2
marzo

UNDRESSED: I CONCORRENTI DI STASERA (FOTO)

Undressed

E’ partito lo scorso lunedì 11 gennaio Undressed, il nuovo piccante dating show del canale NOVE in onda in seconda serata dal lunedì al venerdì alle 23 (contrariamente a quanto stabilito il programma non andrà in onda solo il mercoledì). Conosciamo puntata per puntata i protagonisti disposti a spogliarsi, al cospetto delle telecamere, “in nome dell’amore”.

Undressed: le foto dei concorrenti

Undressed: i concorrenti della quarantesima puntata – martedì 2 marzo

CRIS e ANNA – Cris, 37 anni, buttafuori di professione, si definisce una persona normale, estroversa e testarda. Vorrebbe incontrare una donna che sia simile a lui o completamente l’opposto. Anna, 33 anni, pugliese d’origine, è una performer burlesque. Si innamora difficilmente e il suo uomo ideale deve essere… regale! Tra la coppia c’è fin da subito una curiosità e voglia reciproca di conoscersi.

ALEX e STEPHANIE – Alex, cameriere ventenne della provincia di Lodi, è un ragazzo tranquillo, si definisce permaloso ed è in cerca di una ragazza sincera e sicura di sè. Stephanie, 22 anni da Roma, con i ragazzi tende a fare l’amica. Il suo tipo ideale dovrebbe essere autoritario, biondo e con gli occhi azzurri. Per i due ragazzi il primo impatto non è dei migliori. Se Stephanie trova Alex poco fisicato, Alex non nega che avrebbe preferito una partner bionda.

Undressed: i concorrenti della trentanovesima puntata – martedì 1 marzo

FRANCESCO e SANDRO - Francesco ha 31 anni, è di Cagliari e nella vita è un informatico. In amore si definisce estremamente geloso e ha avuto solo storie importanti. Cerca un ragazzo carino, fedele e affettuoso. Sandro, trentunenne di Vicenza, è un arredatore. Fantasioso e ribelle è in continua ricerca di novità. Vorrebbe incontrare una persona “trasversale”. I due ragazzi, piacevolmente colpiti dal loro reciproco aspetto, iniziano a dialogare con scioltezza.

LORENZO e NADIA – Lorenzo, 36 anni, originario di Salerno, è un imprenditore. Partecipa a questo esperimento perché è curioso di indole. Vorrebbe incontrare una donna che lo colpisca e lo metta in riga. Nadia, marocchina di 28 anni, studia per diventare interprete. Ragazza decisa e diretta spera di trovare un uomo intelligente, rispettoso e romantico. Il primo impatto è positivo per entrambi, Lorenzo in particolare sembra folgorato dalla bellezza di Nadia, che prende in mano la situazione.

Undressed: i concorrenti della trentottesima puntata – lunedì 29 febbraio 2016

GINEVRA e M’BARAK – Ginevra, 26 anni, è una studentessa con le idee molto chiare su quello che vuole. Vorrebbe incontrare un ragazzo alto e dallo sguardo importante. M’barak, è un ventiquattrenne originario del Marocco. Personal trainer di professione, per lui l’amore è una cosa molto importante e una grande responsabilità. Vuole una donna sportiva e divertente. Tra i due c’è da subito un forte imbarazzo, ma la curiosità di conoscersi a fondo li spinge ad affrontare temi importanti.

DENISE e ANDREA – Denise, dottoressa di 23 anni, è una ragazza determinata e profonda, cerca un uomo mediterraneo a cui piaccia prendersi cura di sé. Andrea, milanese di 20 anni, è un perito chimico. Ragazzo molto sportivo, in amore piace dominare la partner ed essere al centro dell’attenzione. Vorrebbe una ragazza sicura di sé e che abbia voglia di vivere. Tra i due ragazzi c’è subito un approccio sereno.

Undressed: i concorrenti della trentasettesima puntata – venerdì 26 febbraio 2016

EROS e CRISTINA - Eros è di Treviso, ha 26 anni ed è uno chef. Appassionato di rettili, in amore si definisce passionale ed è in cerca di una donna che sappia vivere con gioia. Cristina ha 29 anni, ed è una hostess con le idee chiare in fatto di uomini: lo vuole rasato, alto e tatuato. Crede molto nei colpi di fulmine. A primo impatto Eros trova molto sensuale Cristina, e anche Cristina sembra colpita dalla solarità di Eros.

