16
ottobre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: COSA ACCADRA’ NEI PROSSIMI MESI?

Il Segreto - Fernando e Esperanza

Il ritorno nella storica collocazione del primo pomeriggio ha giovato a Il Segreto, che sta di nuovo avvicinandosi ai suoi record d’ascolti, con picchi talvolta superiori al 30% di share. Segno che le vicende della telenovela spagnola, nonostante l’uscita di scena di alcuni protagonisti, non hanno perso il proprio smalto e continuano ad appassionare i telespettatori. Ma quali colpi di scena ci sono in serbo per loro?

La fine della seconda stagione si avvicina a grandi passi, ma c’è ancora tutto il tempo – poco meno di duecento puntate – per alcuni stravolgimenti importanti che di certo non lasceranno indifferente il pubblico. Il primo riguarda naturalmente i protagonisti della storia d’amore che ha segnato la seconda stagione, ovvero quella tra Maria e Gonzalo/Martin.

Il Segreto: il destino della piccola Esperanza

I due hanno da poco avuto una figlia, Esperanza, e i problemi di salute della bambina si riveleranno meno gravi di quello che sembrava, ma su di lei incombe una tragedia. Così come suo padre fu creduto morto e scomparve che era ancora un bambino, allo stesso modo Esperanza, rapita da Fernando – vivo e sempre follemente geloso di Maria -, verrà considerata morta dopo che l’uomo si sarà gettato con lei nel fiume. Per fortuna il grave equivoco sarà chiarito, ma per vedere la famigliola riunita bisognerà soffrire ancora un bel po’.

Il Segreto: l’uscita di scena di Soledad

Il secondo capitolo di Puente Viejo segnerà poi ancora un’uscita di scena definitiva e dolorosa: Soledad, dopo tante peripezie ed infinite lacrime versate, abbandonerà la Spagna per fuggire in Australia insieme a Simon, l’artista che tanto somiglia al suo grande amore perduto Juan (lo interpreta lo stesso attore, Jonàs Berami) e lo farà con la “benedizione” del marito Terence che, pur di vederla finalmente felice, rinuncerà a lei senza combattere.

Il Segreto anticipazioni spagnole: l’arrivo di Bosco

Infine, tra i colpi di scena principali ci sarà l’arrivo di un nuovo personaggio di cui abbiamo già scritto, ovvero Bosco. Il ragazzo arriverà “per caso” a difendere la vita di Donna Francisca, che si ficcherà nei guai in un periodo di grave depressione, e verrà accolto dalla donna nella sua casa come un figlio. Più tardi scopriremo che Bosco è figlio di Pepa, gemello di Aurora, e sarà lui il protagonista maschile della terza stagione de Il Segreto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

2 Commenti dei lettori »

1. mister ha scritto:

16 ottobre 2015 alle 20:56

Ho segnalato a canale 5 una serie di Telemundo davvero appassionante con colpi di scena a gogò…a mio avviso potrebbe spaccare come il segreto se non i più!



2. Iole ha scritto:

16 ottobre 2015 alle 21:36

Canale 5 metti la sigla spagnola almeno nelle puntate serali. È bellissima e domenica è stata piacevole. Vi pregoooo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.