19
ottobre

BOOM! PECHINO EXPRESS 2015: IL PASSEGGERO MISTERIOSO DELL’OTTAVA TAPPA E’ GIGI MASTRANGELO

Gigi Mastrangelo

Gigi, non Luigi. E’ con questo diminutivo che è noto al pubblico colui che oggi – lunedì 19 ottobre 2015 – prenderà parte all’ottava tappa di Pechino Express 2015, in qualità di passeggero penalità. DM è in grado di anticiparvi di chi si tratta. Sarà, infatti, il pallavolista Gigi Mastrangelo, all’anagrafe Luigi, a far compagnia questa sera agli Artisti, la coppia salvata in extremis dalla busta nera nella scorsa puntata.

Pechino Express 2015: questa sera arriva Gigi Mastrangelo

Due bronzi ed un argento ai giochi olimpici, tre ori e un argento ai campionati europei, una carriera sportiva di tutto rispetto che lo ha portato a girare il mondo, ma per il pubblico del piccolo schermo Gigi Mastrangelo è soprattutto colui che ha partecipato, in coppia con Sara Di Vaira, a Ballando con le stelle 2013, finendo per essere eliminato ad un passo dal traguardo, in semifinale.

Dopo un conduttore famoso come Giancarlo Magalli e un’ex concorrente quale Eva Grimaldi, il terzo ospite misterioso di Pechino Express 2015 è così uno sportivo. Categoria che non dovrebbe rivelarsi una vera e propria penalità per gli Artisti dal momento che, dopo anni di allenamenti, le prove estreme del reality di Rai 2 non dovrebbero rappresentare un problema.

Anche nella scorso edizione del programma, in fase già avanzata, arrivò uno sportivo: Amaurys Perez, “storico rivale” di Mastrangelo a Ballando con le stelle; in quel caso, però, Perez partecipò come concorrente a Pechino Express 2014, arrivando in finale in coppia con la moglie Angela. Stavolta dovrebbe trattarsi solo di un’ospitata anche se, giova ricordare, che anche gli Stellati sono arrivati come passeggeri-penalità per poi diventare concorrenti a tutti gli effetti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Eva Grimaldi
BOOM! EVA GRIMALDI E GIANCARLO MAGALLI GUEST DI PECHINO EXPRESS 4


Laura Forgia ed Eleonora Cortini
BOOM! PECHINO EXPRESS 2015: LE PROFESSORESSE DE L’EREDITA’ ELEONORA CORTINI E LAURA FORGIA NEL CAST


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque


Rischiatutto-70
BOOM! Rischiatutto torna a marzo nel sabato sera di Rai 1

2 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

19 ottobre 2015 alle 16:58

Non credo che lo facciano entrare ora… siamo già all’ottava puntata! La puntata scorsa credo che sarebbe stata eliminatoria se quei due là non si fossero ritirati.



2. Lami ha scritto:

20 ottobre 2015 alle 11:32

Bello, simpatico, sportivo e competitivo. E’ entrato subito nella dimanica di gioco..spero che il prossimo anno Gigi abbia già un posto assicurato nel cast di Pechino 2016!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.