IVAN e BENNY - Ivan ha 25 anni, è romano e fa il modello. Spera di incontrare una ragazza bionda con gli occhi azzurri, decisa e con una carriera promettente. Benny è una ventiquattrenne neolaureata nel mondo della moda. Non ama andare in discoteca e cerca un uomo che rispecchi la sua personalità e che non abbia blocchi mentali.

Undressed: i concorrenti della trentaseiesima puntata – giovedì 25 febbraio 2016

DANILO e LARA – Danilo è un venticinquenne di Lecce, sportivo, amante del rugby. Sostiene di essersi innamorato solo una volta e cerca una ragazza solare ed estroversa. Lara ha 24 anni, è una studentessa e si definisce energica con la dinamite pura. Partecipa per provare qualcosa di nuovo e magari trovare la persona giusta per lei. Da subito Danilo resta impressionato dal portamento di Lara.

LUIGI e VERONICA - Luigi ha 31 anni, è di origine francese ed è un grande appassionato di capoiera. Spera di trovare una ragazza forte e determinata. Veronica, neolaureata di 28 anni, in amore sostiene di avere un carattere difficile. Vuole incontrare un ragazzo che riesca a metterla a proprio agio e far sciogliere la sua timidezza. Lei rimane molto colpita dall’accento francese di Luigi, che lo rende ai suoi occhi fin da subito interessante. Tra loro l’imbarazzo però è palpabile, Luigi appare timido e impacciato.

Undressed: i concorrenti della trentacinquesima puntata – mercoledì 24 febbraio 2016

ANDREA e GIULIA – Andrea è un ventiseienne di Como, cameriere e allenatore. Ragazzo sensibile che in passato ha sofferto per amore. Per lui l’importante è trovare una ragazza che lo fulmini con la bellezza fisica. Giulia ha 30 anni, è di Roma e fa l’insegnante in un carcere femminile. Non si innamora facilmente e non è affatto una romanticona. A primo impatto Andrea non viene colpito dall’aspetto di Giulia e poco educatamente chiede subito l’età alla ragazza.

DAVIDE e LETIZIA – Davide, fisioterapista di 25 anni, ama l’attività fisica in ogni sua forma. Si definisce passionale, romantico ed è in cerca di una ragazza che condivida le sue stesse passioni. Letizia ha 26 anni, viene da Monza, ed è una progettista di arredamenti. È ambiziosa, ama la danza e lo sport. Vuole un ragazzo molto bello e sportivo. A primo impatto i due restano sorpresi delle loro passioni in comune.

Undressed: i concorrenti della trentaquattresima puntata – martedì 23 febbraio 2016

SIMONE e LIVIA – lui ha 23 anni, è un massaggiatore e si definisce pacifico, solare e pacato. Cerca una donna tranquilla e possibilmente più grande di lui. Livia è di Torino, ha 36 anni e fa l’agente di commercio. Crede molto nel colpo di fulmine e cerca un uomo alto, biondo e dolce. A primo impatto Livia trova Simone carino e giovane.

ARTUR e KATIUSCIA – Artur è un venticinquenne ucraino, interprete di professione, diretto, sincero e molto sportivo. Cerca una ragazza simpatica, spigliata e che lo faccia ridere. Katiuscia ha 29 anni, è di Milano e nella vita è una venditrice e insegnante di danza. È attratta dagli uomini belli e fisicati. Odia quelli montati e che vogliono stare al centro dell’attenzione. La coppia fin da subito risulta spigliata, spontanea e senza imbarazzo.

Undressed: i concorrenti della trentatreesima puntata – lunedì 22 febbraio 2016

ANDREA e VERONICA - Lui 28 anni, è appassionato di fumetti, cinema ed è in cerca di una ragazza che lo stupisca, lo sorprenda e che in amore lo supporti e sopporti. Veronica è una venticinquenne che si è appena laureata, si definisce esuberante, permalosa ed è in cerca di una persona che sia complice, amica, e che finalmente la faccia innamorare. Il primo impatto è positivo.

MICHELE e IRENE - Michele, 35 anni, è un barman di Milano che in amore si definisce timido e romantico. Vorrebbe incontrare una donna che lo stupisca. Irene è un ragazza avvenente, studentessa originaria del Camerun che cerca un vero uomo con sani principi. Michele resta impressionato positivamente dal corpo di Irene, lei non è molto convinta dell’abbigliamento âgée di Michele.

