20
ottobre

X FACTOR 9: JUSTIN BIEBER, 5SOS, FRAGOLA E MENGONI AI LIVE SHOW. APRONO I DURAN DURAN

Justin Bieber

Ormai ci siamo: il live show della nona edizione di X Factor è ai nastri di partenza. Giovedì 22 ottobre 2015, in prima serata su SkyUno a partire dalle 21.10, Alessandro Cattelan conduce la prima puntata in diretta dall’X Factor Arena, che anche quest’anno accoglie la sfida tra i 12 concorrenti scelti dai giudici. Ma non solo: grandi nomi della musica nazionale ed internazionale sono attesi sul palco nel corso delle otto puntate in programma. Ecco chi sono.

X Factor 9: Duran Duran ospiti all’esordio. Poi Bieber, 5SOS, Mengoni, Fragola e Michielin

L’X Factor Arena spalanca le sue porte ad importanti nomi del panorama musicale, a cominciare proprio dai quattro giudici di questa nona edizione del talent: Elio, Fedez, Mika e la novità Skin. Grande attesa, però, è rivolta soprattutto agli ospiti che, puntata dopo puntata, si alterneranno sul palco di X Factor 9, a cominciare dai Duran Duran. Sarà proprio il gruppo inglese ad inaugurare il live show giovedì e tornare in Italia dopo quattro anni dall’ultima volta, per regalare al pubblico la loro hit “Pressure Off”.

Nei live successivi arriveranno anche Lorenzo Fragola e Francesca Michielin, vincitori rispettivamente dell’ultima e della prima edizione dell’X Factor targato Sky. Non mancherà, poi, anche Marco Mengoni, vincitore della terza edizione e fresco di successo agli Mtv Europe Awards 2015, dove si è aggiudicato il Best Italian Act.

Il pubblico più giovane, inoltre, potrà anche “godere” dell’arrivo del fenomeno canadese Justin Bieber, diventato a tutti gli effetti una star mondiale nonostante i suoi 21 anni, della band pop punk australiana 5SOS (5 Seconds of Summer) e della cantante britannica Jess Glynne. Cattelan, inoltre, accoglierà sul palco anche Franco Battiato, il maestro della dance elettronica Giorgio Moroder e molti altri artisti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ludovico Tersigni
X Factor 2021 apre i live con Carmen Consoli (Coldplay alla finale). Paola Di Benedetto conduce Hot Factor


Mika
X Factor 2019: Coez e Mika ospiti del primo live


Maneskin
X Factor 2018, gli ospiti dei live: si parte con i Maneskin e Rita Ora


X Factor 2016
X FACTOR 2016: AL VIA I LIVE. MENGONI OSPITE ALL’ESORDIO, POI GIORGIA, ROBBIE WILLIAMS E SHAWN MENDES

2 Commenti dei lettori »

1. Francis Turner ha scritto:

21 ottobre 2015 alle 00:32

Ok, il mondo cambia e lo spettacolo pure ma Franco Battiato non è un po’ fuori contesto?



2. xxxxx ha scritto:

22 ottobre 2015 alle 16:32

Elio e Battiato nella stessa trasmissione. Non posso crederci, sono commosso. @Francis Turner: probabilmente lo avranno invitato per promuovere la sua collaborazione con Mika.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.