11
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2016: LA TERZA SERATA IN DIRETTA SU DM. GLI STADIO VINCONO LA SERATA COVER

Festival di Sanremo 2016 - Annalisa

Giro di boa per il Festival di Sanremo 2016, ormai giunto alla sua terza serata. Dopo il lusinghiero risultato di martedì e mercoledì (qui i dati di ascolto di ieri), questa sera ci sarà la tanto attesa gara delle cover, mentre la competizione vera e propria ricomincerà domani. Prima però ci saranno le esibizioni dei quattro giovani rimanenti: anche stasera due sfide dirette che decreteranno i finalisti della categoria “Nuove Proposte”.

DavideMaggio.it seguirà anche questa serata in diretta, per informarvi minuto per minuto su quanto accade al teatro Ariston.

Festival di Sanremo 2016: terza serata, la diretta minuto per minuto

Ore 20: 43 – La serata sta per partire.

20:45 – Carlo Conti di blu vestito dà il via alla serata.

20:47 – Si parte subito con la gara dei giovani. La prima sfida vede Miele contro Francesco Gabbani. Codice 21 per Miele, 22 per Gabbani. Parte la clip di presentazione di Miele.

20:48 – Miele canta “Mentre ti parlo”.

20:53 – Clip di presentazione anche per Francesco Gabbani. Canta: “Amen”. Per lui nastri arcobaleno che escono dalla giacca.

20:57 – Stop al televoto. Intanto in sala stampa non funzionano i votatori. Tuttavia Conti annuncia con il 53% la vittoria di Miele. Proteste in sala stampa.

20:59 – Carlo Conti chiama sul palco Micheal Leonardi e Mahmood. Entrambi hanno i nastri arcobaleno sui vestiti. Parte la clip di presentazione di Micheal. Codice 23 per lui.

21:01 – Micheal Leonardi canta “Rinascerai”.

21:05 – Mahmood canta “Dimentica”. Per lui il codice 23.

21:08 – Rai1 a nero per qualche secondo.

21:09 – Televoto chiuso. Ancora subbuglio in sala stampa, i votatori non funzionano bene.

21:12 – Con il 67% dei voti vince la seconda sfida Mahmood. Pubblicità.

21:18 – Apre la serata una performance dell’attore belga Marc Hollogne.

21:26 – Subito via alla gara delle cover e al primo gruppo di cantante. Noemi canta Dedicato di Loredana Bertè. Per lei il codice 01. Refrain dei brani in gara mentre i cantanti entrano in scena. Forti applausi all’Ariston alla fine dell’esibizione.

21:30 –  Gabriel Garko e Madalina Ghenea entrano dalla platea sulle note di “Siamo la coppia più bella del mondo”. Garko dice: “Forse dopo Sanremo mi apprezzerete più come attore.

21:31 – Tocca ai Dear Jack che cantano “Un bacio a mezzanotte” del quartetto Cetra. Codice 02. Diego Calvetti dirige l’orchestra con una parrucca afro. Anche per loro l’Ariston applaude fragorosamente.

21:36 – Codice 03 per gli Zero Assoluto, che per stasera hanno scelto “Goldrake”. La propongono in versione acustica.

21:41 – Carlo Conti presenta Virginia Raffaele, stasera nei panni di Donatella Versace. Dice a Conti: “Bello l’outfit di stasera..total black…parlo della faccia”. Le si staccano le orecchie (ovviamente finte): “Ma ho fatto il tagliando a dicembre”, dice lei.

21:45 – Conti e Versace presentano insieme Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, che chiudono il primo gruppo. Cantano “Amore senza fine” di Pino Daniele, artista che Conti ricorda a poco più di un anno dalla morte. Codice 04.

21:51 – In sala stampa i  votatori continuano a dare problemi. Conti chiude il televoto. Pubblicità.

21:53 – In sala stampa si vota di nuovo per la prima sfida delle Nuove Proposte. Effettivamente, conferma Pagnoncelli, in quella votazione sono arrivati meno voti rispetto al solito.

21:57 – Viene comunicato il verdetto del primo gruppo. Vince Noemi.

