14
gennaio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PAUSA DI RIFLESSIONE PER AURORA E CONRADO

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto, la telenovela spagnola da questa settimana in onda anche nel preserale della domenica.

Il Segreto anticipazioni – Sabato 16 gennaio

Aurora e Conrado decidono di prendersi una pausa di riflessione, affinche’ Conrado possa conoscere David da solo. Francisca inizia a plagiare pesantemente Bosco, raccontandogli enormi menzogne su Pepa, Gonzalo ed Aurora e Maria. Il ragazzo e’ ingenuo e non riesce a comprendere quanto Francisca gli stia mentendo….

Il Segreto anticipazioni – Venerdì 15 gennaio

Alicia approfitta degli incontri di David con suo padre Conrado ed Aurora per innescare litigi tra i due fidanzati.Maria pur promettendo a Gonzalo che non fara’ piu’ vedere Esperanza a Francisca, rifiuta di smettera’ di frequentare la villa e di fare lezioni a Bosco.Bosco, confortata da Bernarda, decide di andare in paese e cosi’ passa un piacevole pomeriggio insieme ad Aurora e Gonzalo. La disobbedienza di Bosco, mandera’ su tutte le furie Francisca, mentre Bernarda assistera’ compiaciuta di nascosto. L’arresto di Raimundo sembra spaventare molto i suoi amici, ancor piu’ quando viene trasferito nelle prigioni della capitale spagnola. Pedro cerca di intercedere presso il Governatore, cosi’ come Francisca cerca di averne sue notizie, ma telefonicamente non ricevono risposta. Aurora decide di chiudere la sua relazione con Conrado.

Il Segreto anticipazioni – Giovedì 14 gennaio – prime time

Conrado chiede ad Alicia di essere presente agli incontri con David e Aurora, sperando che il bambino si comporti meglio. Alicia accetta, ma ovviamente Alicia sfrutta l’occasione per far passare ancora piu’ in secondo piano Aurora.L’articolo contro la guerra scritto da Raimundo viene pubblicato in prima pagina e Francisca va su tutte le furie. Bosco durante le sue passeggiate a cavallo continua ad incontrare Aurora e i due sembrano essere caratterialmente in sintonia.Francisca, anche con la scusa di aiutare Maria a scegliere l’abito da sposa, continua ad interferire nella vita di Maria e Gonzalo. Pedro continua a fingere di essere lo zio di Gaetano.

Gonzalo arriva in piazza e trova sua figlia in braccio a Francisca senza la presenza di Maria. Il ragazzo va su tutte le furie, affronta Francisca e litiga con Maria, e una volta al Jaral le dice chiaramente che non permettera’ mai piu’ che Francisca tocchi Esperanza e le proibisce di andare ancora alla villa a dare lezioni a Bosco. Mauricio teme che Francisca stia tramando ai danni di Mariana e chiede a Fe di controllare gli sconosciuti che entrano nella villa e di informarlo.Bernarda subdolamente convince Bosco ad andare in paese senza il permesso di Francisca. Raimundo viene arrestato dalla Guardia Civile. Alicia continua a far si’ che David non veda di buon occhio Aurora.

Il Segreto anticipazioni – Giovedì 14 gennaio

Pedro continua a fingersi zio Guillermo con Gaetano. Hipolito e Quintina non approvano questo imbroglio tramato dai suoi genitori per appropriarsi dei terreni del defunto vero zio Guillermo.Alicia ha lanciato l’amo e Dolores abbocca, e cosi’ dopo pochi minuti, tutta Puente Viejo viene a conoscenza del fatto che Alicia e Conrado eerano fidanzati e che David e’ loro figlio.Gonzalo, Alfonso ed Emilia sono molto preoccupati del rapporto che Maria sta riallacciando con Frnacisca e le vietano di portare con lei Esperanza , quando va alla villa. Bosco impara a scrivere il suo nome e fa molti progressi negli studi. Il ragazzo vorrebbe andare in paese, conoscere nuovi amici, ma Frnacisca le vieta di uscire dalla tenuta senza il suo permesso.

Il Segreto anticipazioni – Mercoledì 13 gennaio

Alicia, pur di raggiungere il suo fine, usa anche suo figlio David contro Aurora.Bernarda continua ad istifare Bosco contro Francisca, ma il ragazzo non cede e rimane fedele alla sua madrina.Nicolas e Mariana cominciano a scoprire le difficolta’ della gestione di una fattoria, ma non si danno per vinti.Francisca offesa dal rifiuto di Mariana, trama una vendetta contro di lei. Raimundo incita alla rivolta i paesani usando i versi di Vladimir Majakovsij, facendo preoccupare i suoi familiari.Alicia si reca all’emporio e sfrutta la curiosita’ di Dolores per sfogarsi.