Undressed: i concorrenti della trentaduesima puntata – venerdì 19 febbraio 2016

ELISA e GIUSEPPE - Lui pizzaiolo di 24 anni, è un ragazzo semplice in cerca di una donna dal viso acqua e sapone che lo supporti e lo aiuti a superare le insicurezze tipiche della sua età. Lei, ventiduenne bresciana è una ragazza a cui piace distinguersi e farsi notare. Interprete di professione, non passa inosservata agli occhi di Giuseppe che non viene però colpito positivamente, a primo impatto, dall’aspetto di Elisa. La coppia non sembra comunque imbarazzata e inizia subito a spogliarsi ancora prima dell’input.

CHIARA e FLAVIO - Chiara, trentenne di Firenze, è una hostess e organizzatrice di feste per bambini. Vorrebbe incontrare un bel ragazzo che si sappia divertire e che riesca a farla ridere. Flavio, organizzatore di eventi, è un ragazzo estroso con idee molto chiare. Ha 30 anni, è di Roma ed è sempre stato un vagabondo per amore. Ha voglia di incontrare una ragazza magra, simpatica e alla mano. Il primo impatto è per entrambi positivo, Flavio cerca in tutti i modi di fare colpo su Chiara, che rimane subito colpita dal suo sguardo da cerbiatto, ma perplessa per l’esagerata esuberanza di Flavio.

Undressed: i concorrenti della trentunesima puntata – giovedì 18 febbraio 2016

VIOLA e ROSARIO – Viola ha 23 anni viene da Cernusco sul Naviglio, studentessa di chimica e persona molto istintiva. Desidera un uomo sicuro di sé stesso che sia indipendente e realizzato. Rosario ha 27 anni originario di Messina è cresciuto a Milano, laureato in economia sta frequentando un master in finanza. Persona razionale che perde il controllo quando è innamorato. Vorrebbe una ragazza dolce forte e intelligente. La loro prima impressione è positiva.

MATTIA e ANGELA – Mattia ha 27 anni proviene da Cattolica e lavora in discoteca come cameriere. Permaloso e orgoglioso cerca una ragazza furba e formosa. Angela ha 27 anni vive a Roma e studia giurisprudenza. E’ disillusa in amore per una grossa delusione. Cerca il principe azzurro: un ragazzo bello che sia premuroso e presente. Il loro primo approccio è carico d’imbarazzo, nessuno dei due riesce a prendere l’iniziativa e Angela viene colta da una risata isterica per alleggerire il disagio. Il loro imbarazzo li porta a spogliarsi da soli e a scambiarsi risate e sguardi tesi anche una volta accomodati a letto.

Undressed: i concorrenti della trentesima puntata – mercoledì 17 febbraio 2016

ERIC e MARTINA – Eric ha 24 anni e viene da Bettola, in provincia di Piacenza, nella vita fa il personal trainer, ma manda anche avanti l’azienda agricola ereditata dai nonni. Ha un cuore contadino e non sa ancora cosa sia l’amore. Cerca una donna di sani principi con cui condividere una relazione duratura. Martina ha 20 anni e vive a Rimini da dieci anni, dove svolge la mansione di segretaria d’albergo. Non ha mai trovato un ragazzo che le abbia fatto perdere la testa. Cerca un ragazzo serio che abbia voglia di lavorare e che abbia i suoi stessi valori. I loro valori tradizionalisti li avvicinano e si piacciono anche fisicamente.

GIANLUCA e CLAUDIA – Gianluca 34 anni e nella vita si occupa di corsi di formazione. Si definisce un ragazzo espansivo e non particolarmente esigente. Claudia ha 30 anni, nata a Bucarest, vive a Milano da 8 anni. È Tecnico turistico e ama dipingere. Cerca un uomo intelligente, divertente e assolutamente “non peloso”. Gianluca trova Claudia molto elegante e bella, ma anche lei è colpita dalle passioni e dalla vitalità di Gianluca che pratica danza classica e paracadutismo. Entrambi si considerano interessanti e sono incuriositi dai reciproci hobby.

