26
novembre

GRANDE FRATELLO 14: STASERA LA TERZULTIMA PUNTATA. FINALE IL 10 DICEMBRE (CONTRO L’ULTIMA DI X FACTOR 9)

Simone

Il Grande Fratello 14 si avvicina sempre più alle battute finali. Quella di questa sera – giovedì 26 novembre 2015 – è la decima puntata, nonché la terzultima di questa edizione. E il caso (!) vuole che l’appuntamento con la finale cada tra due settimane, esattamente il 10 dicembre, quando su SkyUno (ma anche in chiaro su MTV8 e Cielo) si consumerà l’epilogo di X Factor 9.

La reclusione dei concorrenti nella Casa del reality di Canale 5, dunque, si riduce – anche in confronto alle edizioni precedenti – ad “appena” 77 giorni.

Grande Fratello 14: anticipazioni decima puntata di giovedì 26 novembre 2015

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.20 circa, quindi, Alessia Marcuzzi conduce questa sera il terzultimo appuntamento con il reality, insieme agli opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, mentre dalla social room Chiara Tortorella testerà, come ogni giovedì, gli animi e gli umori del popolo di Twitter su quanto accade nella Casa.

Una Casa sempre più divisa tra litigi e incomprensioni, dove il GF “burlone” ha dato il via al rito delle nomination al contrario. I ragazzi penseranno di votare come sempre il concorrente che vogliono eliminare, non sapendo che in realtà lo candideranno per un posto in finale. Al pubblico votante, quindi, sarà chiesto di scegliere i finalisti tra i più nominati.

In questo meccanismo si inseriscono anche i destini dei cinque andati al televoto la scorsa settimana: nella puntata di questa serata uno tra Simone, Manfredi, Alessandro, Kevin e Livio penserà di uscire e invece sarà di diritto il primo finalista di questa edizione.

Prosegue, intanto, il GF 14 dei segreti. Marco, entrato nella scorsa puntata sotto la falsa identità di Nicola, sarà riuscito a mantenere il suo segreto o i ragazzi avranno scoperto che si tratta del fratello di Simone?

Spazio anche alla nuova coppia Jessica-Kevin. Domani, allo scoccare della mezzanotte, sarà il compleanno della ragazza e il GF ha deciso di festeggiarla in un modo decisamente particolare, che richiede un “sacrificio d’amore” da parte di Kevin…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Fabrizi e Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti 5
Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni ultima puntata del 21 marzo 2019


Simona Tabasco
E’ Arrivata la Felicità 2: nelle prossime puntate un nuovo dramma – Anticipazioni


Terence Hill, Maria Chiara Giannetta e Nino Frassica
Don Matteo 11: anticipazioni decima puntata di giovedì 22 marzo 2018


VELVET 3 ANTICIPAZIONI
VELVET 3: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI MERCOLEDI 11 MAGGIO 2016

1 Commento dei lettori »

1. Edoardo ha scritto:

26 novembre 2015 alle 22:44

Grazie staff per avermi fatto sapere che…..la finale cada tra due settimane, esattamente il 10 dicembre, quando su SkyUno (ma anche in chiaro su MTV8 e Cielo)……



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.