8
ottobre

GRANDE FRATELLO 14, TERZA PUNTATA IN DIRETTA: ELIMINATO PEPPE. ALESSANDRO SCEGLIE LIDIA. ARIANNA E MARCO SE NE VANNO CON 30.000 EURO. AL TELEVOTO LUIGI VS IGOR

Peppe

Terzo appuntamento con il Grande Fratello 14, in onda su Canale 5 a partire dalle 21.20 circa. E qui su DavideMaggio.it si rinnova il live del giovedì sera, per seguire in diretta minuto per minuto quanto accade nel Palastudio e nella Casa di Cinecittà, dove si abbatte la prima eliminazione (e non solo).

Grande Fratello 14: la diretta minuto per minuto

21.35: Inizia (sempre più tardi) il Grande Fratello 14.

21.36: Nella Casa torna il “freeze”; concorrenti “congelati”. Alessia Marcuzzi ne approfitta per il sommario della serata. E poi entra in studio, dando ufficialmente il via alla terza puntata.

21.40: Si parte subito dal triangolo Federica-Alessandro-Lidia. La conduttrice “scongela” i ragazzi e ne parla con loro, mostrando in un filmato il pessimo atteggiamento adottato da Lidia in settimana nei confronti di Federica; insulti e accuse immotivate e ingiustificate. Alessia silura la gemella: “Mi sono vergognata per te”. Il pubblico applaude.

21.48: Anche Cristiano Malgioglio boccia il comportamento di Lidia: “Sei invidiosa. Alessandro è un tuo ex. Ma cosa vuoi da questo ragazzo?”. Claudio Amendola approva ed evidenzia la pessima figura fatta dalla siciliana.

21.50: La Marcuzzi è (finalmente!) scatenata: “Tu, però, Alessandro sei succube di Lidia”. Il ragazzo, dopo essersi rivisto nella clip, tenta di giustificarsi: “Non posso rinnegare cinque anni d’amore con Lidia per una settimana con Federica”. Alessia non ci sta: “Ma non si può sentire. Ma lei (Lidia, ndDM) sta con un altro, vi siete lasciati da due anni. Ma dai!”. Pubblicità.

22.04: Jessica difende la gemella, ma Alessia la stoppa subito: “Credimi, non abbiamo mostrato tutto per non turbare anche i bambini che ci seguono da casa”.

22.06: Alessia invita Alessandro a raggiungere il confessionale: “E’ il momento di essere sincero con te stesso”. Il GF pone il ragazzo ad un bivio: Lidia o Federica? Nel Garage c’è un bel tavolo per due per una cena romantica: Alessandro deve scegliere con chi delle due ragazze andare e vivere un po’ di tempo nel luogo dove è iniziata la sua avventura nel reality.

22.18: Mentre Alessandro discute nella Casa con Federica, Alessia si collega brevemente con la social room, dove c’è Chiara Tortorella.

22.22: Si passa ai due nominati, a cominciare da Peppe. In un filmato vediamo e sentiamo il concorrente parlare del suo difficile rapporto con il padre, con il quale non si rivolge la parola da due anni… e il signor Enrico Tuccillo lo rincuora: “Peppe, tu sei il mio vero erede”. Il gieffino non trattiene le lacrime e abbraccia il fratello. Ma non sa che suo padre sta per raggiungerlo nella Casa. Intanto nuovo “freeze” e… pubblicità.

22.33: Nella Casa sono ancora tutti “congelati”… e il padre di Peppe entra. L’uomo si rivolge al figlio: “Per te non sarò mai debole. Peppe non è handicappato, Peppe è un campione del mondo. E voi tutti vogliatevi bene”. I due si abbracciano commossi. Poi “stop freeze” per tutti. Malgioglio applaude: “Sono le parole che tutti i figli vorrebbero sentire dal proprio padre”. Perplesso Amendola: “Ha aspettato 40 anni. Parole belle, sì, ma tardive”.

22.42: Nel Caveau ci sono i coniugi transgender Arianna e Marco; i due stanno per scoprire se gli altri ragazzi hanno individuato i loro tre segreti. In palio ci sono 30.000 euro da detrarre, nel caso, al montepremi e assegnare alla coppia.