21:58 – Via al secondo gruppo. Si parte con Patty Pravo che canta (insieme al rapper Fred De Palma) “Tutt’al più”, un suo vecchio brano. Codice 01. Per lei una singolare acconciatura.

22:04 – Tocca ad Alessio Bernabei, che canta “A mano a mano” di Riccardo Cocciante. Canta insieme al duo Benji e Fede. Codice 02. I tre ragazzi hanno nastri arcobaleno.

22:09 – Benji e Fede scattano un selfie sull’Ariston

22:09 – Carlo Conti comunica che relativamente alla prima sfida dei giovani “c’è stato un errore nella votazione della sala stampa. Vedremo se sarà confermato il verdetto oppure no.”

22:10 – Garko inizia a presentare Dolcenera prima che lei entri in scena. Conti lo ferma e lui ride. Dolcenera arriva sul palco vestita da fata: ha una bacchetta magica a cui sono appesi i nastri arcobaleno. Canta “Amore disperato” di Nada. Codice 03.

22:16 – Conti e Donatella Versace (che continua a perdere pezzi: ora i capelli), presentano Clementino. Il rapper canta “Don Raffaè” di Fabrizio De Andrè. Per lui il codice 04, e un arcobaleno stampato sul cappello.

22:22 – Carlo Conti dà lo stop al televoto e lancia la pubblicità.

22:27 – Conti annuncia il vincitore del secondo gruppo: è Clementino. “Ma adesso l’Ariston si trasforma in uno stadio”, dice. E presenta i Pooh.

22:30 – I Pooh cantano un medley composto da Dammi solo un minuto, Tanta voglia di lei, Piccola Katy, Noi due nel mondo e nell’anima, Pensierò, Chi fermerà la musica. Il pubblico dell’Ariston si scatena.

22:42 – Conti scambia qualche battuta con i Pooh e con Riccardo Fogli che dice “Loro sono quattro fratelli”.

22:45 – I Pooh cantano “Uomini Soli”, canzone con la quale hanno vinto il Festival nel 1990. Riccardo Fogli si commuove. Anche per loro i nastri arcobaleno.

22:53 – Comunicato ufficiale sulla prima votazione delle nuove proposte, lo legge Carlo Conti. “Il risultato è Miele 49,2%, Francesco Gabbani 50,8%.”. Francesco Gabbani andrà alla finale.

22:55 – Riprende la gara con il terzo gruppo. Si parte con Elio e le storie tese che cantano “Quinto ripensamento”. Look direttamente dagli anni ‘70. Codice 01.

23:01 – Garko scherza sul suo modo impacciato di leggere il gobbo. Entra Arisa, che canta il brano “Cuore” di Rita Pavone.Per lei codice 02. Ancora braccialetto arcobaleno.

23:06 – Arriva Rocco Hunt che canta “Tu vuo’ fa l’americano” di Renato Carosone. Codice 03. Nastri arcobaleno in bella mostra.

23:10 – Ecco Madalina Ghenea, di rosso vestita. Imita Nicole Kidman: “Carlo, mi vieni a prendere?”

23:12 – E’ il turno di Francesca Michielin che canta “Il mio canto libero” di Lucio Battisti. Codice 04. Di nuovo il braccialetto arcobaleno. A fine esibizione si commuove e abbraccia Conti.

23:16 –  Carlo Conti dà lo stop al televoto e lancia la pubblicità.

23:23 – Di nuovo in studio, Conti ricorda la giornata mondiale del malato e il progetto “Gioco in ospedale” del Meyer di Firenze.

23:24 – Il verdetto del terzo gruppo: vince Rocco Hunt. Donatella Versace torna sul palco vestita di bianco.

23:26 – Via al televoto per il quarto gruppo di cantanti. Inizia Neffa con “O’ Sarracino” di Renato Carosone, canta insieme ai Bluebeaters. Codice 01.

23:31 – Si va avanti con Valerio Scanu che ha scelto Io vivrò (senza te) di Lucio Battisti. Scanu suona il pianoforte per la prima volta in pubblico. Codice 02. Nastri arcobaleno nel taschino della giacca.

23: 36 – E’ il turno di Irene Fornaciari che canta Se perdo anche te di Gianni Morandi, per lei il codice 03. Braccialetto arcobaleno.