Undressed: i concorrenti della ventinovesima puntata – martedì 16 febbraio 2016

CRISTIAN e MARTINA – Cristian è un ragazzo premuroso e affettuoso e cerca una ragazza semplice e allegra come lui. Martina vuole un ragazzo interessate e non impacciato. Sono due trentenni molto spigliati e il loro primo approccio è piuttosto sciolto e ironico. Dopo la svestizione pare esserci una certa complicità. Man mano che si raccontano Martina capisce che Cristian è un ragazzo serio che cerca la stabilità mentre lei è più vulnerabile e instabile.

SVEVA e NICOLAS – : Sveva ha 23 anni, egocentrica e solare si definisce “pesante” perché non si accontenta mai. In amore è cacciatrice: a lei piace scegliere e non essere scelta. Nicolas ha 22 anni è un ottimista sognatore e cerca una donna intraprendete e simpatica. Nicolas rimane colpito dalla fisicità di Sveva, ma anche spiazzato dall’affermazione di lei che dichiara di non essere capace a svestire gli uomini. Dopo la fase un po’ impacciata della vestizione, entrambi si dimostrano piuttosto svegli e con molta voglia di comunicare.

Undressed: i concorrenti della ventottetesima puntata – lunedì 15 febbraio 2016

BRANDO e MARTINA -  Brando, 20 anni, romano, è un ragazzo timido, romantico e molto geloso e desidera una ragazza bionda con gli occhi azzurri.
Martina, 18 anni, è una studentessa del liceo linguistico che abita in provincia di Milano. Si è innamorata una sola volta, ma l’amore non è decollato perché non ricambiata. Brando rimane folgorato dalla bellezza di Martina, era proprio come la desiderava. Martina lo trova simpatico e rimane piacevolmente colpita da lui.

GIUSY e TOMMASO - Giusy ha 26 anni ed abita a Cantù, è stata adottata ed ha origini brasiliane. Lavora come assicuratrice,  ma conduce anche una rubrica calcistica. Impulsiva e testarda è una donna passionale; in amore è fedele e dà tutto. Tommaso, 24 anni, nato a Salerno studia Commercio Internazionale. Non ha ancora capito cosa vuole dalla vita. È un ragazzo spavaldo, estroverso che cerca una ragazza atletica.

Undressed: i concorrenti della ventisettesima puntata – venerdì 12 febbraio 2016

OLIMPIA e GUIDO - Lui ha 32 anni e viene dalla provincia di Rovigo. Nella vita gestisce un pub con la sorella. Ha un figlio di 13 anni. Cerca una donna atletica, formosa e caratterialmente forte come lui. Olimpia è di Milano, ha 30 anni e nella vita fa la dj. La loro conoscenza procede velocemente, entrambi si piacciono e caratterialmente trovano diversi punti d’incontro.

LEANDRO e VERONICA – Leandro viene da Palermo, ha 27 anni e studia economia e commercio. Vuole una donna che lo rispecchi. Incontra Veronica. Lei ha 25 anni, viene da Torino e fa la commessa. Testarda e determinata, cerca una persona che le tenga testa.

Undressed: i concorrenti della ventiseiesima puntata – giovedì 11 febbraio 2016

ROBERTO e SARA: Roberto è un barista piacentino di 26 anni che incontra Sara, un’istruttrice di kitesurf di 24 anni. La conoscenza tra i due avrà un andamento altalenante: tra hobby divergenti e un’univoca concezione dell’amore.

GRAZIA e LUCA: Grazia ha 37 anni, è un’insegnante di lettere napoletana, trapiantata a Bergamo. Luca, un broker immobiliare astigiano di 43 anni, ha alle spalle una relazione importante da cui è nato un figlio oggi tredicenne. Le battute con cui Luca tenterà di rompere il ghiaccio metteranno Grazia sulla difensiva.

Undressed: i concorrenti della venticinquesima puntata – mercoledì 10 febbraio 2016

MATTEO e MARIA – Matteo di professione fa il fonico, nelle donne ciò che lo colpisce in maniera particolare è il collo. Incontra Maria, ha origini cinesi ed è nata a Milano, lavora nel ristorante di famiglia. Fra i due c’è molta timidezza.

MAURIZIO e ILENIA – Maurizio è un ragazzo molto curioso e affronta l’esperimento con spontaneità e semplicità. Ilenia è di Milano e fa l’animatrice per i bambini. Da subito tra di loro c’è complicità e l’esuberanza di Ilenia è ben accolta da Maurizio.

