22
dicembre

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO SI SEPARANO. E PEQUENOS GIGANTES?

belen e stefano

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Sorpresa per gli amanti del gossip e non solo. E’ finito l’idillio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl argentina ha annunciato all’Ansa, tramite il suo avvocato Andrea Miccichè, che si sta separando dal marito. Al momento non sono emersi altri dettagli se non una precisazione, sempre da parte dell’avvocato: “Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio“.

Belen e Stefano – le foto del principesco matrimonio

Belen e Stefano si separano e Piccoli Giganti?

E pensare che qualche settimana fa li abbiamo visti sui social intenti a fare l’albero di Natale e anche nello studio di Amici. Quali saranno i motivi della loro separazione? I due, unitisi in matrimonio a settembre 2013, hanno un figlio di due anni emezzo di nome Santiago. Tra gli impegni televisivi più imminenti di Belen Rodriguez ci potrebbe essere la conduzione di Pequeños Gigantes (Piccoli Giganti) talent dedicato ai bambini e prodotto da Maria De Filippi, con Endemol, che dovrebbe partire con il nuovo anno. Se al momento la presenza della Rodriguez è probabile ma non certa (la conduzione non è ancora stata definita ma lei è in pole), ad essere sicura – almeno fino a qualche settimana fa – era la presenza di Stefano De Martino nel cast. Cosa succederà ora?

Maria De Filippi sceglierà di riunire la coppia o farà a meno di uno dei due? Ricordiamo che all’inizio della loro storia, nella primavera del 2012, Belen e Stefano erano nel corpo di ballo del serale Amici. In gara tra i Big c’era Emma Marrone, che Stefano aveva lasciato per mettersi con Belen; tra gli spettatori del programma era nato un piccolo caso mediatico. A quel tempo Belen aveva appena interrotto la burrascosa relazione con Fabrizio Corona.



Articoli che potrebbero interessarti


Pequeños Gigantes
PEQUEÑOS GIGANTES O CASA DE MARTINO?


Pequenos Gigantes -  GIURIA
PEQUEÑOS GIGANTES AL VIA VENERDI 19 FEBBRAIO


Belen e Stefano a C'è Posta per Te
C’è Posta per Te: Pio e Amedeo, Belen e Stefano e Gonzalo Higuain ospiti della settima puntata


Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Castrocaro 2019, Belen e Stefano: «Porteremo sul palco l’equilibrio comico che abbiamo nella vita». Ospite Gigi D’Alessio

9 Commenti dei lettori »

1. Gigi ha scritto:

22 dicembre 2015 alle 15:58

Questi mezzucci sono vecchi.



2. IL MIO REALITY ha scritto:

22 dicembre 2015 alle 16:20

Ma che c’azzecca? anche se si separano perchè non dovrebbero partecipare allo stesso programma? il lavoro è lavoro…

sempre dando per scontato che sia vero che si separino.



3. Mattia Buonocore ha scritto:

22 dicembre 2015 alle 16:37

@ilmioreality c’è una dichiarazione dell’avvocato all’Ansa.



4. BohBeh ha scritto:

22 dicembre 2015 alle 16:49

come dicono gli anglofoni: “e nulla di grande importanza è andato perso”



5. Groove ha scritto:

22 dicembre 2015 alle 17:23

Ironicamente mi viene da pensare che Maria De Filippi è fortunata. Se davvero i due prenderanno entrambi parte al programma inutile dire che fin da subito Piccoli Giganti sará pompato dal gossip. In passato giá due volte il gossip Belen-Stefano aiutò la De Filippi: prima nell’edizione 2012 di Amici che ebbe una crescita negli ascolti, poi nella prima edizione di Tu si que vales, che impennò i suoi ascolti proprio sempre grazie alle vicende Belen-Stefano-Emma, ascolti che poi vennero ulteriormente incrementati da Zia Mara è vero, ciò non toglie che quelle vicende furono importanti per il rilancio del programma dopo il quasi disastro della prima puntata dove c’era Totti.



6. Alessia ha scritto:

22 dicembre 2015 alle 17:32

Sinceramente quando ci sono di mezzo questi personaggi diventati famosi grazie al gossip dubito sempre di certe notizie.Magari tra un paio di settimane c’è una nuova dichiarazione,nuove foto,articoli sui giornali di gossip dove c’è tutto e il contrario di tutto.Mi ricordo che pure con Corona si lasciavano sempre.Per quanto riguarda il programma non lo guardavo prima e non mi interessa adesso gossip o non gossip.E cmq il gossip non interessa più chi guarda un programma,anzi non interessano proprio più le starlette della tv.Adesso le nuove regine del gossip sono le donne che fanno politica.



7. ellis ha scritto:

22 dicembre 2015 alle 19:12

bisogna riconoscere che Corona e’ un ottimo insegnante sull’arte dello scoop programmato…
guarda un po’ ieri si limonavano oggi si mollano con tanto di dichiarazioni shock, puah!



8. IL MIO REALITY ha scritto:

22 dicembre 2015 alle 19:46

@Mattia Buonocore: lo so, ma la verità può essere diversa a prescindere dalla dichiarazione dell’avvocato.



9. alex2 ha scritto:

23 dicembre 2015 alle 11:22

Mi stupisce che dei commentatori attenti e di lungo corso come voi non capiscano che il gossip della separazione è stato montato ad arte proprio per lanciare il programma.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.