30
novembre

LOTTERIA ITALIA: FLAVIO INSINNA ‘SCIPPA’ AD ANTONELLA CLERICI LO SPECIALE DEL 6 GENNAIO 2016

Flavio Insinna - Affari Tuoi

“Da professionista non è stato uno dei miei anni migliori, bisogna dire la verità”. Parlava così, Antonella Clerici, pochi mesi fa a proposito della passata stagione televisiva, tutt’altro che da incorniciare per sua stessa ammissione. Ma anche quella in corso non sembra regalare molte soddisfazioni alla bionda conduttrice di Rai 1, anzi. Archiviata una sofferta ottava edizione di Ti lascio una Canzone (che, forse, non tornerà più in onda), alla Clerici viene anche “scippata” la serata finale della Lotteria Italia che passa nella mani di Flavio Insinna e del suo Affari Tuoi.

Lotteria Italia: l’appuntamento finale del 6 gennaio 2016 affidato ad Affari Tuoi

Per il quinto anno consecutivo la Rai ha deciso di abbinare la Lotteria Italia a La prova del cuoco. Tutti i giorni, infatti, Antonella Clerici dedica uno spazio proprio ai possessori dei biglietti che, se estratti, partecipano all’attribuzione dei premi previsti dal regolamento della lotteria durante la trasmissione. Ma, a sorpresa, l’estrazione dei biglietti milionari la sera dell’Epifania viene affidata ad Affari Tuoi.

Rai 1, dunque, cambia e punta sul gioco dei pacchi condotto da Flavio Insinna per l’appuntamento del 6 gennaio 2016 con la Lotteria Italia, in prima serata su Rai 1. Per Affari Tuoi, seppur in corsa, non si tratta della prima volta; la trasmissione fu abbinata alla lotteria anche nel 2004 (con Paolo Bonolis) e nel 2009 (con Max Giusti).

Il compit(in)o di Antonella Clerici, quindi, terminerà il 18 dicembre 2015 con l’ultima puntata de La prova del cuoco in cui sarà possibile giocare con la Lotteria Italia.

>>> Palinsesti Rai 1 gennaio-marzo 2016



Articoli che potrebbero interessarti


la prova del cuoco speciale lotteria
LA PROVA DEL CUOCO SPECIALE LOTTERIA ITALIA: IL MENU’ DELLA SERATA ‘CUCINATO’ DA ANTONELLA CLERICI


Antonella Clerici
ANTONELLA CLERICI: LAVORO SU UN NUOVO SHOW PER ‘SCALDARE I CUORI’. SANREMO? LO RIFAREI CON LAURA PAUSINI


clerici
LA PROVA DEL CUOCO: ANTONELLA CLERICI RIENTRA IN TEMPO PER CONDURRE LO SPECIALE DEL 6 GENNAIO. MAI COSI’ MALE LA LOTTERIA ITALIA (-15%)


la_prova_del_cuoco_
LA PROVA DEL CUOCO SPECIALE LOTTERIA ITALIA, OGGI E SABATO 17 ALLE 12 SU RAI1

11 Commenti dei lettori »

1. BohBeh ha scritto:

30 novembre 2015 alle 15:59

“sora Clerici come la và”…



2. kalinda ha scritto:

30 novembre 2015 alle 17:12

Questo scippo è un mistero….la PDC il 6 gennaio è sempre andata bene come ascolti. Chissà cosa c’è sotto.



3. Veronica ha scritto:

1 dicembre 2015 alle 10:54

la PDC del 6 gennaio benissimo? ma stiamo scherzando? lo scorso gennaio la lotteria ha registrato un calo del 15% per non parlare di quell’accozzaglia..la Clerici vestita da Poppea che fa il bagno nel latte…”benissimo” è una valutazione soggettiva, qui parlano i dati auditel e share…hanno aspettato anche troppo tempo per iniziare a sostituire la signora io io io



4. Salvo ha scritto:

1 dicembre 2015 alle 14:13

Che senso ha togliere la lotteria del 6 gennaio alla Clerici se comunque i biglietti vengono estratti ogni giorno alla prova del cuoco??
E gli ascolti sono sempre andati bene….boh…



5. Teresa ha scritto:

1 dicembre 2015 alle 14:28

La prova del cuoco e in caduta libera, una trasmissione che ormai non insegna niente.. anzi insegna la maleducazione e gli ascolti non sono buoni.. la Rai dovrebbe veramente prendere provvedimenti!!



6. margherita amati ha scritto:

1 dicembre 2015 alle 14:29

Era ora, evidentemente se la decisione è stata questa ci saranno dei motivi!?! Anno scorso è stato un disastro il programma e la Rai lo sa



7. Marco18 ha scritto:

1 dicembre 2015 alle 15:06

Ditemi che è uno scherzo!! MA SONO IMPAZZITI??? Come si può mandare il 6 gennaio un programma inutilissimo come affari tuoi e scippare la serata del 6 gennaio alla LPDC che in 4 anni ha sempre fatto ascolti super?? Ma a Giancarlo che cosa gli hanno dato da bere???? Poi sul biglietto c’è anche scritto che quest’anno la lotteria italia è stata abbinata a LPDC e ora fanno un cambio dell’ultimo momento?? Che cosa mi combina la Rai!!!! Spero faccia un super-flop d’ascolti!!!!!!



8. margherita amati ha scritto:

1 dicembre 2015 alle 19:18

Eh si perché invece la PDC è utile?!?!?Almeno Flavio Insinnaè simpatico, umano e tanto altro…e non e spocchioso come la clerici la quale ha un ego smisurato ed è super pagata 8.400 euro al giorno…non so se vi suona…Semplicemente vergognoso



9. Salvo ha scritto:

2 dicembre 2015 alle 14:27

Margherita Amati ma in che mondo vivi? Antonella Clerici non è affatto spocchiosa e non ha un ego smisurato, è una delle persone più sincere delle televisione e si è sempre data da fare nel suo lavoro, non come certi raccomandati.



10. Marco18 ha scritto:

2 dicembre 2015 alle 15:15

Concordo su tutto con Salvo. Il vero spocchioso è Insinna!! Mai vista una coduttrice che si da da fare, sincere, brava, bella, preparata e simpatica!!!



11. daniele ha scritto:

13 dicembre 2015 alle 16:11

Cioè, non basta che affari tuoi lo facciano tutte le sere? Fanno anche la Lotteria? A parte il fatto che è un format troppo utilizzato se poi fanno anche dei speciali in prima serata diventa una noia mortale. Forse è stato lo stesso Insinna a insistere, pretende un pò troppo per i miei gusti. Spero che faccia flop di ascolti così voglio vedere se va ancora in onda affari tuoi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.