16
ottobre

TAGADA’: TIZIANA PANELLA ACCENDE IL NUOVO POMERIGGIO DI LA7

Tiziana Panella, La7

Tiziana Panella sale sulla giostra del pomeriggio televisivo. E inizia a girare: da lunedì 26 ottobre prossimo, la giornalista sarà alla guida di Tagadà, il nuovo contenitore di La7 in onda ogni giorno a partire dalle 14.20. Per due ore, l’ex conduttrice di Coffee Break tenterà l’impresa quotidiana che non riuscì a Cristina Parodi: quella di accendere la rete terzopolista anche nella fascia pomeridiana, da sempre la più critica per l’emittente di Urbano Cairo.

Il nuovo programma – annuncia La7 – racconterà l’Italia reale, quella nascosta, spaziando tra gli argomenti d’attualità che più fanno discutere. Politica, spettacolo, economia, cronaca: Tagadà affronterà queste tematiche con l’obiettivo (certamente ambizioso) di creare “il pomeriggio che non c’era“, come recita lo slogan del programma.

L’arduo compito sarà affidato a Tiziana Panella, che tenterà di replicare nella fascia pomeridiana il successo e la fidelizzazione ottenuti nel tempo con Coffee Break (sotto la sua gestione, il talk show mattutino arrivò persino a sfiorare il 10% di share). Lavoro non facile per l’avvenente giornalista campana: La7, infatti, non ha una particolare tradizione di infotainment ed ha sempre faticato a trovare soluzioni pomeridiane adatte alle esigenze del proprio pubblico.

Tagadà, inoltre, dovrà fare i conti con la programmazione delle reti generaliste concorrenti, che pure affrontano con disinvoltura (e a modo loro) le principali notizie sulla politica, l’economia, gli spettacoli e la cronaca. Staremo a vedere come La7 intenda caratterizzare la propria offerta nel corso delle due ore pomeridiane affidate a Tiziana Panella.

Nel promo del programma, la conduttrice si fa in due per anticipare e lanciare il suo ritorno in palinsesto. Visto così, lo spot richiama alla mente le interviste doppie del Cristina Parodi Live. Ma staremo a vedere: appuntamento per lunedì 26 ottobre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tiziana Panella - Tagadà
Tiziana Panella torna a Tagadà: «Ero occupata in una battaglia difficilissima al fianco del mio compagno» – Video


Tiziana Panella
Allerta Covid, salta «Tagadà» per un sospetto positivo


Tiziana Panella, Tagadà
Tagadà, Tiziana Panella torna dalla quarantena: «Mi hanno liberata prima, c’era un falso positivo» – Video


UnoMattina, Monica Giandotti
Covid, Giandotti e Panella conducono da casa. A un anno dal primo lockdown, la TV rispecchia il Paese

3 Commenti dei lettori »

1. giovanni ha scritto:

16 ottobre 2015 alle 16:55

Ma possibile che non siano in grado di trovare titoli decenti?

E strano che aspettino fino mese, ora non avrebbero l’ansia dell’auditel.



2. giacomo bartoluccio ha scritto:

16 ottobre 2015 alle 22:57

si sa qualcosa della trasmissione? Chi è la società di produzione, la regia, gli autori? lo studio? Da dove andraà in onda?



3. gianni ha scritto:

19 maggio 2016 alle 11:41

E’ possibile partecipare nella sua trasmissione?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.