22.47: Tutti i concorrenti raggiungono il Caveau per la prova decisiva: ognuna delle otto coppie è chiamata a scoprire almeno un segreto di Arianna e Marco. Ma la missione è fallita: i due si rivelano, incassano 30.000 euro ed escono dal programma. Il montepremi finale del GF 14, dunque, si riduce a 220.000 euro. E con le immagini del matrimonio tra i due trans tornano pace e sorrisi nella Casa. Pubblicità.

23.06: Alessia si collega con la Casa e chiede a Kevin, in nomination con Peppe, di raggiungere la camera da letto, dove ad attenderlo c’è un videomessaggio della sorella, che lo invita a far vedere veramente chi è e quanto vale.

23.13: La Marcuzzi chiude il televoto tra Peppe e Kevin. E subito arriva la busta: “Il concorrente che deve abbandonare immediatamente la Casa del Grande Fratello è… Scusate, mi devo fermare”. Pubblicità.

23.24: Ci siamo. Ed è subito colpo di scena: il primo eliminato del GF 14 è Peppe. Malgioglio è categorico: “Da Casa hanno votato per Luigi, non per Peppe”.

23.31: Alessia richiama Alessandro in confessionale perché Amendola ha qualcosa da dirgli: “Tu là dentro potresti spaccà, ma sei l’unico che non se sta a divertì”.

23.35: In un filmato riviviamo la settimana ballerina dell’ultima entrata Valentina, “pizzicata” dalle altre ragazze. E in Casa si discute di nuovo…

23.47: Per Alessandro è arrivato il momento della scelta: Alessandro sceglie Lidia e con lei scenderà in Garage. E ammette: “Tra me e lei c’è ancora amore”. In Casa scatta l’applauso (anche di Federica), in studio i fischi. Lidia, in lacrime, “se ne va” con Alessandro. Pubblicità.

00.02: Alessandro e Lidia raggiungono il Garage. E Alessia commenta: “Non ho mai visto Alessandro così felice da quando è iniziato il Grande Fratello. E’ molto innamorato evidentemente”. I due brindano.

00.04: E’ il momento delle nomination; ogni coppia è chiamata a nominare due coppie: 2 voti andranno alla meno gradita, 1 all’altra. Iniziano Barbara-Rossella: 2 voti a Mary-Kevin, 1 a Rebecca-Simone.

00.09: Tocca ora a Mary-Kevin: 2 voti a Luigi, 1 a Barbara-Rossella.

00.12: L’eliminato Peppe raggiunge lo studio. La Marcuzzi gli dice che è molto dispiaciuta per il verdetto del televoto, che è stato schiacciante: 73% di voti. Amendola evidenzia che lui ha forse pagato l’atteggiamento del fratello Luigi. Malgioglio, invece, si dichiara con una proposta (in)decente: “Sei bellissimo. Voglio che tu sia il protagonista del videoclip della mia prossima canzone”.

00.18: Si prosegue con le nomination della coppia Giovanni-Verdiana: 2 voti a Luigi, 1 a Igor-Manfredi-Valentina. E tocca, poi, proprio al trio nominare: 2 voti a Luigi, 1 a Federica-Alessandro.

00.23: La conduttrice chiede ad Igor e Valentina di lasciare Manfredi solo nel confessionale. Pubblicità.

00.28: In un bel filmato rivediamo le performance da latin lover del corteggiatore Manfredi nella Casa, che giustifica il tutto con una “perla” delle sue: “La donna è come un polpo: più la sbatti e più si intenerisce”.

00.33: Nuove nomination; nel confessionale la coppia Rebecca-Simone: 2 voti a Igor-Manfredi-Valentina, 1 a Luigi. E’ poi la volta proprio del fratello di Peppe: 2 voti a Rebecca-Simone, 1 a Igor-Manfredi-Valentina.

00.39: I ragazzi nella Casa assistono alla bella cenetta preparata dal GF per Alessandro e Lidia. E Alessia chiede subito un pensiero a Federica… che non sembra molto turbata (almeno all’apparenza): “Alessia puoi mandare un figo nella Casa anche per me?”.

00.41: Le gemelle Lidia e Jessica nei rispettivi confessionali (la bionda nel Garage e la mora nella Casa) per la loro nomination: 2 voti a Mary-Kevin, 1 a Giovanni-Verdiana. Le due, poi, lasciano le rispettive postazioni ad Alessandro e Federica per le ultime votazioni: 2 voti a Luigi, 1 a Igor-Manfredi-Valentina.

