13
febbraio

SANREMO 2016: PLATINETTE E IL “MISTERO” DELLA CANTANTE INCINTA

Platinette

Platinette ha le idee confuse. Forse le troppe prove di merengue, rumba e che cha cha in vista della sua partecipazione a Ballando con le stelle 2016 la stanno stancando. E così la regina degli opinionisti perde colpi in diretta in quel di Sanremo, arrivando con nonchalance a smentire se stessa. Come se il pubblico non fosse abbastanza attento o, quantomeno, non avesse memoria a breve termine.

Sanremo 2016: Platinette fa marcia indietro in merito alla cantante incinta

Proprio pochi giorni fa nel salotto sanremese de La Vita in Diretta, dove presenzia in qualità di esperta del Festival della canzone italiana, Platinette ha detto la sua in merito alla notizia di una probabile gravidanza tra le cantanti in gara quest’anno. E, interrogata da Cristina Parodi, ha lasciato intendere insieme a Cristiano Malgioglio di sapere chi fosse la cantante in questione ma di non volerne rivelare il nome.

Ebbene, quando ieri pomeriggio, sempre nel salotto pomeridiano di Rai 1, Georgia Luzi ha tirato nuovamente fuori l’argomento ipotizzando che la futura mamma sia Annalisa – rea di aver esposto un pancino sospetto nel suo fasciante abito bianco dell’esordio – Platinette con fare infastidito le ha detto di smetterla con queste voci, perchè “questa gravidanza è la bufala di questo Sanremo”.

Ma come? Se solo due giorni fa sembrava saperla lunga su questo segreto così interessante per gli amanti del gossip! Le ipotesi a questo punto sono due: o Platinette ha minimizzato ieri per non turbare oltre la quiete della futura mamma – cosa che richiederebbe una discrezione e un minimalismo che poco si adattano per definizione al suo personaggio – oppure ha esagerato l’altra volta.

Qualora l’ipotesi giusta fosse l’ultima, urge riorganizzare un po’ meglio le idee: va bene la poliedricità che l’ha portata a spaziare tra radio, tv, musica – l’anno scorso era a Sanremo in gara! – ed ora anche danza, ma non bisogna strafare. Perchè, come diceva Oscar Wilde “Ci sono persone che sanno tutto e questo è tutto quello che sanno“.



Articoli che potrebbero interessarti


La Vita in Diretta
LA VITA (MORTIFICATA) IN DIRETTA


Virginia Raffaele imita Carla Fracci
FESTIVAL DI SANREMO 2016: IL COMMENTO DI CARLA FRACCI ALL’IMITAZIONE DI VIRGINIA RAFFAELE


Festival di Sanremo 2016, Gabriel Garko
FESTIVAL DI SANREMO 2016: GAFFE “AMAZING” PER GABRIEL GARKO. ECCO COSA HA DETTO


La Vita in diretta- Platinette
(DIS)SERVIZIO PUBBLICO: LA VITA IN DIRETTA IN SALA OPERATORIA CON PLATINETTE!

1 Commento dei lettori »

1. BohBeh ha scritto:

13 febbraio 2016 alle 20:44

insomma si è ripetuto il copione del GF6 quando si inventò una concorrente trans…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.