Il Segreto anticipazioni – Martedì 12 gennaio

Alicia mente sulla sua identita’ e per questo Conrado si arrabbia. L’uomo cerca di spiegarsi con Aurora, ma non e’ facile. Alicia si presenta al Jaral per chiedere a Gonzalo e a María di intercedere per lei e chiedere ad Aurora e Conrado di passare del tempo con David senza la sua presenza. Si organizza una merenda, ma il piccolo si mostra scontroso solo con Aurora.Gaetano, l’italiano che e’ arrivato a Puente Viejo, cerca Guillermo “il solo”, suo zio. Dolores finge che sia Pedro per non perdere le terre dell’uomo. Francisca e Bernarda aspettano Bosco e finalmente il ragazzo torna. La leggenda di come ha domato “Bicho” comincia a diffondersi in paese. Bosco ringrazia Bernarda per averlo spinto a compiere quell’impresa. Nicolás e’ preoccupato perche’ non riesce a lavorare bene nella fattoria e devono chiedere sempre aiuto ai Castañeda. Mariana, comunque, cerca di dargli coraggio.

Il Segreto anticipazioni – Lunedì 11 gennaio

Francisca si reca al Jaral per chiedere perdono a Maria per la sua reazione alla notizia del matrimonio della figlioccia. Inoltre, le chiede di continuare a istruire Bosco. In seguito, racconta al ragazzo delle sue preoccupazioni riguardo a queste nozze, e gli dice che solo lui puo’ aiutare Maria. Il ragazzo nutre un grande interesse per il cavallo Bicho, e malgrado Francisca gli dica di non avvicinarsi, decide di montarlo.Quintina insegna a Chindasvinto un nuovo trucco delle carte e il mago felice decide comunque di andarsene da Puente Viejo ma di continuare a fare questo mestiere. Nicolas mostra a Mariana la casa acquistata per loro; la vecchia fattoria dei Buendia, ma la ragazza non gli dimostra un grande entusiasmo, e Mauricio la mette in guardia sulla Montenegro. Dovra’ dirglielo il prima possibile, o la signora la prendera’ come una mancanza di rispetto.

Il Segreto anticipazioni – Domenica 10 gennaio – prima serata

Mariana dice a Mauricio di non avere alcuna intenzione di tornare a lavorare alla villa. Mariana affronta donna Francisca e quest’ultima la minaccia che il suo segreto non e’ al sicuro. Maria e’ triste per la discussione avuta con Francisca piu’ che altro perche’ molto probabilmente rischia di non poter piu’ fare lezione a Bosco. Bosco cerca di compiacere Francisca comportandosi come lei gli ha ordinato di fare. Gonzalo e Aurora ritengono che il comportamento di Conrado sia piuttosto strano, ma Gonzalo cerca comunque di trovare qualche motivazione e prova a tirare su il morale di sua sorella. Don Anselmo affronta Conrado e lo obbliga a dire la verita’ ad Aurora su Alicia e il bambino. Conrado segue il suo consiglio e confessa ad Aurora che David e’ suo figlio.

Conrado confessa ad Aurora di aver scoperto di avere un figlio di cinque anni, David. La ragazza e’ sconvolta, ma apprezza anche il fatto che Conrado voglia occuparsi del bambino. Raimundo scrive manifesti contro la violenza, ma gli altri cercano di farlo ragionare, perche’ potrebbero arrestarlo. Mariana e’ convinta (anche su suggerimento di Mauricio) di lasciare Puente Viejo per non subire le minacce di Donna Francisca, ma quando sta per dirlo a Nicolas, lui le dice di aver comprato la fattoria dei Buendia e le terre circostanti.

Il Segreto anticipazioni – Domenica 10 gennaio – preserale

Conrado non ha il coraggio di dire ad Aurora cosa lo turba, le mente ancora e se ne va. Don Anselmo porta Davide al dispensario da Aurora, omettendo che e’ figlio di Conrado.Francisca tratta Bernarda in malo modo perche’ ha letto il suo testamento, mentre ha solo occhi di riguardo per Bosco. Mariana e Nicolas sono tornati dalla luna di miele. Nicolas ha contagiato Mariana con il suo ottimismo. Francisca manda Mauricio a cercare Mariana per farla tornare a lavorare alla Villa.Mauricio fa una serie di domande a Fe per vedere se sta cercando di proteggere Bernarda. Ovviamente si rende conto che lei e’ innocente e prende le sue parti davanti a Francisca. Pedro e Dolores si sono appropriati di una terra che non e’ loro e continuano a discutere su che prodotti coltivare. Come al solito coinvolgono Hipo’lito che dovra’ decidere per loro. Maria continua a dare lezioni a Bosco. Prima di lasciare la Villa va a salutare Francisca e finiscono per discutere. Raimundo e’ piu’ che deciso a far pubblicare un manifesto in cui esprime il suo disappunto per la guerra.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

2 Commenti dei lettori »

1. lorenzo ha scritto:

10 gennaio 2016 alle 18:27

Non se ne può più sempre sto segreto in tutte le fasce orarie



2. Ale ha scritto:

10 gennaio 2016 alle 21:24

Essendo una telenovela speriamo che la Spagna si decida a scrivere il finale molto presto



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.