Undressed: i concorrenti della ventiquattresima puntata – martedì 9 febbraio 2016

ADOLFO e UMA - Adolfo Possiede un animo fortemente poetico, ama la letteratura e si definisce passionale e romantico. Incontra Uma, estroversa e sensibile. La conoscenza fra i due si sviluppa in maniera delicata e curiosa, con diversi momenti di tenerezza e ingenuità.

DAVIDE
e MICAELA – Davide lavora come arredatore nell’azienda di famiglia come hobby fa lo stuntman e desidera una donna atletica, affabile e scherzosa. Incontra Micaela, personal trainer che cerca un uomo deciso e protettivo. Entrambi non hanno mai conosciuto l’amore con la A maiuscola e sono qui per scoprirlo.

Undressed: i concorrenti della ventitreesima puntata – lunedì 8 febbraio 2016

EMANUELE ed ELEONORA - Lei, segretaria, sogna di aprire un centro estetico, lui nella vita fa l’operaio e sogna di creare una famiglia. Per conquistare Eleonora adotta una tecnica basata sul romanticismo.

PATRIZIA e SIMON - Patrizia è originaria del Brasile, ha 26 anni, è una ragazza dinamica che ancora non ha trovato l’amore. Simone ha 26 anni, socievole e semplice, è laureato in scienze geografiche.

Undressed: i concorrenti della ventiduesima puntata – venerdì 5 febbraio 2016

VALENTINA e STEFANO - Due ragazzi dinamici e ambiziosi. Valentina è appassionata di grammatica e ben presto mette alla prova Stefano, che reagisce con ironia, ma sbagliando il test. Stefano non si perde d’animo e cerca di conquistare Valentina con la sua loquacità.

ISIDORA e FABRIZIO – Da subito semplicità e intesa fanno da collante e la conoscenza fra i due giovani scorre senza intoppi.

Undressed: i concorrenti della ventunesima puntata – giovedì 4 febbraio 2016

DENNY e SERENA – Denny viene da una piccola città delle Marche e da subito appare molto imbarazzato. Incontra Serena, ragazza milanese impegnata nel mondo degli eventi. Serena cerca di aiutare Denny a vincere i suoi timori.

JURII e FEDERICA – Jurii e Federica, trovano da subito un’intesa e i discorsi s’infiammano in poco tempo, arrivando a parlare di temi intimi e sensuali.

Undressed: i concorrenti della ventesima puntata – mercoledì 3 febbraio 2016

LUCIANO e MERY – Entrambi conducono vite dinamiche, si dividono tra lavori diversi e danno molta importanza all’aspetto fisico.

ELISA e ROSS – Lui ha 26 anni e studia ingegneria, incontra Elisa, grafico milanese di 27 anni. Ross resta affascinato da Elisa.

Undressed: i concorrenti della diciannovesima puntata – martedì 2 febbraio 2016

GIANLUCA e SILVIA – Lui è stato innamorato una sola volta ma “di un amore non corrisposto” e confessa senza alcun problema di essere vergine, lei è una consulente sessuale femminile, possiede una visione “molto ampia” dell’amore, infatti crede nei rapporti poliamorosi.

ANTONIO e JESSICA – Antonio ha molta voglia di innamorarsi, è affascinato “dall’esotico” appare molto colpito dalla bellezza di Jessica, per lei il primo impatto è un po’ meno stimolante anche a causa della “pelata”.

Undressed: i concorrenti della diciottesima puntata – lunedì 1 febbraio 2016

DAVIDE e SARA - Hanno esperienze diverse alle spalle ma sono uniti dalla voglia di incontrare la persona giusta.

MIRCO e ALESSIA – La conoscenza fra i due è graduale ed entrambi preferiscono privilegiare il piano intellettuale.

Undressed: i concorrenti della diciassettesima puntata – venerdì 29 gennaio 2016

KELUM e SABRINA – Lui è un ragazzo di 29 anni originario dello Sri Lanka, lei una giovane 19 enne di Milano. Da subito c’è stata una buona affinità tra i due grazie ai loro caratteri espansivi. La mancanza di timidezza li ha portati ad avere una conversazione sciolta e naturale.

