2
maggio

EVA HENGER SI CONSOLA CON DEI CANNOLI GIGANTI!

Eva Henger


Delle mie perplessità circa la “riabilitazione” di Eva Henger avevo già avuto modo di parlarne alcune settimane fa (leggi il post).

La conferma dei miei dubbi è arrivata qualche giorno fa con una condanna a 4 anni per la bella p0rnostar (a 6 per il marito, Re del p0rno, Riccardo Schicchi). Pena sospesa naturalmente… (mentre chi ruba una mela, in Italia, marcisce un bel po’ di tempo in galera!!!)

I due avrebbero introdotto in Italia ragazze dell’Est per poi indurle a prostituirsi. Sono stati, infatti, ritenuti responsabili dei reati di associazione a delinquere finalizzata all’immigrazione clandestina e allo sfruttamento della prostituzione.

Pare, però, che l’ex pornostar si stia consolando con dei cannoli giganti!

Smettetela, malpensanti… parlo dei cannoli di Piana degli Albanesi, una cittadina a pochi chilometri da Palermo, nota proprio per produrre i cannoli alla ricotta più grandi e prelibati di tutta la Sicilia!

Il sindaco della cittadina, Gaetano Caramanno, ha, infatti, incoronato Eva Henger Regina dell’Isola dei Cannoli, una manifestazione di arte pasticciera, di cultura culinaria popolare e di spettacolo.

Tra culinaria e cannoli il sindaco ha proprio fatto centro!

Domenica prossima la Henger sarà ospite della cittadina siciliana per la suddetta manifestazione. Si attendono visitatori da tutta la provincia.

E su questo… non avevamo alcun dubbio!



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 25 giugno 2010
DM LIVE24: 25 GIUGNO 2010


stephen bear
Dal Grande Fratello Vip inglese alla galera: Stephen Bear condannato alla prigione per aver diffuso un video a luci rosse


Eva Henger
Eva Henger coinvolta in un grave incidente d’auto


Tgr
Tagli al Tgr, Rai condannata per ‘condotta antisindacale’

4 Commenti dei lettori »

1. CptUncino ha scritto:

2 maggio 2006 alle 16:19

ahem….la foto??? è inerente…



2. Davide Maggio ha scritto:

2 maggio 2006 alle 16:30

 Beh…



3. Pico ha scritto:

2 maggio 2006 alle 20:17

Caro Maggio, ho appena discusso la questione su di un altro blog e colgo l’‘occasione per rispondere anche a lei. Su una cosa siamo del tutto d’‘accordo: anch’‘io preferivo la Henger nelle sue vesti (si fa per dire) precedenti. Dopodiché non trovo nulla di male nel fatto che sia spesso stata ospite di qualche programma televisivo o abbia addirittura fatto da valletta al Gabibbo. Semmai, dal quel punto di vista, mi disturba che la Henger per ottenere questo si sia messa lì a rinnegare il proprio passato. Aggiungo anche che in ogni caso le sue qualità di soubrette, al di là del fisico, mi paiono alquanto opinabili.Tutto questo, però, non ha nulla a che vedere con la recente vicenda giudiziaria che l’‘ha coinvolta. Intanto, trattandosi di sentenza di primo grado, quindi passibile di essere annullata in appello, è corretto non dare nulla per scontato. Inoltre, si tratta di una materia (la prostituzione) sulla quale la legislazione italiana è assai ipocrita e



4. kiarabari ha scritto:

4 maggio 2006 alle 11:06

Tra cul in aria e cannoli che associazione…solo tu potevi tanto….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.