29
dicembre

PICCOLI GIGANTI: BELEN RODRIGUEZ COMINCIA LA SUA AVVENTURA

belen piccoli giganti

Belen Rodriguez

Che la nuova avventura abbia inizio!!!”. Dopo il recente annuncio della separazione dal marito Stefano De Martino (qui i motivi ventilati), Belen Rodriguez mette da parte le chiacchiere e le polemiche, e pensa al lavoro. Lo fa ufficializzando la sua partecipazione, in veste di conduttrice, a Piccoli giganti, nuovo baby talent che vedremo nei primi mesi del nuovo anno (probabilmente marzo) su Canale 5.

La showgirl argentina ha infatti postato un selfie, su Facebook e su Instagram, che la ritrae davanti al suo camerino. Sulla porta è affisso il cartello con il suo nome ben visibile sotto al logo del programma (che quindi si chiamerà semplicemente Piccoli Giganti e non come annunciato fin dai casting Pequeños Gigantes, dal nome originale del programma nato in Messico nel 2011).

Non si conosce, invece, la situazione di Stefano De Martino, che – ben prima dell’arruolamento di Belen – aveva fatto sapere che sarebbe stato nel cast del programma. Da allora sono passati diversi mesi (il programma è slittato), c’è stata la separazione dalla moglie e il nuovo impegno con Amici su Real Time. Resta allora da scoprire se vedremo Stefano e Belen insieme nello stesso show, o se invece ci sarà un cambio in corsa. Lui intanto ha passato le vacanze natalizie a Napoli con il figlio Santiago, ma giusto ieri è rientrato probabilmente per impegni lavorativi (quelli di Piccoli Giganti o quelli di Amici?).

Negli ultimi giorni si è parlato di un riavvicinamento tra Belen e l’ex fidanzato Marco Borriello; prontamente smentito dalla diretta interessata “storie completamente infondate. Tutto quello che è stato scritto è falso, dalla A alla Z”. Il suo selfie “lavorativo” sembra quindi voler mettere fine a tutte le chiacchiere gossippare che si sono scatenate nell’ultima settimana, dall’annuncio della sua separazione in poi.



Articoli che potrebbero interessarti


Piccoli Giganti (logo)
Piccoli Giganti: nel cast Giorgino Zacchia. In giuria Benedetta Parodi ed Enzo Miccio


gabriele corsi
BOOM! Piccoli Giganti sbarca su Real Time con la conduzione di Gabriele Corsi. Brescia e Rosolino capisquadra


Pequeños Gigantes
PEQUEÑOS GIGANTES O CASA DE MARTINO?


Pequenos Gigantes - La giuria
PEQUEÑOS GIGANTES: LA SOSTANZA C’E', MA IL RITMO E’ INESISTENTE

4 Commenti dei lettori »

1. g ha scritto:

29 dicembre 2015 alle 18:03

@davidemaggio e se guardi sul profilo instagram di Bettina soldati ci sono foto di Bettina e Stefano abbracciati negli studi dove c’è anche Belén!



2. Lami ha scritto:

30 dicembre 2015 alle 08:51

Un plauso per chi seguirà il programma e tenterà di capire cosa dice Belen.



3. lorenzo ha scritto:

30 dicembre 2015 alle 11:09

@g come si chiama Bettina soldati su instagram? Non riesco a trovarla… 😭



4. lorenzo ha scritto:

30 dicembre 2015 alle 11:09

@g come si chiama Bettina soldati su instagram? Non riesco a trovarla…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.