31
gennaio

INCIDENTE HOT A DETTO FATTO: CATERINA BALIVO SENZA MUTANDE?

Caterina Balivo senza mutande?

Caterina Balivo senza mutande?

Incidente hot a Detto Fatto? Sì, no, forse. Caterina Balivo, durante una caduta in uno dei tutorial del programma in onda tutti i giorni su Rai2, avrebbe inavvertitamente mostrato di essere senza biancheria intima. A rivelarlo è stato il tg satirico Striscia la notizia.

Ma come sono andate le cose? La conduttrice campana stava simulando di essere la vittima di una rapina all’ufficio postale. La scenetta avrebbe dato il la a un tutorial di autodifesa, in cui poi gli ospiti avrebbero spiegato alle signore a casa come reagire in caso di aggressione. Al momento di ricreare la situazione, però, qualcosa sembra essere andato storto.

La conduttrice è in studio, con tanto di borsetta al collo e una semplice scenografia preparata ad hoc. Ci sono un paio di siepi, l’insegna di un ufficio postale e il cartello di una via (che, causalità, è via Mecenate, sede del Centro di Produzione dove c’è lo studio di Detto Fatto). Accanto a lei una bionda attrice che improvvisamente inscena un malore, con l’intento di attirare la sua attenzione. La Balivo finge allora di preoccuparsi del suo stato di salute e inizia a frugare nella borsa con l’intento di chiedere un aiuto: “Signora si sente bene? Chiamo qualcuno”. Ma l’attrice, che nel frattempo come da copione si era accasciata a terra, aggredisce la Balivo per portarle via la borsa. Caterina quindi cade e, nella finta colluttazione, apre le gambe a favore di camera mentre scalcia per allontanare l’altra donna. A quel punto si nota un grande bollo oscurante che è stato messo in post produzione proprio a coprire le parti intime di Caterina Balivo.

Il fatto è stato proposto ieri sera da Striscia la notizia, nella consueta rubrica “I nuovi mostri”, che colleziona i migliori (o i peggiori?) momenti trash della settimana in onda sulla tv italiana. Al settimo posto di questa classifica Ricci & Co hanno scelto di posizionare la rapina inscenata da Caterina Balivo. A commentare in voce fuori campo l’accaduto è Michelle Hunziker che dice: “E comunque non ha funzionato: le hanno rubato tutto, anche le mutande. Vedete, le hanno dovuto mettere il bollo!”.

La conclusione tratta dal tg satirico è dunque quella che Caterina Balivo non stesse indossando la biancheria intima, ma a dire il vero il bollo potrebbe essere stato posizionato anche soltanto per pudore con l’intento di coprire una zona che, mutande o no, sarebbe stata comunque visibile. Vero è che il bollo lascia trasparire inequivocabilmente un color carne. Ma si sa: i trucchi del mestiere…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Caterina Balivo - Detto Fatto
Detto Fatto, Caterina Balivo dà il suo addio: «Bene, chiamate già l’altra» – Video


Serena Rossi - Detto Fatto
Detto Fatto: buona la prima per Serena Rossi


Serena Rossi
Detto Fatto: inspiegabile silenzio sull’arrivo di Serena Rossi al posto di Caterina Balivo


Caterina Balivo
Detto Fatto: la nuova edizione in diretta una volta alla settimana

6 Commenti dei lettori »

1. Son of the Bishop ha scritto:

31 gennaio 2016 alle 16:44

Per me è tutta una grandissima montatura, anche perché in caso non avesse avuto le mutandine sarebbe stato non un incidente, ma una cosa totalmente voluta. Quindi o come è molto più probabile la Balivo in realtà le aveva queste mutande, oppure sinceramente sapendo quello che doveva fare ed essendo andata in studio senza mutande che idea vuole che la gente si faccia di lei ?



2. BollinoBlu ha scritto:

31 gennaio 2016 alle 17:46

Mha, bollino da medioevo. Durante una registrazione ‘na smutandata può pure capitare, non è mica la prima, anzi, visto che non è proprio un programma per uomini, quei malcapitati avrebbero pure qualcosa da apprezzare na volta ogni tanto. Ma scherzi a parte, il bollino ha l’effetto contrario di evidenziare un banale ‘incidente’ come tanti capitano in TV che altrimenti nessuno avrebbe quasi notato. Infatti è finito a Striscia, che giustamente allude al fatto che non avesse niente sotto, altrimenti c’è da pensare che quel giorno avessero invitato in Rai un capo di stato orientale. Vuoi vedere che lo scenografo di palazzo chigi è parente?



3. ellis ha scritto:

31 gennaio 2016 alle 17:59

quando una fa parlare di se x la sua professionalita’…anche sul viso un bollo non sarebbe male…



4. Giovannil ha scritto:

31 gennaio 2016 alle 20:10

Non credo fosse senza mutande, probabilmente le aveva ma siccome non è comunque una cosa bella che milioni di italiani le vedano, hanno preferito coprire tutto.



5. kalinda ha scritto:

31 gennaio 2016 alle 22:27

meglio senza mutande che l’ecografia della Hunziker.



6. nino.tv ha scritto:

1 febbraio 2016 alle 12:58

ahahahahah… grande “BollinoBlu”!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.