12
gennaio

SENZA IDENTITA’ 3 NON CI SARA’ MA MEGAN MONTANER TORNA PRESTO

Megan Montaner

Si conclude questa sera Senza Identità 2, la fiction di Canale 5 che ha raccontato la storia di Maria Fuentes e il suo bisogno di vendetta. Le quattordici puntate spagnole sono state rieditate in dieci prime serate italiane e con stasera la produzione di Antena 3 si congeda, dal momento che una terza stagione non ci sarà.

Senza Identità 2: questa sera il gran finale

Il finale di questa sera, con i suoi colpi di scena e le dipartite importanti, metterà il punto definitivo. Poco male per i telespettatori di Canale 5, che se ne faranno di sicuro una ragione, a patto però di poter rivedere quanto prima la protagonista Megan Montaner da qualche altra parte.

Senza Identità 3 non ci sarà, ecco dove ritrovare Megan Montaner

E le occasioni non mancheranno di certo. Se da pochissimo è andato in onda l’atteso flashback de Il Segreto nel quale la sua Pepa è ricomparsa per svelare di aver dato alla luce il figlio Bosco, l’amata attrice spagnola sarà presto in Italia come super ospite di una delle prossime puntate di C’è Posta per te 2016, al cui debutto di sabato scorso hanno già partecipato altri attori della telenovela.

Come attrice ritornerà invece prestissimo su Canale 5 in Task Force 45 – Fuoco amico. Lì interpreterà il ruolo di Samira, una donna afghana che si innamorerà, ricambiata, del maggiore Enea De Santis (Raoul Bova), giunto in Afghanistan insieme alla sua squadra per una missione delicata che racconterà la guerriglia tra esercito italiano e ribelli talebani. Un altro ruolo intenso e da protagonista per Megan, che di certo non passerà inosservato. L’indimenticata Pepa sarà anche nel cast della serie spagnola La Embajada (L’Ambasciata), attualmente in lavorazione, nei panni di una brava ragazza di quartiere che lotta per ottenere ciò che vuole.

Senza Identità: uscito il libro che narra il prequel

Per coloro che invece hanno apprezzato le storie di Senza Identità indipendentemente dall’identità dell’eroina femminile, l’unica consolazione è il libro uscito di recente a firma Ramón Tarrés: si intitola Senza identità. Le origini ed è una sorta di prequel della serie tv, visto che racconta la storia della famiglia Vergel.



Articoli che potrebbero interessarti


Megan Montaner
FUOCO AMICO TF45: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DEL 4 MAGGIO 2016


Megan Montaner
SENZA IDENTITÀ 2: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA 16 DICEMBRE 2015


Megan Montaner
SENZA IDENTITÀ 2: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA 11 DICEMBRE 2015


Senza Identità 2
SENZA IDENTITA’ 2: MEGAN MONTANER TORNA SU CANALE 5

2 Commenti dei lettori »

1. mister ha scritto:

12 gennaio 2016 alle 23:49

W SENZA IDENTITA’, W MEGAN MONTANER!!



2. Marco89 ha scritto:

12 gennaio 2016 alle 23:54

Davvero palpitante e avvincente l’ultima puntata. Ascolti inversamente proporzionali alla qualità della serie. Brava la Montaner, finale che mi è piaciuto, Senza identità è stata proprio una bella sorpresa



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.