MATTEO e CRISTIAN – Vivono in città diverse e partono con pochi punti in comune. Matteo ha una mentalità più aperta e già diverse esperienze d’amore alle spalle, mentre Cristian ha avuto solo una storia importante da cui ha avuto una grossa delusione.

Undressed: i concorrenti della sedicesima puntata – giovedì 28 gennaio 2016

ELEONORA e VINCENZO YVO – Lui si è confrontato con la prorompente personalità della ragazza. I due hanno idee molto diverse: i loro caratteri differenti non hanno però impedito loro di raggiungere un’intimità.

ASTRID e DAVIDE – Sono una coppia adulta unita dalla passione per la musica. I primi momenti della loro conoscenza sono freddi, e rimangono distaccati sia nella conversazione che fisicamente, assumendo una posizione molto chiusa per tutta la durata dell’esperimento.

Undressed: i concorrenti della quindicesima puntata – mercoledì 27 gennaio 2016

LUCA e VALENTINA – Due ragazzi giovani e con una forte sensibilità artistica. Il loro legame è stato da subito cerebrale, Luca ha chiesto aiuto a Shakespeare per fare breccia nel cuore di Valentina.

MARCO e ROSITA – La seconda coppia, sono due persone sicure e determinate nella vita, che si dimostrati sin da subito molto disinibiti. Non hanno avuto difficoltà a scambiarsi complimenti sinceri, ma neanche a confrontarsi su temi scottanti come feticismo e giochi di ruolo.

Undressed: i concorrenti della quattordicesima puntata – martedì 26 gennaio 2016

ALBERTO e BEATRICE – Due studenti giovanissimi che superano subito una timidezza iniziale e instaurano un rapporto di grande complicità. Beatrice a 19 anni cerca già una storia seria.

ALEX e CAROLA - Lui è uno sportivo di 30 anni e lei una baby sitter di 24. Alex prova a stupire Carola con una mossa di wreslitng.

Undressed: i concorrenti della tredicesima puntata – lunedì 25 gennaio 2016

ROWENA e MARCO – La prima coppia che si è sottoposta a questo esperimento d’amore, ha incontrato fin da subito una forte affinità estetica.

LAURA e ANDREA -  Lei è una ragazza polacca mentre lui è romano. La conversazione inizialmente tra loro è molto timida.

Undressed: i concorrenti della dodicesima puntata – venerdì 22 gennaio 2016

DAFNE e JULIAN – Una coppia giovane, che condivide le stesse origini. Sono, infatti, italo argentini.

MICHELLE e ANDREA – Più grandi dei primi. Sebbene inizialmente lui sia piuttosto imbarazzato a spogliarsi, ben presto dimostrano molta confidenza.

Undressed: i concorrenti dell’undicesima puntata – giovedì 21 gennaio 2016

MARCO e ANTONELLA – Entrambi maturi, provengono da due realtà molto diverse.

ELISABETTA e CARLALBERTO – Giovani e spontanei, entrano subito nel mood di questo esperimento lasciandosi andare e raccontandosi con tranquillità e spontaneità.

Undressed: i concorrenti della decima puntata – mercoledì 20 gennaio 2016

ALESSIO e MARIARITA – Coppia giovane, divertente e curvy. Alessio molto galante e spontaneo cerca di conquistare il cuore di Mariarita con la sua dolcezza, mentre lei sfodera le sue doti canore per stupirlo.

EROS e VALENTINA – Coppia passionale e senza freni. L’attrazione fisica tra Eros e Valentina è evidente fin dai primi istanti.

Undressed: i concorrenti della nona puntata – martedì 19 gennaio 2016

ALESSANDRO e MARTINA – Coppia giovane, curiosa e con tanta voglia d’innamorarsi. Lui cerca fin da subito di mettere a proprio agio Martina per farle superare l’imbarazzo e lei piano piano inizia a lasciarsi andare. La musica è l’elemento che li unisce e che fa scattare la scintilla tra di loro, Alessandro le suona una canzone con la chitarra mentre Martina inizia a cantare per lui.

GIOVANNI e GIOVANNA – Coppia matura che si lascia trasportare dalla curiosità della situazione.

Undressed: i concorrenti dell’ottava puntata – lunedì 18 gennaio 2016

DIEGO e GIULIA – L’esperimento tra Diego e Giulia inizia da una buona base: entrambi sono studenti, lei di giurisprudenza, lui d’ingegneria ed entrambi sono fisicamente attraenti. Diego ha un lato nascosto che ben presto rivela a Giulia: la sua passione per tutto il mondo del Lego.