23:41 – Momento “coniugi Salamoia” con il duo comico Marta e Gianluca.

23:44 – Tocca ai Bluvertigo che cantano “La lontananza” di Domenico Modugno. Codice 04. Al termine dell’esibizione Conti lancia la pubblicità.

23:54 – Vince questo gruppo Valerio Scanu.

23:55 – Carlo Conti accoglie l’atleta Nicola Orlando, che sarà in gara a Ballando con le stelle.

23:58 – Nicole: “Mi sto già preparando per Ballando con il mio partner che è Stefano Oradei”. La sua canzone di Sanremo è “Angelo” di Francesco Renga. Poi entra Garko e lei: “Gabriel Garko non piace molto a mia mamma”.

00:01 – Al via l’ultimo gruppo di cantanti. Inizia Lorenzo Fragola che canta “La donna cannone” di Francesco De Gregori. Codice 01.

00:06 – Riecco Madalina Ghenea, in bianco e nero. E’ il turno di Enrico Ruggeri, che canta “‘A canzuncella” degli Alunni del sole. Per lui il codice 02.

00:12 – Sul palco Dontella Versace con una giacca al contrario. E’ la volta di Annalisa, che canta “America” di Gianna Nannini. Per lei il codice 03.

00:21 – C’è il Tg1 60 secondi.

00:24 – Si torna al Festival. Gli ultimi a esibirsi sono gli Stadio che cantano “La sera dei miracoli” di Lucio Dalla. Codice 04.

00:29 – Conti chiude il televoto e lancia la clip promozionale della Regione Liguria.

00:32 – Sul palco i comici Pino & gli anticorpi.

00:36 – Il verdetto del quinto gruppo: vincono gli Stadio.

00:37 – Viene aperto il televoto per i cinque vincitori di ogni singola sfida: codice 01 Noemi, codice 02 Clementino, codice 03 Rocco Hunt, codice 04 Valerio Scanu, codice 05 Stadio.

00:38 – Breve collegamento con Radio2.

00:40 – E’ il momento di Hozier, canta Take me to church.

00:45 – Conti ripete i codici del televoto e le modalità di voto. Collegamento con la sala stampa: Rocco Tanica è in compagnia del sosia di Celentano.

00:56 – Rientro dalla pubblicità. Carlo Conti saluta e ringrazia Donatella Versace e con Madalina e Garko si prepara a leggere la classifica finale della serata cover.

00:57 – E’ pronta la classifica. Al quinto posto Rocco Hunt con Tu vuo fa l’americano. Quarto posto per Noemi, Dedicato. Terzo posto per Clementino, Don Raffaè. Secondo posto per  Valerio Scanu con Io vivrò senza te. Vincono la serata delle cover gli Stadio con La sera dei miracoli.

01:00 – Collegamento con il Dopofestival.

01:01 – La serata si chiude.

[GLI OSPITI DELLA TERZA SERATA]

[LA SCALETTA DELLA TERZA SERATA]

[GLI ASCOLTI DELLA SECONDA SERATA]



Articoli che potrebbero interessarti


Baglioni e Favino
Sanremo 2018: terza serata dell’8 febbraio in diretta. Virginia Raffaele ospite a sorpresa. Favino imita Steve Jobs e presenta BaglionOne


Carlo Conti e Maria De Filippi
FESTIVAL DI SANREMO 2017, TERZA SERATA IN DIRETTA: ERMAL META VINCE LA SFIDA DELLE COVER, ELIMINATI NESLI & ALICE PABA, RAIGE & GIULIA LUZI.


Festival di Sanremo 2016 - Rocco Hunt
FESTIVAL DI SANREMO 2016: LA SCALETTA DELLA SERATA FINALE


Sanremo 2016 sala stampa
LE PAGELLE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2016, TERZA SERATA. PROMOSSI GLI STADIO E MARTA E GIANLUCA, BOCCIATO IL MECCANISMO DI VOTAZIONI E LO STILISTA DELLA IURATO

79 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 20:29

Buonasera a tutti!



