29
settembre

IL BOSS DELLE CERIMONIE INCONTRA NELLA TERZA STAGIONE IL BOSS DELLE TORTE BUDDY VALASTRO A NYC

Il Boss delle Cerimonie

Amanti della sobrietà e del minimalismo, tremate: Don Antonio Polese e la sua famiglia, proprietari del Grand Hotel La Sonrisa, stanno per tornare su Real Time con la terza stagione de Il Boss delle Cerimonie, al via venerdì 9 ottobre 2015 con un doppio appuntamento a partire dalle 23:05.

Il Boss delle Cerimonie 3: da venerdì 9 ottobre 2015 su Real Time

Ancora matrimoni, comunioni, diciottesimi compleanni e feste di ogni genere il cui unico comune denominatore sarà l’eccesso: dalle numerose portate alle elaborate decorazioni, dagli abiti pomposi ai cantanti neomelodici pronti ad esibirsi, il programma racconterà tutto ciò che c’è dietro questi grandi eventi e soprattutto il lavoro che Don Antonio porta avanti con il genero Matteo e la figlia Imma affinché i clienti siano sempre soddisfatti.

Il Boss delle Cerimonie in trasferta in Calabria, Capri e New York

Ma non sono più solo le cerimonie ad interessare, è proprio la figura del boss che incuriosisce, ed ecco dunque che nella terza stagione si indagherà anche nel suo privato, attraverso tre viaggi che lo porteranno fuori dal Castello per far conoscere al pubblico amici, parenti ed abitudini di Don Antonio. La prima gita fuori porta sarà in direzione Calabria, per aiutare un amico in difficoltà a rinnovare il business della sua estrosa location per cerimonie sulla costa orientale; la seconda sarà una vacanza a Capri con la famiglia tra mare, pranzi prelibati, aperitivi e shopping nelle lussuose boutique dell’isola.

Il Boss delle Cerimonie 3: Don Antonio incontra a New York Buddy Valastro

L’ultimo e più importante viaggio sarà invece raccontato nello speciale di quarantacinque minuti che chiuderà la terza stagione e che vedrà Don Antonio volare a New York per riabbracciare un caro amico emigrato da anni ed aggiornarsi sulle ultime novità. E chi meglio del boss delle torte Buddy Valastro potrà mostrargli le migliori torte nuziali possibili? Con l’incontro tra i due se ne vedranno di sicuro delle belle.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


piccoli giganti
Real Time, floppa la serata del mercoledì: Piccoli Giganti e Il Boss delle Cerimonie si spostano al venerdì


Il Boss delle Cerimonie
Il Boss delle Cerimonie diventa Il Castello delle Cerimonie dopo la morte di Don Antonio


Benedetta Parodi
Palinsesti Real Time, primavera 2017: Pronto e Postato per Benedetta Parodi. Serena Rossi conduce gli speciali Radio Italia. Il Boss delle Cerimonie torna dopo la morte di Don Antonio


Don Antonio Polese
IL BOSS DELLE CERIMONIE CONTINUA…

1 Commento dei lettori »

1. Nina ha scritto:

1 ottobre 2015 alle 10:22

A me Don Antonio, fa venire i brividi: tanti soldi e tanta pochezza.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.