18
novembre

SENZA IDENTITA’ 2: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DI MERCOLEDI 25 NOVEMBRE 2015

Senza Identità

Scopriamo cosa accadrà puntata per puntata in Senza Identità 2, seconda stagione della serie spagnola con Megan Montaner in onda ogni mercoledì in prima serata su Canale 5.

Senza Identità 2: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 25 novembre 2015

Il ritorno inatteso di Maria Fuentes destabilizza tutti, soprattutto Enrique ed Amparo, che sono sospettosi. Maria fa in modo di essere ospitata a casa dello zio. Il piano e’ condurlo a fare un passo falso utilizzando il cellulare di Curro. Maria una notte, durante il sonno e in stato di semi-incoscienza, attacca Enrique e poi cade a terra in preda alle convulsioni. La psichiatra le consiglia la cura del sonno, ma la ragazza ha paura di rivelare inconsapevolmente la verita’ sul suo ritorno. Per non destare sospetti si sottopone comunque al trattamento. I timori di Maria si rivelano reali: durante la terapia fa il nome della sua alter ego, Mercedes Dantes.

Trame Precedenti

Senza Identità 2: anticipazioni prima puntata di mercoledì 18 novembre 2015

Maria e’ tornata a Madrid sotto il falso nome di Mercedes Dantes ed e’ decisa a vendicarsi della famiglia che l’ha tradita. Raccoglie materiale su tutti, dai genitori a Bruno e Amparo, Juan, fino ad arrivare al suo obiettivo principale, lo zio Enrique. Durante le ricerche si imbatte nel suo vecchio amico Pablo, l’informatico, che decide di aiutarla. Il piano che Maria ha messo a punto prevede di riappropriarsi della sua identita’: inscenera’ il ritorno di Maria Fuentes. Tornata in Cina, contatta la sua famiglia raccontando di essere appena fuggita da una rete di prostituzione. In aeroporto finge di avere un’amnesia, e di non ricordare nulla dal momento della scoperta di essere stata adottata…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Senza Identità 2
SENZA IDENTITA’ 2: ANTICIPAZIONI NONA E DECIMA PUNTATA


Megan Montaner
SENZA IDENTITA’ 2: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA DI MARTEDI 5 GENNAIO 2016


senza identità prossima puntata
SENZA IDENTITA’ 2: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA DI MARTEDI 29 DICEMBRE


Senza Identità 2 - Daniel Grao 3
SENZA IDENTITÀ 2: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DI MERCOLEDI 23 DICEMBRE

1 Commento dei lettori »

1. mister ha scritto:

18 novembre 2015 alle 23:53

Grande Megan!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.