telecamere e poi se voglio prendermi i soldi me li danno… mi sembra evidente che è una presa in giro. Per cui consentimi di essere un po arrabbiata e anche di essermi un po incaponita con questa storia. In fin dei conti avevo dato una risposta corretta e mi è stato detto “”è sbagliata”", non ho nessuna voglia di tornare in trasmissione se devo essere sincera, ma non mi sembra neanche giusto subire passivamente. Benchè per me la cosa più importante sia chiaramente che la mia gravidanza prosegua bene… ragion per cui sto a letto e mi diverto a leggervi!



140. Mibemolle ha scritto:

14 dicembre 2007 alle 16:16

anche perche priss a questo punto tu dovresti aver vinto 200mila euro….. la tua era giusta, e il muro ha sbagliato… oppure contare anche quelli del muro che avevano sbagliato e accumularti ancora piu montepremi. so che in quella produzione mi faranno le macumbe prima o poi :) (e pensare che invece quando guardo i dati auditel bassi mi dispiace da morire, perchè il gioco è bello davvero….)



141. priss ha scritto:

14 dicembre 2007 alle 17:52

ahahahh no, no Mibemolle! in quel caso altro che incaponita! sarei assolutamente imbufalita!!! in pratica io avevo giocato il Jolly e ho dato come prima risposta a. il nautilus scompare fra le acque. Il muro aveva dato la stessa risposta, solo che avendo confuso il romanzo con il film della disney del 54 gli autori hanno dato come errata questa risposta. Io ho avuto la mia seconda opzione e lho sparata l dando la c. mentre invece la risposta che mi avrebbe fatto vincere 200.000 euro era la b. per cui se le cose fossero andate come dovevano andare e cioè gli autori avessero letto il romanzo, il gioco sarebbe semplicemente proseguito. Sarei andata a registrare il giorno successivo sempre contro i 4 del muro che avevano risposto esattamente come me e prima di proseguire mi avrebbero chiesto “”soldi o muro”"! quindi perchè non me li danno e basta? Comunque non ti preoccupare… se a te facessero le macumbe a me dovrebbero aver gi fatto la bambolina voodoo! a me spiace aver dovuto sollevare sto polverone, fra



142. Nicola ha scritto:

15 dicembre 2007 alle 00:52

I problemi che portano bassi ascolti sono tanti: Primo che canale5 ma tutti i canali in generale, fanno troppa pubblicit . Praticamente il quiz dovrebbe durare circa 70 minuti, ma invece tra pubblicit ecc ecc dura solamente 50 minuti circa se non meno. Seconda cosa che non piace neanche a mio padre. Perchè la regia di canale5 prima manda in onda il quiz, poi le anticipazioni del tg5 e poi di nuovo 1 contro 100? Non potrebbero mandare le anticipazioni subito al termine della pubblicit ?? Terzo: Amadeus, si è un bravo conduttore, ma a volte e noioso. Si dilunga troppo su alcuni punti e quindi la gente si stanca. Quarto: Giovanna non ci sta bene. Io so fino ad ora che in tutto il mondo non cè una ballerina che ogni tanto appare. Solo da noi. Ma solamente perchè Amadeus e Giovanna sono fin troppo amici. Poi per ora non mi viene a mente altro. Dico la verit : Fino a quando cè stato il milionario non ho guardato una puntata, ma non perchè non mi piace, ma solo perchè quel gioco mi è diventato antipat



143. Davide Maggio ha scritto:

15 dicembre 2007 alle 00:59

@ Nicola : lEredit continuano a farla per un semplice motivo. Fa il 30% ogni sera. Mica pizza e fichi! :-)



144. PHILOSOPHO ha scritto:

20 dicembre 2007 alle 10:58

…e senza dare un euro tra laltro! :D



145. Mibemolle ha scritto:

20 dicembre 2007 alle 13:55

1 vs 100 ha ridato giusto ieri 200mila…. non so quando andra in onda, e se ci andra… ma la prima concorrente donna a vincere sembra che ci sia stata…e mi sa che è anche la sencoda volta che si vince il montepremi maximo in questa seconda tranche… non saranno le cifrone di affari tuoi, ma tra muro e concorrenti , 1vs100 è come coi boeri, qualcuno vince sempre :)



146. boboemomo ha scritto:

24 dicembre 2007 alle 15:01

Al posto di Amadeus mettete un registratore, tanto dice sempre le stesse cose. Con il suo passeggiare sembra uninquisitore del 500, solite frasi dette e ripetute solo per far passare il tempo e mai una battuta divertente. Ho smesso di guardarlo perchè mi rovinava la cena.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.