2. Dalila ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 20:32

Ciao Marco!stasera ho imbroccato il post giusto senza fare casini:)



3. Claudio75 ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 20:37

Ciao ragazzi serata da frittatona di cipolle e contorno di fagioli… Ma mi raccomando non ne sparate troppe!

Ah! Domani sera braciata di salsiccia!



4. Dalila ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 20:40

Hai visto Dolcenera?non mi aspettavo che finisse nella zona rossa..mi è dispiaciuto..



5. Dalila ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 20:43

Ciao colonnello!hai visto il tg 1?la prima donna ha messo insieme una frase di senso compiuto!!mi sa che però stasera un pò caleranno gli ascolti..di là c’è la nostra Bouzas..poi considerando che sono le cover e non è la gara vera..che dici?



6. Fabio Fabbretti ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 20:45

Buona serata, buon Festival e buon live ragazzi!!!



7. Dalila ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 20:47

Ciao Fabio!oggi non ti ho rotto:):)



8. Fabio Fabbretti ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 20:51

Passi da gigante Dalila!!!



9. Dalila ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 20:53

Hai visto che roba??:):) manco ci volesse un fisico nucleare!!!



10. Marco89 ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 21:11

Ciao Dalila e Claudio, bentrovati!
Molto brava Miele e bel pezzo.
Sono sorpreso dagli esclusi di ieri, a me son piaciuti anche gli Zero assoluto. Avrei bocciato Elio e le storie tese e Clementino.
Son curioso di sentire Annalisa in “America”…



11. Marco89 ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 21:14

Volevo dire non gli esclusi di ieri, ma gli ultimi 4 classificati di ieri.
Sarebbe sorprendente in negativo se non arrivassero in finale Noemi e Dolcenera.



12. Claudio75 ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 21:15

Immagino Dalila che ora ha dovuto studiare la frase l’intero pomeriggio Sicuramente questa sera sarà con un cerchio alla testa troppo sforzo



13. Dalila ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 21:20

Marco,anche a me è sembrato strano che siano stati esclusi gli zero assoluto,fermo restando che la canzone l’ho recuperata stamattina perchè ieri sono andata a dormire prima,ma mi è parso strano..il pezzo è bello..Elio e le storie tese sono un genere a parte..sempre surreali e sopra le righe..a me è piaciuta anche amen,era abbastanza orecchiabile



14. Dalila ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 21:25

Claudio,apprezziamo lo sforzo..prevedo bofonchiate nelle prossime ore,se tanto mi dà tanto,adesso è in panico assoluto



15. Claudio75 ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 21:28

Questa canzone senza la voce graffiante della Bertè Non è la stessa cosa



16. Marco89 ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 21:31

Strepitosa Noemi!!!



17. Dalila ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 21:32

Ma hanno dato la cartelletta anche a lei per non farlo sfigurare?e poi ha ribadito che è coconduttore!!la faccia come il travertino!!!



18. Claudio75 ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 21:38

Dalila pure te c’era scritto sul cartoncino no



19. Dalila ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 21:41

La Bertè è inimitabile,Noemi è brava e ha avuto ritmo,ma l’ aria sofferta che imprime Loredana è unica.



20. Claudio75 ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 21:43

No, la versione gay di goldraike non se po senti



21. Marco89 ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 21:53

Mamma mia la Raffalele stasera si è superata. Da crepare dalle risate.
Debora vestita meglio, più semplice.
In Questo primo gruppo spero trionfi Noemi.



22. Dalila ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 22:03

Marco, meno male,è cmq una bella ragazza,è un peccato vestirla male..adesso però nello stesso blocco sia Patty che Dolcenera, è un casino scegliere..non godo molto il rapper però..va bene la rivisitazione ma rappata?



23. Dalila ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 22:10

A me Bernabei non convince…gli altri poi,sembra il coro delle voci bianche..mi sembra un gruppo per ragazzine..



24. luc10 ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 22:13

Ahahahah prima gaffe di garko. Poverino ma se le va cercando :D



25. Mattia Buonocore ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 22:15

Ma oggi ci sono meno commenti perchè guardate Il Segreto? :-)



26. Claudio75 ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 22:16

Immensa Patty ma dolcenera è stata sublime!