00.46: Il dado è tratto: le più votate sono le “non coppie” Luigi e Igor-Manfredi-Valentina. Pubblicità.

00.53: Alessia comunica ai concorrenti il verdetto delle nomination. Al televoto andrà sicuramente Luigi, mentre il terzetto è chiamato a stabilire chi candidare dei tre. La scelta è immediata: “Vado io, ma dirò sempre quello che penso. Non mollo mai”, dice Igor.

00.55: Dunque, in nomination questa settimana sarà Luigi contro Igor. Alessia apre il televoto e saluta tutti.

00.57: La terza puntata del Grande Fratello 14 termina qui. Appuntamento a giovedì prossimo. Buonanotte a tutti.

GF 14: cosa è successo in settimana

GF 14: schede e info sui concorrenti

Grande Fratello 14: anticipazioni terza puntata

In prima serata su Canale 5 Alessia Marcuzzi conduce la terza puntata del Grande Fratello 14, sempre in compagnia degli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.

Al centro della serata la prima eliminazione: chi tra Kevin, il modello padovano, e Peppe, il fotografo di Napoli, sarà costretto ad abbandonare la Casa? Prima del verdetto, deciso esclusivamente dal pubblico votante, il GF ha in serbo per loro due toccanti sorprese.

Molta attenzione, inevitabilmente, sarà poi rivolta al comportamento adottato dai concorrenti nei confronti di Federica (in settimana l’hanno accusata e attaccata di continuo), in particolare al suo rapporto con Alessandro. La bella infermiera gli chiede appoggio perché sente che gli altri ragazzi della Casa le sono ostili, ma lui – probabilmente frenato nei gesti dalla presenza della ex Lidia – ha preferito prenderne le distanze. Questa sera in puntata il GF metterà Alessandro davanti ad una delicata e romantica scelta che coinvolgerà le due ragazze…

Alessia Marcuzzi, poi, tenterà di capire se i concorrenti hanno scoperto i tre segreti dei coniugi Angioni; Arianna e Marco, i due transgender, hanno dovuto tenere nascosto per tutta la settimana il fatto di conoscersi, di essere sposati e il loro cambiamento di sesso. Se saranno riusciti a portare a termine con successo la missione, potranno accaparrarsi 30.000 euro dal montepremi finale destinato al vincitore.

Tra una guerra a cuscinate e una serie di balli provocanti, inoltre, vedremo come l’affascinante Valentina, ballerina e ultima new entry nella Casa, ha portato scompiglio tra le coppie (e non solo). Infine le nuove nomination, per conoscere i nuovi candidati all’eliminazione di giovedì prossimo.

In studio spazio alla social room con Chiara Tortorella, volto e voce di R101 (partner ufficiale della trasmissione), che farà ancora una volta da tramite tra il Grande Fratello 14 e il web, raccontando tutto ciò che avviene in rete.

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | TumblrYoutube | Vine

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Melancholia - X Factor 2020
X Factor 2020, terzo Live Show – Emma è battagliera: «Ho vinto Amici dieci anni fa e non è un demerito». Ma è debacle per la sua squadra: fuori Santi


Jefeo - Amici 2019
Amici 2019, terza puntata del Serale: debacle per i Blu, fuori Jefeo


Sherol Dos Santos - Terzo Live X Factor 2018
X Factor 2018, terzo live: Sherol fa Mina e si commuove, Anastasio scatena la Maionchi contro Agnelli. Fuori Emanuele Bertelli


Luca Argentero
GRANDE FRATELLO 14, QUARTA PUNTATA: GIOVANNI ABBANDONA. FUORI IGOR. NOMINATI ALESSANDRO, SIMONE E MARY

2 Commenti dei lettori »

1. Lucantonio Prezioso ha scritto:

8 ottobre 2015 alle 21:02

Fabio come ti pare sto GF14?
Io trovo che a livello di dinamiche e di cast sia la miglior edizione dall annata 2010 11 e tutto il resto che non funziona e i pregiudizi che ci sono su questo programma danno la mazzata finale



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

8 ottobre 2015 alle 21:11

Ciao Lucantonio. Diciamo che per essere alla terza puntata c’è già abbastanza carne sul fuoco. Il problema, tanto per restare in tema, è che è lo stesso menù da anni, cucinato dalle stesse persone



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.