1
febbraio

ESPLOSIONE A SANREMO, GAFFE DI SKYTG24: PER GABRIEL GARKO “10 GIORNI DI PROTESI”

Esplosione a Sanremo - SkyTg24 in merito a Gabriel Garko

Mentre si trovava in ospedale, a seguito dello scoppio della villetta in cui risiedeva in vista della partecipazione al Festival di Sanremo 2016, Gabriel Garko è diventato vittima della macabra ironia dei social network: c’è chi scherza sui motivi dell’esplosione e chi marcia sulle polemiche riguardanti il suo ruolo di valletto o co-conduttore, senza tener conto del fatto che nel grave incidente è morta una donna. Ma ancor più grave è l’ironia di cui si è macchiato (si spera involontariamente) SkyTg24.

Nelle news no stop di Sky, infatti, c’è stato un refuso non da poco: piuttosto che segnalare che l’attore è stato dimesso dall’ospedale con dieci giorni di prognosi, si legge che che i 10 giorni sarebbero di “protesi“.

Il gioco di parole non sembrerebbe casuale, visto il clamore suscitato tempo fa da una partecipazione televisiva dello stesso Garko: lo scorso maggio l’interprete di Tonio Fortebracci, durante un’intervista rilasciata a Massimo Giletti a L’Arena, mostrò un volto piuttosto gonfio, con tanto di zigomi sporgenti. In tanti parlarono di botulino, silicone ed interventi di chirurgia estetica ma il diretto interessato, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, smentì svelando un problema di salute.

“Sei su un aereo e improvvisamente il tuo cuore prende a battere all’impazzata. Il panico ti assale, fatichi a respirare, ti manca l’aria. Il medico che consulti, appena metti i piedi a terra, te lo conferma: questa volta la fortuna, invece che una carezza, ti ha dato un bel calcio in culo. “Lei ha un problema di salute”. Non è la battuta di una fiction. E’ la dura, crudele realtà. Ti danno la cura assicurandoti che non ci sono contro indicazioni e invece, all’improvviso, la faccia ti si gonfia come un pallone e magari sei sul set. L’operatore comincia a dirti che sei un disastro, che sembri Garko con il mal di denti. Cambi medico, cambi terapia e intanto ti dicono che hai problemi alla tiroide. Per carità, niente di grave, basta tenere tutto sotto controllo. Bisognerà riequilibrare i valori ma nel frattempo sembro una fisarmonica: gonfio – sgonfio – gonfio.”

A distanza di nove mesi, e a una settimana dalla partenza del Festival che lo annovera trai protagonisti principali, Garko vede tirar fuori ancora una volta, e con questa gaffe, l’argomento. Tanti nemici, tanta gloria.



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriel Garko esplosione
FESTIVAL DI SANREMO 2016: GABRIEL GARKO CI SARA’? ECCO LA PROGNOSI


Casa Garko - Sanremo - da La Stampa
SANREMO: GARKO IN OSPEDALE. ESPLOSIONE NELLA VILLA DOVE ALLOGGIA. MORTA LA PADRONA DI CASA


carlo-conti-e-eros-ramazzotti
LE PAGELLE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2016: SECONDA SERATA. PROMOSSO EZIO BOSSO, GARKO ANCORA BOCCIATO


Adua del Vesco a Sanremo 2016
FESTIVAL DI SANREMO 2016: ADUA DEL VESCO ALL’ARISTON PER SOSTENERE IL FIDANZATO GABRIEL GARKO

2 Commenti dei lettori »

1. Lucantonio Prezioso ha scritto:

1 febbraio 2016 alle 15:23

Nemmeno una Tv locale fa sti errori che figura di merda



2. BohBeh ha scritto:

1 febbraio 2016 alle 16:25

avranno usato l’autocorrettore come sugli smartphone… dove “vorrei” diventa “ebrei”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.