ALESSANDRO e CRISTINA – Coppia di ragazzi giovani e molto sensibili: Alessandro, nonostante i suoi 25 anni d’età, ha un vissuto molto importante, mentre Cristina è una ragazza molto dolce e romantica. Cristina cerca di conquistare Alessandro con un metodo anticonvenzionale: offrendogli una tazza di tè, mentre lui cerca chiacchierando di metterla a proprio agio per superare l’imbarazzo iniziale.

Undressed: i concorrenti della settima puntata – venerdì 15 gennaio 2016

ROBERTO e SIMONA – Roberto è il tipico ragazzo di campagna molto onesto e sincero, mentre Simona è dinamica ed esigente. Per conquistarla lui decide di bruciare le tappe e la stringe in un lungo e caloroso bacio.

LIVIO e GLORIA – coppia giovane e contemporanea i due provano da subito una forte attrazione fisica. Lui e’ un calciatore dal fisico scolpito e gloria lo conquista con la sua semplicità e dolcezza.

Undressed: i concorrenti della sesta puntata – giovedì 14 gennaio 2016

FRANCESCA e DOMENICO - L’esperimento tra Francesco e Domenico inizia da una buona base: entrambi sono artisti e performer. Tuttavia Francesca non sembra essere attratta dal Vocalist milanese, ne fisicamente ne dal suo stile. Domenico percepisce questo distacco e cerca di puntare tutto sulla simpatia, dando voce a diverse imitazioni di personaggi famosi.

MATTEO e AMBRA -  Coppia giovane e fresca: Matteo dai primi istanti scherza e prende in giro Ambra che a sua volta è divertita e complice. Tra i due sembra esserci un certo feeling che Ambra mette in discussione durante due momenti distinti, l’abbraccio e il bacio.

Undressed: i concorrenti della quinta puntata – mercoledì 13 gennaio 2016

MANUEL (22 anni) e SARA (19 anni) – Coppia giovane, curiosa e con tanta voglia d’innamorarsi. Manuel cerca di conquistare Sara con un trucco di magia, lei viene rapita dallo sguardo intenso e profondo di Manuel.

GIAN NICOLA (46 anni) e CLAUDIA (43 anni) – Coppia matura che si lascia trasportare dalla curiosità della situazione. Gian Nicola punta tutto sulla simpatia e prova a prendere Claudia per la gola, Claudia lo trova molto tenero ma anche parecchio imbranato.

[UNDRESSED: ALTRO FOTO E INFO SUL PROGRAMMA]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


UNDRESSED
UNDRESSED: NUDI, A LETTO, CON DEEJAY PER IL PRIMO APPUNTAMENTO (FOTO)


Rissa Sgarbi-Mughini al Maurizio Costanzo Show (9)
Rissa tra Sgarbi e Mughini al Maurizio Costanzo Show – Foto


Omicidio a Easttown - Kate Winslet
Kate Winslet indaga su un Omicidio a Easttown, ‘con le rughe e con la pancia’


House of The Dragon - SeaSnake[1]
House of the Dragon: le prime foto del prequel del Trono di Spade

6 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

15 gennaio 2016 alle 16:30

Mattia Buonocore,

Chi sono i concorrenti di oggi ?



2. grasso antonino ha scritto:

21 gennaio 2016 alle 00:07

ciao vuoglio conoscere una ragazza io cio 20 anni sono di sicilia provincia di messina asperto la vostra proposta grazie



3. BohBeh ha scritto:

21 gennaio 2016 alle 01:27

io questa Mariarita l’ho già vista da qualche parte… forse a Tu si que vales che cantava vestita da fatina? Mi pare avesse un nome buffo tipo Miss Bocconcino o qualcosa del genere.



4. cristian ha scritto:

23 febbraio 2016 alle 23:44

Fantastica livia il mio ideale….:)vieni in Abruzzo per l ‘ anima gemella;)



5. aleimpe ha scritto:

10 maggio 2016 alle 12:30

Lo sapete che da ieri è ripartita la nuova edizione ?



6. Elena ha scritto:

15 novembre 2016 alle 01:10

Lorenzo stasera davvero un bel tipetto….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.