26
ottobre

ALBERTO BAIOCCO AL GRANDE FRATELLO 10: UN DRAMMA DIETRO LA SCELTA DELLA CASTITA’. CHE SIA LUI LA VITTIMA DELLA CANDID PREVISTA PER LA PRIMA DEL GF?

GRANDE FRATELLO 10 ALBERTO BAIOCCO DRAMMA CASTITA'

Gli autori del Grande Fratello ci hanno dato la loro parola: le storie dei concorrenti di questa nuova edizione saranno molto forti e fuori dal comune.

D’altra parte, come ha dichiarato a noi di DM Andrea Palazzo, a capo degli autori del GF 10, i concorrenti sono stati scelti non soltanto attraverso i provini, ma anche con un’attenta opera di scouting. “Una buona percentuale del gruppo di quest’anno è frutto dello scouting, poi ci sono i ragazzi che vengono a fare i provini nelle discoteche e che vengono visti ‘massicciamente’ per poi esser convogliati qui da noi. Ovviamente adesso è cambiato molto il modo di avvicinarsi a questo programma, e vedere le persone nel proprio ambiente ci aiuta a capire rapidamente come si muovono in un determinato contesto e quindi per noi diventa più semplice. La situazione del provino è decisamente irreale” – ha chiosato Palazzo. Ma il carattere potrebbe venir fuori o restare nascosto, e Palazzo non esita a farci l’esempio di Daniela Caneo, che ci dice essere “molto forte, non ha paura di niente, di nessun conflitto, ma per vedere se non sono soltanto parole dovremmo aspettare di vederla in azione“. Personalità a parte, quel che è certo è che il background di ogni concorrente verrà come ogni anni tirato in ballo e sviscerato per bene dentro e fuori le mura della casa di Cinecittà.

Siamo sicuri che si farà un gran parlare anche di Alberto Baiocco, il giovane 25enne di Vasto a cui è stato subito affibbiata l’etichetta di “vergine“, e non parliamo in termini astrologici. In realtà il bell’Alberto non ha detto di non esser mai stato con una donna, ma ha posto l’accento su una tanto precisa quanto inusuale scelta di vita, che è destinata senza dubbio a far discutere dentro e fuori la casa. Possiamo anticiparvi, infatti, che dopo aver sentito alcuni compaesani di Alberto che la decisione di Baiocco avrebbe a che fare con un trauma che ha subìto e che l’ha portato ad un’attenta riflessione, il cui risultato si sarebbe poi concretizzato nell’ormai noto cammino di fede. A portare il ragazzo abruzzese a stretto contatto con la spiritualità sarebbe stata, infatti, la perdita di sua madre, avvenuta poco meno di un anno fa e che stava per portare Alberto alla scelta, poi abbandonata, del sacerdozio. Di storie d’amore, il moro aspirante concorrente che stasera sarà fra i venti ai nastri di partenza, ne ha avute comunque diverse, ma la vicinanza con la religione lo ha portato a scegliere un cammino di castità che sarà forse difficilmente comprensibile agli occhi dei suoi compagni d’avventura.

Fino a pochi giorni fa Alberto viveva con il padre, poi la notizia della partecipazione al reality, arrivata in gran segreto. Chissà che non sia proprio lui il concorrente destinato ad essere vittima della sexy candid camera annunciata per la prima puntata del GF 10, che in questo caso metterebbe subito l’accento su questa “caratteristica” di Alberto, facendolo conoscere al grande pubblico in termini ben precisi. Un concorrente particolarmente timido, infatti, sarà spiato dalle telecamere già nella sua stanza d’albergo, dove i ragazzi sono reclusi in attesa della prima puntata, e tentato da una bomba sexy che proverà a farlo cedere a colpi di avances.

Per sapere in che modo questa sceltà influira con i rapporti con gli altri inquilini e quanto sarà sviscerata nei salotti televisivi che faranno da satelliti a questa nuova avventura del Grande Fratello non ci resta che attendere. Mancano davvero pochi minuti alla comparsa di Alberto e gli altri nella prima serata di Canale5.



Articoli che potrebbero interessarti


ALBERTO BAIOCCO NUOVO CONCORRENTE GRANDE FRATELLO 10
GRANDE FRATELLO: ALBERTO BAIOCCO E’ IL PRIMO CONCORRENTE UFFICIALE


Davide Roberto Baroncini, Grande Fratello 11
ESCLUSIVO DAVIDEMAGGIO.IT! DAVIDE ROBERTO BARONCINI E’ IL CAVALIERE DEL GRANDE FRATELLO 11


Grande Fratello 10, finale
GRANDE FRATELLO 10, LA FINALE LIVE SU DM: CHI VINCERA’? COMMENTA CON NOI: TOMMASO DE MOTTONI


DM Live24: 8 Marzo 2010
DM LIVE24: 8 MARZO 2010

2 Commenti dei lettori »

1. simona ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 19:04

non sono mai stata negli ultimi anni una grande telespettatrice del GF poichè i ragazzi apparivano sempre piu’ spesso dei buffoncelli.Quest’anno mi sono riavvicinata al programma inizialmente per Alberto,ragazzo che conosco molto bene e per Daniele con il quale ci troviamo spesso insieme in alcuni eventi avendo molto amici in comune.Mi sono ricreduta sull’opinione che mi ero fatta sul programma,in quanto pensavo che i ragazzi recitassero un copione.di Alberto posso assolutamenteconfermare la sua personalità(Mara ci piace molto e addirittura il mio compagno dalle prime puntate mi ha detto pensi anche te che questa girl sia fatta proprio per lui?) Daniele lo conosco molto meno ma non mi è apparso completamente diverso.Non mi rimane che fare i complimenti al reality



2. fili' ha scritto:

22 febbraio 2010 alle 23:24

alberto sei un ipocrita, falso, come molti cattolici, ti sei schierato con il gruppo di pecoroni contro mauro, un essere umano, tu che predichi il buonismo hai messo zizzania tra veronica e mauro, potevi risolverla con lui in privato e in modo piu’ discreto, sei un poveretto e ti meriti mara che sta giocando con te, sei solo uan sfiga per lei, ti cornifichera’



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.