11
ottobre

SECRETS AND LIES 2 CI SARA’. IL “POST FINALE” DELLA PRIMA STAGIONE SUL SITO RAI

Secrets and Lies

Finale “sospeso” per la prima stagione di Secrets and Lies. Dopo 10 puntate, il pubblico di Rai4 ha scoperto finalmente l’identità dell’assassino di Tom. Si trattava di Abby, la piccola di casa Crawford che ha ucciso il fratellastro nel timore – pare – che potesse dividere la sua famiglia.

Secrets and Lies 2 ci sarà – anticipazioni

Per evitare, però, che finisse in carcere, suo padre, Ben, proprio quando era libero da ogni accusa, ha confessato l’omicidio di Tom mentre Abby e sua madre scappavano lontano. Frustrata la detective Cornell, convinta della colpevolezza della dodicenne. La prima stagione di Secrets and Lies, dunque, si è conclusa con l’arresto dell’innocente Ben mentre nell’ultimissima scena abbiamo ascoltato le parole di Abby alla madre che indicavano chiaramente l’instabilità della bambina.

Il canale americano Abc ha già messo in cantiere la seconda stagione della serie, prevista nella prima metà del 2016. Cosa succederà in Secrets and Lies 2? Ebbene, il nuovo ciclo di episodi non si concentrerà sulla famiglia Crawford – che uscirà di scena – bensì su una nuova indagine di Cornell. La detective indagherà sull’omicidio della moglie di Eric Warner (Michael Ealy), principale indiziato. Nel cast anche Eric Winter nei panni Neal Oliver, il migliore amico del protagonista, e Terry O’Quinn (ex Lost), nel ruolo del padre del sospettato.

Non ritroveremo in Secrets and Lies 2, dunque, Ryane Philippe, interprete di Ben. Per scoprire quello che è successo ai Crawford, bisognerà guardare sul sito Rai l’ultimo episodio della webserie Cornell: Confidential ambientato 14 mesi dopo la conclusione della serie.

Vi anticipiamo che Ben è morto in carcere, e Natalie, ormai maggiorenne, è intenzionata a ripulire l’immagine del padre… Non avremo comunque certezze sul destino di Abby.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sopravvissuti - Desirèe Popper
Sopravvissuti: com’è finita la fiction Rai


Bianca Guaccero e Marco Bocci
Fino all’Ultimo Battito 2 ci sarà


Luce dei Tuoi Occhi - Federica Pagliaroli
Luce dei Tuoi Occhi 2 ci sarà, dopo quel finale ‘da denuncia’?


Luca Argentero
Doc torna sul set in primavera, e sarà di nuovo primario

1 Commento dei lettori »

1. Mangaka ha scritto:

13 febbraio 2016 alle 13:45

certo che uno “Spoiler Alert” in cima ce lo potevate mettere!!!! Ho trovato quest articolo mentre cercavo info sulla seconda stagione, volevo solo sapere se ce ne sarebbe stata uno oppure no e adesso invece so come finisce la prima stagione che non ho ancora finito. E per fare le cose per bene avete svelato anche cosa succede nella webserie. GRAZIE TANTE!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.