22
gennaio

TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DI VENERDI 29 GENNAIO 2016

Tutti insieme all'improvviso - Giorgio Panariello

Forte del risultato ottenuto all’esordio della scorsa settimana, Giorgio Panariello ci riprova e, con la seconda puntata di Tutti insieme all’improvviso in onda questa sera su Canale 5, tenta di battere nuovamente la Rai 1 di Al Bano.

Tutti insieme all’improvviso sfida ancora Al Bano (e d’ora in poi Romina)

Venerdì scorso la prima puntata della fiction con protagonista il comico toscano ha infatti battuto lo Speciale di Porta a Porta Dalla Russia con Al Bano; numericamente i risultati non sono stati strabilianti – 3.841.000 spettatori pari al 15.56% di share – ma sono stati sufficienti a battere la concorrenza, obiettivo che ultimamente per Canale 5 si stava rivelando complicato da raggiungere.

E questa sera, così come per i venerdì a seguire, Panariello sfiderà ancora Al Bano, peraltro accompagnato dall’ex moglie Romina Power, con la quale il cantante di Cellino dividerà la conduzione di Così lontani così vicini. Il programma on the road di Rai 1 ha avuto risultati auditel altalenanti in passato, toccando picchi del 18% ma scendendo anche intorno al 12%. Come andrà questa sfida del venerdì sera? Tutti insieme all’improvviso riuscirà a conservare i propri telespettatori e magari conquistarne di nuovi, vogliosi di sorrisi e leggerezza?

La risposta a domattina, intanto ecco le anticipazioni della terza puntata, in onda venerdì 29 gennaio 2016.

Tutti insieme all’improvviso: anticipazioni terza puntata di venerdì 29 gennaio 2016

1×05 La tartaruga non abbandona la sua corazza: Annamaria (Lorenza Indovina) rifiuta l’idea che Walter (Giorgio Panariello) sia il padre di Paolo (Giuseppe Maggio) e gli chiede di andarsene da casa. Walter sta per trasferirsi da Laura (Lucia Ocone), quando Donatella, una vecchia amica, gli propone di stare da lei. Laura, in preda a un attacco di gelosia, capisce che sta andando in crisi a causa dell’uomo. Walter convince Annamaria a rifare il test del Dna e quando controllano i risultati scoprono che Paolo non e’ figlio di Walter. Paolo chiarisce con Serena (Marjo Berasategui): ciò che e’ accaduto tra loro e’ uno sbaglio ed Elena (Federica Pasquini) non dovrà mai saperlo. Sara (Teresa Romagnoli) viene incoraggiata dal suo professore di lettere a partecipare a un concorso letterario. Federica (Federica Sabatini) e’ sempre piu’ presa da Adriano (Romano Reggiani) e Sara osserva la loro intesa sentendosi sempre piu’ esclusa. Incoraggiata da Federica, però, comincia a scrivere il racconto per il concorso…

1×06 Quando si è caduti nel fango non si nega di essersi sporcati: Il piccolo Samuele (Valerio Ardovino) chiede allo zio (Giorgio Panariello) di accompagnare lui e il suo amichetto Giordano, a visitare la clinica; in questa occasione Walter intuisce che Giordano è un bullo e convince Samuele a dire a sua madre che da tempo subisce le sue prepotenze. Annamaria (Lorenza Indovina) pero’ peggiora la situazione, cosi’ Walter escogita un piano e fa prendere un bello spavento al bulletto. Aiuta anche Paolo(Giuseppe Maggio), impedendo che Giacomo(Enrico Mutti) scopra la sua relazione con Serena(Marjo Berasategui), finge di essere l’amante della donna. Annamaria cede ai sensi di colpa e rivela a Walter di avere falsificato il test del DNA. Intanto Laura(Lucia Ocone) si dichiara goffamente a Walter. Giacomo ha preso il cellulare di Serena in cerca delle prove del tradimento, ma non ha la password. Paolo e Serena temono che l’uomo possa risalire ai loro messaggi ma il ragazzo cercando di riprendere il cellulare viene colto di sorpresa da Walter e Carlo. Sara(Teresa Romagnoli) prova a parlare con Federica(Federica Pasquini) dei propri sentimenti, ma lei la precede dicendo di amare Adriano(Romano Reggiani)…

TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO: I PERSONAGGI

TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO: LA RECENSIONE

TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO: ANTICIPAZIONI



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Argentero (US Fascino)
Luca Argentero ospite della terza puntata di C’è Posta Per Te


Banfi con Tripoli (social Ballando)
Ballando con le Stelle 2023, terza puntata – Lambertucci fa la ‘peggiore bachata di sempre’ e finisce ancora allo spareggio. Banfi vuole ritirarsi


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Nomination palesi - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, terza puntata – In 4 al televoto (senza eliminazione), Grecia è la prima a rischio uscita

1 Commento dei lettori »

1. Nicola ha scritto:

23 gennaio 2016 alle 13:39

@StefaniaStefanelli @DavideMaggio Buongiorno, ieri sera all’inizio della seconda puntata di Tutti insieme all’improvviso è passato in sovrimpressione un messaggio che spiegava di alcune critiche mosse da qualche esponente della comunità ebraica rispetto ad un dialogo contenuto nella prima puntata, la settimana scorsa, ritenuto offensivo. Qualcuno sarebbe gentilmente in grado di trascriverlo? Purtroppo su videomediaset non appare né il messaggio né il logo di Canale5.
Ringrazio anticipatamente!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.