11
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2016: ADUA DEL VESCO ALL’ARISTON PER SOSTENERE IL FIDANZATO GABRIEL GARKO

Adua del Vesco

L’avventura di Gabriel Garko al Festival di Sanremo 2016 non è iniziata nel migliore dei modi. E non ci riferiamo solo al tragico incidente in cui è rimasto coinvolto ed in cui è morta una donna, ma anche alle continue gaffe e alle difficoltà che l’attore torinese sta riscontrando nel suo ruolo di valletto al fianco di Carlo Conti. Ma a sostenerlo c’è l’affetto incondizionato delle sue fans nonché la fidanzata Adua Del Vesco, giunta nella città dei fiori per stargli accanto.

Festival di Sanremo 2016: Adua Del Vesco all’Ariston

In tanti si erano scatenati sui social contro la giovanissima e tumultuosa attrice accusandola di aver lasciato il bel Gabriel solo nel mare in tempesta. Rosalinda Cannavò (questo il suo vero nome) ha deciso così di correre ai ripari con un messaggio Instagram rivolto al fidanzato che diceva “Ti merito il meglio con tutto il mio cuore Buona fortuna“.

Adua Del Vesco a Sanremo: le prove fotografiche sui social

Non solo. In vista del suo arrivo nella platea dell’Ariston per la seconda serata del Festival, la Del Vesco ha giocato un po’ alla dama velata con i propri follower, pubblicando sui suoi profili social alcune foto che testimoniavano le sue “manovre di avvicinamento”: prima una tazzina di caffè con il bricco del latte rigorosamente targati Ariston e poi una foto del biglietto con il quale è entrata nel teatro, commentata con la frase “Attesa… La certezza che sarai fantastico“.

Ad accertare la reale presenza di Adua ci ha pensato poi lo stesso Gabriel Garko, che le ha rivolto un occhiolino subito ’scoperto’ da Conti, che gliene ha chiesto conto; l’attore ha così palesato la presenza della fidanzata ironizzando sulla pronuncia del suo nome: “era per la mia fidanzata Adùa, come avete detto prima voi“.

Nessun altro dettaglio per il momento sulla vita sanremese della coppia: Garko, riservatissimo, nelle varie interviste rilasciate non ha voluto neanche commentare le ultime imbarazzanti esternazioni della fidanzata contro una collega.



Articoli che potrebbero interessarti


MANUELA ARCURI
Manuela Arcuri: «Ero innamorata di Garko, per me era una storia vera. Ringrazierò sempre il mondo Ares»


vanessa-incontrada
Pagelle TV della settimana (28/09-4/10/2020). Promossi Guanciale e Gabibbo. Bocciati Garko e Del Vesco


Non è stato mio figlio 1
NON E’ STATO MIO FIGLIO: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – 29 MARZO 2016


Non è stato mio figlio
NON E’ STATO MIO FIGLIO: ARES FILM PROVA AD “EVOLVERSI” E FALLISCE

2 Commenti dei lettori »

1. BohBeh ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 11:34

toh… rieccola, la sciacquetta!



2. grilloparlante ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 16:17

Di lei si poteva fare proprio a meno …. Invece lui non mi pare così terribile come lo stanno dipingendo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.