28
gennaio

PARAMOUNT CHANNEL DAL 27 FEBBRAIO SUL CANALE 27

Paramount Channel

Viacom International Media Networks Italia, con l’obiettivo di ampliare il proprio portfolio in Italia lancia Paramount Channel (DM ve l’aveva anticipato mesi fa), un nuovo canale di intrattenimento che sarà visibile sul canale 27 del digitale terrestre, attualmente occupato da Sky Tg 24 (che trasloca al canale 50).
Sergio Del Prete
, VP Editorial Content di Viacom Italia, seguirà direttamente Paramount Channel in Italia, che sarà on air da sabato 27 febbraio 2016 e promette di caratterizzarsi per una programmazione ricca e trasversale, capace di intercettare un ampio target di consumatori.

La raccolta pubblicitaria sarà seguita da Viacom Pubblicità & Brand Solutions, la concessionaria del gruppo, che arricchisce così l’offerta Viacom per gli investitori.

Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paramount Channel anche in Italia. A differenza degli altri paesi in cui è già presente, in Italia Paramount Channel sarà caratterizzato da una proposta unica e da molte novità che vi racconteremo al più presto” – afferma Andrea Castellari, Amministratore Delegato Viacom per Italia, Medio Oriente e Turchia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


DelPrete
VIACOM: SERGIO DEL PRETE (DISCOVERY) NUOVO VP. IN ARRIVO UN NUOVO CANALE SUL DTT (PARAMOUNT CHANNEL?)


La Tata - Reunion
La Tata: la reunion del cast in chat – Video


Padre Brown - Paramount Network
Padre Brown: il parroco di Kembleford alle prese con dieci nuovi casi su Paramount Network


Super!
Super! Il 100% in mano a Viacom

5 Commenti dei lettori »

1. Nicola ha scritto:

28 gennaio 2016 alle 12:44

Scusate, la domanda sorge spontanea… che fine farà skytg24? Già sono addolorato per l’esclusiva sky di laeffe (notizia appena letta su fb), adesso anche skytg24 mi abbandona? Potrei non reggere il colpo, fosse solo per i documentari che mandano in onda a metà mattina e di notte.



2. Mattia Buonocore ha scritto:

28 gennaio 2016 alle 12:49

@nicola tra poco il pezzo chiarificatore ma Sky Tg24 rimane non preoccuparti.



3. Nicola ha scritto:

28 gennaio 2016 alle 12:54

@mattia Grazie mille!



4. Mattia Buonocore ha scritto:

28 gennaio 2016 alle 14:09



5. ciro ha scritto:

31 gennaio 2016 alle 18:49

Il nome mi ricorda la compianta tv albanese “Agon Channel” che era un canale che seguivo assieme a “Leonardo” ….anch’esso chiuso. Speriamo di vedere programmazioni Originali e Nuove visto che Rai, Mediaset, La 7…, e addirittura Real Time non stanno più tramettendo….. Basta con sti programmi di cucina, di malattie, di cronaca nera anche nel pomeriggio… NON si può vivere con ste cose viste e riviste.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.