27. Marco89 ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 22:21

Dalila a me il rap alternato o fuso col pop piace. Sfida difficile tra Patty e Dolcenera che era proprio sognante…ma la canzone di Patty è sublime, amore disperato carina.



28. Fabio Fabbretti ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 22:22

Che bravo Clementino



29. Mattia Buonocore ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 22:23

Votato Clementino e Pravo.



30. Dalila ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 22:23

Claudio, sono d’ accordo.una grinta e una voce come sempre limpidissima



31. Claudio75 ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 22:24

Tutt al piu è un capolavoro c’è ne fossero di pezzi scritti cosi



32. Marco89 ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 22:28

Molto bene anche Clementino. Gruppo forte questo.



33. Dalila ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 22:29

Marco,sarà che a me,quando una canzone la sento in un certo modo,poi mi riesce difficile risentirla mischiata ad altri generi..bravo Clementino



34. Jake Brown ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 22:30

Complimenti a Clementino, tutti bravi tranne bernabei che non mi ha convinto specialmente con benjii e fede Ahahahahah ancora rido bernabei benjii fede garko tutti insieme che quartetto divertente Ahahahahah



35. Fabio Fabbretti ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 22:31

Patty Pravo, Dolcenera e Clementino. Praticamente tre potenziali vincitori in un unico gruppo



36. Dalila ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 22:36

Che grandi i Pooh,fanno sempre venire i brividi



37. Claudio75 ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 22:41

Correte con le bombole di ossigeno



38. Lello ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 22:41

Ciao a tutti!
ben trovati Dalila e Claudio, stasera ho fatto prima!
Eh si , Virginia è bravissima, e Carlo le fa da ottima spalla, crepo dalle risate, e mi emoziono con questi pooh. . Straordinari
Straordinari
E bravo a clementino, è della mia terra



39. Dalila ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 22:46

Lello!Che belle le canzoni dei Pooh..una meglio dell’ altra!!



40. Marco89 ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 22:52

Immensi i Pooh!



41. Lello ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 22:52

Si Dalila bellissime!
Claudio cipolle e fagioli? Povero il tuo compagno! Ah ah ah ah ah ah



42. Claudio75 ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 22:55

Lo so che non era possibile da regolamento ma non era corretto farli passare entrambi?



43. Dalila ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 23:05

Anche Arisa ha una voce bellissima..non ha bisogno di urlare come qualche altra collega..ha una estensione che a me piace molto



44. Claudio75 ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 23:06

No quelle erano per noi… Domani sera se ci sei grigliata



45. Claudio75 ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 23:11

Lello, sta sera mi ha fatto la sorpresa di rientrare un giorno prima da fuori e mi ha preparato la cena..



46. Dalila ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 23:12

Claudio,mi vengono i lacrimoni..



47. Claudio75 ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 23:17

Un capolavoro rimarrà sempreun ccapolavoro



48. Lello ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 23:32

Che bello Claudio. . Bella sorpresa!
Dalila io quando sento noi due nel mondo e nell’anima mi emoziono troppo. Rischio il coccolone!
Ragazzi ma state vedendo la Virginia? Io nun Cia facc! Troppo forte e brava
E l’ Ariston non l’ho mai visto così. . La gente balla, canta. . Bello!



49. ISABELLA ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 23:33

Buonasera a tutti ! Che mi sono persa finora???
No rientro in tempo per vedere Scanu che mi stragia Battisti



50. Fabio Fabbretti ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 23:36

Eccezion fatta per qualche performance, la serata non è paragonabile a quella dello scorso anno



51. Dalila ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 23:36

Lello,anche questa di Mogol mi fa venire un magone…e poi la lontananza!!!la lontananza mi fa morire..



52. Claudio75 ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 23:42

Sta gag ha stufato..



53. Jake Brown ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 23:43

Dopo un secondo ascolto dedicato alle canzoni devo dire che sono pochissime quelle brutte brutte ..comunque grande serata di cover il festival che si sta riprendendo e che ha capacità di rilassarti e farti stare sveglio fino alla fine e fino al DopoFestival



54. ISABELLA ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 23:44

Buonasera Fabio !



55. ISABELLA ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 23:46

La battuta sulla Ferretti orrenda! Invece per me la serata cover è sempre un po’ una sofferenza



56. Fabio Fabbretti ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 23:47

Ciao ISABELLA.

