20
gennaio

FINALMENTE PIOVE: LA COPERTINA DEL NUOVO ALBUM DI VALERIO SCANU IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA SU DAVIDEMAGGIO.IT

Finalmente Piove - Valerio Scanu

Finalmente Piove - Valerio Scanu

Il ritorno di Valerio Scanu a Sanremo ha un sapore particolare. Il cantante sardo, a distanza di 6 anni dalla sua ultima partecipazione, torna da indipendente, con la sua etichetta discografica, dopo un percorso – come scrive egli stesso su Facebook – “fatto di tanti sacrifici ma anche di tante piccole grandi soddisfazioni…“.

Il brano in gara alla kermesse canora è ‘Finalmente piove‘ – scritto per Valerio da Fabrizio Moro -, apripista di un nuovo progetto discografico prodotto dalla sua etichetta Natyloveyou e composto da 13 brani (otto scritti dalla stesso Valerio e prodotti da Luca Mattioni) che seguono il sound internazionale dell’ultimo disco, Lasciami Entrare, ma rispecchiano maggiormente la maturità, non solo artistica, di oggi.

DavideMaggio.it vi mostra in anteprima esclusiva la cover dell’album in uscita a febbraio.

Finalmente Piove: il commento di Valerio

Finalmente Piove è una perla rara, una bellissima canzone scritta da uno dei più grandi di sempre. Sono orgoglioso di salire sul palco dell’Ariston con un pezzo di Fabrizio che considero un artista vero, un amico, il fratello maggiore mai avuto. Ho sempre desiderato ritornare a Sanremo ma era per me molto importante presentarmi con un brano maturo, che rappresentasse quello che sono oggi e non posso che essere felice di tornarci con Carlo Conti che mi riporta, dopo due anni intensi di TV, al mio più grande amore: la musica“.

Un album che parla di amore, quello vero, fatto di piccole e grandi cose, un sentimento che dura nel tempo, attraversa mille peripezie ma che alla fine ha sempre un risvolto positivo.



Articoli che potrebbero interessarti


valerio-scanu
BALLANDO CON LE STELLE 2017: SI TRATTA CON VALERIO SCANU PER UN INEDITO RUOLO LEGATO AL WEB


Valerio-Scanu
BOOM! VALERIO SCANU A PECHINO EXPRESS 2016


Valerio Scanu - Anna Oxa
BOOM! VALERIO SCANU TORNA A BALLANDO PER IMITARE ANNA OXA (CHE DEBUTTA LA STESSA SERA AD AMICI)


Valerio Scanu
BOOM! BALLANDO CON LE STELLE 2016: VALERIO SCANU BALLERINO PER UNA NOTTE ALLA PREMIERE. SALTA CONCHITA WURST

10 Commenti dei lettori »

1. emy ha scritto:

20 gennaio 2016 alle 20:55

bellissimaaaa grazie vale gioia mia x averla condivisa con noi in anteprima! già pregusto questo grande successo!! sarà una bomba!!!! grande 2016!!!! e io e tutti i fans del mondo, vale, al tuo fianco!!!!! vita miaaaaaaaa



2. Maria Cristina ha scritto:

20 gennaio 2016 alle 21:48

Copertina favolosa!!! adoro il bianco e nero!



3. alice ha scritto:

20 gennaio 2016 alle 21:54

etichetta sua e indipendente 13 brani di cui 8 scritti da lui ha combattuto contro mille pregiudizi nei suoi confronti e come l’araba fenice risorge a 25 anni quando gli altri a questa età devono ancora cominciare .. oltre alla voce meravigliosa che si ritrova direi che ha anche testa e palle



4. Denis ha scritto:

20 gennaio 2016 alle 22:17

Sarà un flop come tutti gli altri suoi dischi



5. Adele ha scritto:

20 gennaio 2016 alle 22:59

Questa copertina è una delle più belle degli ultimi anni..e giuro che non sono di parte,davvero complimenti!



6. patry78 ha scritto:

21 gennaio 2016 alle 08:36

Copertina stupenda…davvero artistica ! Grande Valerio ! Sarà un successo !



7. Lupo ha scritto:

21 gennaio 2016 alle 15:40

“Volevo tornare a Sanremo con un brano maturo”. E quindi porta in gara uno dei pochi brani nuovi che non ha scritto lui. -_-



8. alice ha scritto:

21 gennaio 2016 alle 20:43

se tiro ad indovinare di chi sono fan quelli che hanno scritto commenti negativi sono convinta di prenderci visto però che so esattamente perchè lo hanno fatto non lo faccio non ne vale la pena



9. Théo ha scritto:

21 gennaio 2016 alle 22:57

Acompanho o Valerio daqui do Brasil e mal posso esperar pelo seu novo álbum! Sua voz é algo surpreendente pra mim. Torço muito para que vença novamente Sanremo! Abraços e sucesso!



10. Théo ha scritto:

21 gennaio 2016 alle 23:01

Acompanho Valerio daqui do Brasil e aguardo ansioso pelo novo álbum! Sua voz é algo que me impressionou desde a primeira vez que ouvi “Polvere di Stelle” em uma playlist no celular há uns 2 anos. Torço muito para que vença Sanremo novamente! Abraços e sucesso!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.