15
febbraio

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 15 FEBBRAIO 2016. SU CANALE 5 IN PRIMA TV FAST & FURIOUS 7

Fast & Furious 7

Rai1, ore 21.20: Io non mi Arrendo – Prima puntata – 1^Tv

Fiction di Enzo Monteleone del 2015, con Giuseppe Fiorello, Massimo Popolizio, Elena Tchepeleva. Trama: Marco Giordano non è campano, ma chi lo ricorda bene è pronto ad affermare che è come se lo fosse. In quella terra martoriata il vice commissario Giordano ci capita dopo un’indagine per usura iniziata dai controlli su una banca locale a Fondi. Marco si imbatte così in Gaetano Russo, avvocato di provincia, sempre pronto a cogliere buoni affari. Il corpulento avvocato fa incetta di terreni di scarso valore agricolo e senza apparenti prospettive di sfruttamento. Apparenti. Perché un obiettivo chiaro Russo ce l’ha. Usare quei terreni come discariche per rifiuti tossici. Marco, grazie al suo fiuto investigativo e ai piccoli aiuti di Vincenzino, un ragazzino del posto tanto sfrontato quanto coraggioso, intuisce il distruttivo business che sta per abbattersi su quella sfortunata terra e ingaggia con Russo una sfida che, alla resa dei conti, finirà per impegnarlo per quasi due decenni.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S. Los Angeles

7×1 – Misure di sicurezza: Callen indaga di sua iniziativa per scoprire il nascondiglio di Arkady. Visto che non ha avvisato nessuno, Hetty ordina a Sam di riportare il collega alla base, prima che commetta qualche imprudenza.
7×2 – Più pensiero meno azione: L’agente della Dea Talia Del Campo chiede aiuto agli uomini dell’NCIS per far luce sulla morte di un collega. Nel frattempo, Kensi sospetta che Deeks le stia nascondendo qualcosa. Ma lui sta solo cercando di farle conoscere sua madre.

Rai3, ore 21.05: Ulisse: il Piacere della Scoperta - Replica

Nuovo appuntamento in replica con Ulisse: il Piacere della Scoperta. Alberto Angela accompagnerà il pubblico sulle orme di Francesco d’Assisi. Si scoprirà il santo della tradizione, mirabilmente raffigurato nel ciclo di Giotto nella basilica di Assisi. Ma si cercherà di svelare anche il lato più umano di Francesco, un uomo con le sue passioni, anche accese. Si conosceranno i suoi nemici e i suoi amici, come Santa Chiara, anche lei di Assisi, fondatrice dell’equivalente femminile dell’ordine francescano.

Canale5, ore 21.15: Fast & Furious 7 - 1^Tv

Film di James Wan del 2014, con Jason Statham, Michelle Rodriguez, Vin Diesel, Dwayne Johnson. Prodotto in Usa. Durata: 137 minuti. Trama: Deckard Shaw, fratello di Owen ridotto in fin di vita da Dominic Toretto e dalla sua gang, e’ pronto a scatenare la sua sete di vendetta, avvalendosi delle tecniche di guerra apprese lavorando per i servizi segreti britannici. La situazione sembra disperata finche’ la CIA non si offre di aiutare Toretto e i suoi, a condizione che questi recuperino Ramsey, uno hacker straordinario dall’identita’ ignota, rapito da dei pericolosi terroristi.

Italia1, ore 21.10: Matilda sei Mitica

Film di Danny De Vito del 1996, con Mara Wilson, Rhea Perlman, Danny De Vito, Embeth Davidtz. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Matilda e’ una bambina dall’intelligenza superiore alla media. I suoi genitori pero’ la trascurano e non si accorgono delle sue doti straordinarie. Un giorno la piccola viene iscritta ad una scuola la cui direttrice e’ una donna dispotica ed impossibile.

Rete4, ore 20, 30: Quinta Colonna

L’Intervista a Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, apre il nuovo appuntamento con Quinta Colonna, il talk politico di Paolo Del Debbio. La trasmissione a cura di Raffaella Regoli racconta gli scandali legati al fenomeno dell’assenteismo con collegamenti da Acireale (Catania) e Boscoreale (Napoli).

La7, ore 21.10: The Women

Film di Diane English del 2008, con Meg Ryan, Annette Bening, Eva Mendes. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: La vita perfetta di Mary Haines va in crisi quando, facendo la manicure da Saks sulla Quinta Strada, apprende dalla ciarliera estetista che suo marito, un magnate della finanza, ha una relazione appassionata con la commessa addetta alla profumeria. Come se non bastasse, la sua migliore amica Sylvia, per non perdere il posto di lavoro alla guida di una rinomata rivista, vende la privacy di Mary a una nota cronista mondana in cambio di una rubrica con la sua firma. Sconvolta, Mary comincia a preoccuparsi innanzitutto di se stessa e, così facendo, finisce per ritrovare la fiducia e l’affetto degli altri.

Tv8, ore 21.10: Legion

Film di Scott Stewart del 2010, con Dennis Quaid, Paul Bettany, Doug Jones, Tyrese Gibson. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: La Terra è stata colpita da una catastrofe di dimensioni apocalittiche che ha sterminato gran parte della popolazione umana. Un gruppo di sconosciuti si ritrova per caso in una sperduta locanda nel deserto americano: tra loro Bob e Micheal. Uno spiraglio di salvezza sembra aprirsi: la cameriera del locale porta infatti in grembo il Messia, che potrà salvare gli ultimi sopravvissuti dalla fine totale.

DeeJay Tv, ore 21.20: Black Rain – Pioggia sporca

Film di Ridley Scott del 1989, con Michael Douglas, Andy Garcia, Ken Takakura, Kate Capshaw. Prodotto in Usa. Durata: 125 minuti. Trama: Nick, un poliziotto poco ortodosso, assiste a un omicidio plurimo in un ristorante e riesce a catturare l’assassino, un giapponese che deve però essere riconsegnato alle autorità del suo paese. Qui Nick e il suo collega e miglior amico, Charlie, vengono beffati dai complici del killer che gli “soffiano” il prigioniero. Nick e Charlie si trovano invischiati in una sanguinosa guerra tra bande.

Iris, ore 21.00: Ispettore Callaghan: Il Caso Scorpio è Tuo!

Film di Don Siegel del 1971, con Clint Eastwood, Harry Guardino, Reni Santoni, John Vernon. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Harry Callaghan, della polizia di San Francisco, è un duro. Incaricato dell’indagine su un pazzo che ha già ucciso e ricatta la città minacciando omicidi a catena, per un po’ riesce a neutralizzarlo. Alla fine c’è un altro omicidio. A questo punto Callaghan entra in azione e, nonostante i bastoni messigli tra le ruote da superiori e procedure, riuscirà a fermare lo scatenato killer.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Vikings - Terza stagione – Serie Tv

Rai5, ore 21.00: I Grandi della Letteratura Italiana – Documenti

RaiMovie, ore 21,00: L’Ultimo Apache – Film

RaiPremium, ore 21.20: Amore Criminale - Cronaca

La5, ore 21.10: Footloose – Film – 1^Tv

Italia2, ore 21.10: Big Bang Theory – Quinta stagione – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Motive – Seconda stagione – Serie Tv - 1^ Tv

Cielo, ore 21.10: Sesso e Fuga con l’ostaggio - Film

RealTime, ore 21.00: Vite al Limite – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

1 Commento dei lettori »

1. Groove ha scritto:

15 febbraio 2016 alle 14:23

Beppe Fiorello: 7,5 milioni 30%
Fast and Furious 7: 4,3 milioni 18%



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.