A Morgan è tornata la voce comunque



57. Dalila ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 23:48

o ragazzi,sento la lontananza ,mi commuovo..



58. Lello ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 23:53

Si Dalila è bellissima, ma Morgan la ha ammazzata! Dove sta la voce di questo?Mah
Ciao Isabella :-)
hai ragione Jack, sentendole non sono poi così male



59. ISABELLA ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 23:58

Lello buonasera e hai ragione Morgan l’ha un po bistrattata.Anche Scanu però…
Ma sembra a me ma la sponsorizzazione per il compleanno di Porta a Porta è veramente a tappeto ???!!!!



60. Dalila ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 23:59

Morgan quella voce ha…ma chiunque la canti mi commuove…



61. Dalila ha scritto:

12 febbraio 2016 alle 00:03

No,Isabella,lo stanno strombazzando alla grande..non so cosa ci sia su canale 5,ma inizierei a preoccuparmi:);)



62. Lello ha scritto:

12 febbraio 2016 alle 00:04

Mica solo quella Isabella? ! Pure ballando! Solo stasera è passata qualcosa come 5 volte! Ma è sempre così ogni anno, la platea è vastissima, uno spottone :-)
Dalila sei dolcissima



63. Claudio75 ha scritto:

12 febbraio 2016 alle 00:06

Mi dispiace per fragola ma ci sono canzoni che non possono essere rivisitate hanno una loro cornice che la incastonate nel tempo



64. ISABELLA ha scritto:

12 febbraio 2016 alle 00:07

Io sto ancora cercando di capire che attori interpreta Garko…
Dalila a me fa l’effetto contrario più mi piace la canzone è più la cover mi deve convincere , l’effetto stragio per me è dietro l’angolo



65. Marco89 ha scritto:

12 febbraio 2016 alle 00:10

Ciao a tutti, buon proseguimento .



66. Lello ha scritto:

12 febbraio 2016 alle 00:11

Bravissimo Ruggeri



67. Dalila ha scritto:

12 febbraio 2016 alle 00:11

Lello,occhio a quel che scrivi perché ci metto un nano secondo a vedere gli orari dei treni Parma-Napoli…:):):)



68. ISABELLA ha scritto:

12 febbraio 2016 alle 00:12

Oh gli alunni del sole, quelli di Liu’ :):):) Erano anni che non mi venivano in mente



69. Claudio75 ha scritto:

12 febbraio 2016 alle 00:13

Isabella forse pulcinella!



70. Lello ha scritto:

12 febbraio 2016 alle 00:15

Ah ah ah ah ah Dalila! Emiliana doc quindi, spumeggiante!



71. ISABELLA ha scritto:

12 febbraio 2016 alle 00:17

O magari Ridolini ! Posso dire che in questo momento la Nannini si rivolta sul divano ???!!!!



72. Lello ha scritto:

12 febbraio 2016 alle 00:20

Ciao Marco. .



73. ISABELLA ha scritto:

12 febbraio 2016 alle 00:25

Notte Marco !
Eh ma gli Stadio con Dalla sono avvantaggiati !!!



74. Dalila ha scritto:

12 febbraio 2016 alle 00:39

onestamente non saprei cosa scegliere..secondo me vince una delle due canzoni napoletane..c’era il teatro in piedi…



75. Lello ha scritto:

12 febbraio 2016 alle 00:45

Mmm . . Secondo me vince Noemi. .
Che bella questa canzone di questo ragazzo



76. ISABELLA ha scritto:

12 febbraio 2016 alle 00:47

Oh bene mi rifaccio un po’ gli occhi ( e anche un po’ gli orecchi) con Hozier



77. Dalila ha scritto:

12 febbraio 2016 alle 00:53

non saprei,ma potrebbe farcela anche scanu,se non sono clementino o hunt..



78. Lello ha scritto:

12 febbraio 2016 alle 01:00

Uff. . Gli stadio. . Che palle!
Notte notte a tutti



79. Dalila ha scritto:

12 febbraio 2016 alle 01:01

Buona notte Lello!un bacione e buona notte a tutti,vado anche io..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.