20
novembre

TU SI QUE VALES 2015: IL VINCITORE E’ ANGELICA BONGIOVONNI

Angelica Bongiovanni - vincitore Tu si que Vales

Angelica Bongiovanni - vincitore Tu si que Vales

A causa dei tragici fatti che hanno sconvolto Parigi e la Francia, sabato scorso è stata annullata la finale della seconda edizione di Tú sí que vales. O meglio, è stata annullata la diretta su Canale 5, perché negli studi di via Tiburtina l’appuntamento con il talent show condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole è andato regolarmente “in onda” e verrà trasmesso sabato 21 novembre 2015. Finale, quindi, a sorpresa registrata, con tanto di proclamazione del vincitore senza televoto.

Finale Tú sí que vales 2015: ospiti Il Volo, il vincitore è Angelica Bongiovonni

Sabato scorso Tú sí que vales, di fatto, non si è fermato. E in barba a quanto previsto dal regolamento (l’ultima puntata sarebbe dovuta andare in diretta, con la proclamazione del vincitore tramite televoto da casa), la finale è stata registrata – come per le puntate precedenti – alla presenza delle cento persone che compongono la giuria popolare, rappresentata da Mara Venier. Sono loro ad aver eletto il nuovo vincitore.

I sedici finalisti di questa seconda edizione del talent, dunque, si sono sfidati e, di fronte ai tre giurati Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, hanno conosciuto il verdetto finale del popolo votante in studio: vince Tú sí que vales 2015 – come rivelano i colleghi di Excite - Angelica Bongiovonni, la 26enne artista circense che si è esibita nella danza del cerchio (cyr wheel). Alla ragazza, che succede alla coppia di pole dance Claire Francisci e Alessio Bucci, vincitori della prima edizione, vanno i 100.000 euro del montepremi in palio.

Ha partecipato alla finale Il Volo, in promozione per il nuovo album.



Articoli che potrebbero interessarti


Tú sí que vales 2020
Tú sí que vales 2020: finale in diretta, torna Gerry Scotti. Chi sarà il vincitore?


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice


Finale Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Sanremo 2024: Geolier domina il televoto ma trionfa Angelina Mango, terza Annalisa. Amadeus saluta l’Ariston: «Sono stati cinque anni bellissimi»


Wanda Nara e Pasquale La Rocca
Wanda Nara vince Ballando con le Stelle 2023

11 Commenti dei lettori »

1. totino ha scritto:

19 novembre 2015 alle 16:36

CON BUONA PACE DEL TELEVOTO DEMOCRATICO



2. erodiochannel ha scritto:

19 novembre 2015 alle 17:45

Che cosa squallida….



3. texas83 ha scritto:

19 novembre 2015 alle 17:47

MA… MA … ASSURDO! CHE SCHIFO! NON HO PAROLE!!



4. Giovannil ha scritto:

19 novembre 2015 alle 19:46

Con tutto il rispetto per la ragazza, che è bravissima, se ci fosse stato il televoto io non avrei mai votato per lei. Secondo me la scelta di non rimandare la diretta è stata sbagliatissima e seconde me causerà anche un calo di ascolti.



5. xxxxx ha scritto:

19 novembre 2015 alle 20:03

Io non capisco perché la gente si lamenta di questa decisione: i concorrenti nella vita reale avranno anche un lavoro e degli impegni, forse avrebbero avuto problemi a liberarsi per un altro sabato, e poi gli è andata di culo di trovare un giorno in cui Il Volo erano liberi, a mio avviso sarebbe stato un problema (e un inutile dispendio di altro denaro) invitarli di nuovo. Insomma, in un certo senso sono stati costretti a fare così. Ad ogni modo, questa decisione ha dei lati positivi e negativi: il lato positivo è che grazie alla differita saranno ridotti al minimo i momenti morti e si potranno levare gli errori, il lato negativo è che, purtroppo, è stato spoilerato il vincitore.



6. BohBeh ha scritto:

19 novembre 2015 alle 23:36

avrei preferito vincesse quell’imitatore di cantanti. comunque dai, consoliamoci: questa vincitrice non è un caso umano.



7. Fabrizio ha scritto:

20 novembre 2015 alle 11:06

Non hanno annullato delle libere elezioni politiche e scelto il Presidente del Consiglio! Ma il vincitore di un talent popolare. Peraltro votato da un pubblico e non dalla giuria.
A volte mi sembra venga data troppa importanza alla televisione.
Mi scandalizzerei per altro.
Giusto il discorso dei costi, della gente che deve essere richiamata ecc. ecc.
La trovo una scelta saggia quella di registrare, “dolorosa” da un punto di vista ma saggia. Scandalizziamoci per ben altro….
Tengo a precisare che le puntate non in diretta e con ottimo montaggio sono sempre state più viste rispetto alle finali in diretta che perdono in ritmo. Penso che, a causa di questa cosa, questa finale possa guadagnare ascolti e non perderli.
Forse sono stati anche furbi….



8. angelo ha scritto:

20 novembre 2015 alle 11:10

IPOCRISIA ALLO STATO PURO….. DOVE è FINITO IL RISPETTO PER LE VITTIME? MOTIVO DELLA NON MESSA IN ONDA DI SABATO SCORSO, QUANDO IN REALTA SI “BALLAVA E CANTAVA” UGUALMENTE…..??
VINCE SEMPRE IL DIO DENARO E L’IPOCRISIA



9. Groove ha scritto:

20 novembre 2015 alle 12:29

Deluso dalla scelta di registrare la finale, delusissimo. Ho cercato in tutti i modi di evitare lo spoiler ma facebook mi ha tradito. Ormai so chi ha vinto (e avrei preferito un’altro, sono sicuro che il televoto avrebbe dato esito differente) ma pazienza, capisco che annullare tutto e rinviare di una settimana per vari motivi non era possibile, ma rimango ad ogni modo infastidito dalla scelta di registrare. Non credo che lo spoiler fará calare gli ascolti (Amici e Masterchef ne sono la prova) più che altro il partitone Juventus-Milan che si disputerà sabato potrebbe incidere parecchio sul risultato auditel finale, ma d’altronde tutto questo è dovuto a un gravissimo attentato e ovviamente la tv passa in secondo piano.



10. Tinca ha scritto:

22 novembre 2015 alle 00:52

A me sembra assurda la scelta della vincitrice. Io senza offesa ne sono rimasta delusa. Quando ho visto che lei era tra i finalisti mi sono giurata che non avrei più guardato tu si que vales se avesse vinto. Non è coretta secondo me la scelta della giuria popolare avrei preferito che piuttosto avrebbero votato :rudy,Gerry,Maria e Mara.ho notato anche che i giudici sono rimasti male quando hanno visto che non c’ era tra i finalisti Shari. Io sui black blues brothers e sull’ immitatore non ho niente da dire perché sono bravissimi…però io una voce come quella di shari non l’ ho mai sentita.



11. Marco18 ha scritto:

22 novembre 2015 alle 15:30

Leggo commenti negativi riguardanti il programma, era ora!! Mai visto un programma così orrendo come il circo di canale5!! Tutto preparato e deciso a tavolino, W TLUC!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.